A.C. MILAN 1899 ~ OFFICIAL TOPIC Stagione 2006/07

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda STEKKIA il gio ott 05, 2006 11:04 am

c'è qualche portasfiga alla Emerson nel Milan...dobbiamo scovarlo... :lol: :lol:
Immagine

I "The Way" --------> http://www.facebook.com/pages/The-Way/73475678408
STEKKIA
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: ce ne sono tante...
Tifo per: A.S. ROMA 1927
Film: tanti pure quelli...

Messaggioda 14 il gio ott 05, 2006 1:38 pm

Collina sarà deferito: rischia 24 mesi di squalifica
Non è più tesserato Aia, ma Pierluigi Collina, ex arbitro numero 1, adesso rischia di essere deferito, travolto anche lui da calciopoli: Collina è già stato interrogato da Marcello Cardona, procuratore arbitrale, e ora anche lui dovrebbe andare sotto processo per i suoi rapporti con Meani, il ristoratore e addetto arbitri del Milan. Il deferimento di Collina dovrebbe arrivare in questa settimana. L'accusa potrebbe chiedere la stessa pena di Paparesta: 24 mesi (poi ridotti a otto dalle sentenza di primo grado). Collina attualmente è membro italiano alla commissione arbitri Uefa, oltre che commentatore tv: in caso di condanna non potrebbe più rientrare nei ranghi Uefa? Da decidere. Intanto, non è stato ancora fissato il processo d'appello per Paparesta e c., mentre la stessa Disciplinare Aia non ha ancora stabilito quando saranno giudicati altri arbitri, guardalinee e osservatori. In tutto i processi dovrebbero riguardare una trentina di persone. Presto potrebbe essere interrogati anche De Santis e Bergamo per dichiarazioni non autorizzate.

repubblica.it
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14
:: Madferit Leggendario ::
:: Madferit Leggendario ::

Messaggioda abraxas86 il sab ott 14, 2006 6:19 pm

altro pareggio.

sta volta gilardino l'avrei tenuto fino alla fine
ImmagineImmagine

abraxas86

Song Preferita Oasis: Don't Look Back In Anger
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan

Messaggioda The Shield il sab ott 14, 2006 8:14 pm

ho visto solo il secondo tempo, siamo anche stati sfigati, non me la sentirei di criticare a raffica. Solito Inzaghi grandissimo, ma il problema è solo che ci siamo dimenticati Bonazzoli
Immagine
The Shield
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: hello
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda abraxas86 il mar ott 17, 2006 9:19 pm

e il milan vince con una gemma del bimbo !

gran goal 8)

purtroppo ho visto la partita dall'espulsione di bonera in poi, ma a quanto ho capito ho visto la parte migliore.

galliani ha detto che per il prossimo mercato provvederà a un terzino destro di spinta ed ha elogiato jankulovski a sinistra che ha fatto tanto.
ImmagineImmagine

abraxas86

Messaggioda STEKKIA il mer ott 18, 2006 12:32 pm

menomale che Kakà se 'nè 'scito co quella magìa...vè andata bene...
Immagine

I "The Way" --------> http://www.facebook.com/pages/The-Way/73475678408
STEKKIA

Song Preferita Oasis: ce ne sono tante...
Tifo per: A.S. ROMA 1927
Film: tanti pure quelli...

Messaggioda abraxas86 il mer ott 18, 2006 5:50 pm

il merito è di bonera che ha dato coraggio agli avversari :lol:

infatti kakà aveva le praterie davanti
ImmagineImmagine

abraxas86

Messaggioda gius il gio ott 19, 2006 7:10 am

Bonera mi fa rimpiangere Helveg.
Immagine
gius

Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località:
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: AC Milan

Messaggioda nash il gio ott 19, 2006 12:04 pm

Dida, rinnovo entro un mese

Si va verso l'accordo fra Dida ed il Milan per il rinnovo del contratto del portiere brasiliano, in scadenza a giugno. Entro un mese dovrebbe esserci la firma, l'offerta di via Turati sale a 3 milioni a stagione.

