0a515 ha scritto:Mi sembra un topic inutile... non è sempre necessario avere l'ultima parola, ti potevi chiarire via mp
NO. Potevo aprire un topic xkè il regolamento non me lo vieta e l'ho fatto.
Sono arrivato a casa ho letto la discussione e non ho potuto scrivere xkè è stato chiuso senza un motivo valido.
Se a qualcuno non interessava poteva non entrare e non leggerlo, come del resto il tuo intervento qui, assolutamente inutile visto che non c'entra nulla con quello di cui parla il topic.
Via mp mi chiarisco se devo scrivere una cosa ad una persona, visto che mi andava di esporre il mio pensiero a tutti quelli che han partecipato alla discussione l'ho fatto con un topic.
Insomma il forum è fatto apposta per discutere, se la volta che si crea una discussione viene chiusa solo xkè non sono tutti d'accordo felici e contenti ma c'è chi sostiene una cosa e chi un altra, allora è anche inutile venire a scrivere, se fosse degenerato in offtopic era un conto, se no non ne vedo proprio il motivo per chiudere una discussione, se qualcuno litiga in modo incivile ed insulta unaltro al limite viene richiamata quella persona e in seguito bannata, non chiusa la discussione a cui diverse persone stanno partecipando
ps Silvietta ti voglio bene