Che Galliani avrebbe intensificato ulteriormente gli sforzi per cercare di trattenere il portiere brasiliano lo si era capito già martedì sera, quando il plenipotenziario rossonero aveva esaltato la parata di Dida su Tchite nel finale definendola "importante quanto il gol di Kakà". Ieri Galliani è andato oltre, passando dal "Se Dida firma bene, se no cerchiamo un altro portiere" di settimana scorsa ad un ben più conciliante "Sono certo che Dida firmerà a breve e resterà rossonero".

Il portierone brasiliano aveva temporeggiato, nonostante le sollecitazioni di via Turati, già dalla scorsa primavera, quando le sue prestazioni in rossonero non convincevano e Galliani provava a soffiare Buffon alla Juve. Qualcuno dice che a Dida diede parecchio fastidio quel corteggiamento al portiere della nazionale italiana, altri sostengono che aspettasse solo di tornare sui suoi livelli di rendimento abituali, come in questo inizio di stagione 2006-2007, per sedersi al tavolo col Milan forte di un maggior potere in sede di trattativa. Probabilmebnte un po' tutte e due le cose, aggiungiamo noi, anche se non è da escludere che Dida avesse considerato la possibilità di parlare con Manchester United e Arsenal, notoriamente in cerca di un portiere di livello.

Ora il quadro della situazione è radicalmente mutato: Dida è tornato il grandissimo portiere di due e tre stagioni orsono, Buffon non si muoverà da Torino fino a giugno e a quel punto si aprirà una vera e propria asta, cui parteciperà (con l'intenzione di sbaragliare la concorrenza) anche il Chelsea di Abramovich, rimasto orfano di Cech. E allora tanto vale "viziare" Dida con un aumento di ingaggio, mantenendo magari il controllo del cartellino di Amelia per il prossimo futuro.

Alla trasferta belga di Champions ha partecipato anche Oscar Damiani, che oltre ad essere l'apprezzato consulente di mercato di via Turati è anche il procuratore di Dida, ed anche lui ha aperto più di uno spiraglio all'ipotesi di rinnovo: "Ci sono ancora dei dettagli da sistemare - ha detto Damiani - ma credo che entro un mesetto tutto sarà definito".

Da parte milanista verrà dunque soddisfatta la richiesta del portiere di passare dagli attuali 2,4 ai 3 milioni di euro a stagione fino al 2010.

Kakà, come sono lontane le sirene del Real... "Sarei felice di chiudere la carriera al Milan"
La dichiarazione d'amore del brasiliano: "Qui ho tutto e l'Italia mi ha reso un giocatore migliore".

E' lui l'uomo del giorno in casa rossonera, dove Kakà ora ama tutti, vieppiù riamato. I goffi approcci estivi del Real Madrid, non proprio scoraggiati dal brasiliano, sembrano ormai un lontano ricordo.

Se Galliani ed Ancelotti non vedono l'ora di consegnargli le chiavi dello spogliatoio di Milanello, lui non si tira indietro ed anzi rilancia con una dichiarazione impegnativa, rilasciata al quotidiano ceco MF Dnes: "Ci sono pochi club nel mondo che possono competere con il Milan e io voglio rimanere qui. Sarei molto felice di chiudere la mia carriera al Milan. Qui ho tutto e l'Italia mi ha reso un giocatore migliore. La società ha piena fiducia in me, hanno rifiutato tutte le offerte che le sono arrivate per il sottoscritto".

Ronaldinho: "Il Milan? Non parlo"
Ronaldinho non ha voluto commentare le voci di un suo eventuale futuro passaggio al Milan.

"Il Milan? Non parlo: non tocca a me farlo. Per quanto mi riguarda non ascolto certe voci di mercato - ha detto il brasiliano - So che mio fratello ne ha parlato con la dirigenza del Barcellona ma non voglio pronunciarmi su una cosa della quale non so nulla".
nash
madferit
madferit

Messaggioda nash il gio ott 19, 2006 12:06 pm

Qualcuno sa se i biglietti x il derby del 28 sono già in vendita? o li hanno già esauriti?
nash
madferit
madferit

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport