No G8 No G8 No G8!!!!!!!!!!!! auhahuahu

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

No G8 No G8 No G8!!!!!!!!!!!! auhahuahu

Messaggioda LionGallagher il mer ott 18, 2006 6:34 pm

Per quanto riguarda il discorso di Carlo Giuliani ho già espresso la mia idea nell'altro topic, il pliziotto non essendo infallibile e volendo essere sicuro al 100% di non fare la fine del topo ha sparato, certo poteva sparare in un braccio in una gamba fosse stato Bruce Willis in Die Hard con una mira alla Legolas ma era quello che era

Per quanto riguarda gli sbirri che sono stati bastardi dentro ed hanno commesso un sacco di troiate sono pienamente d'accordo con Pino, questo si sa, hanno fatto un delirio alla scuola Diaz ma non solo, anche per le strade e nei portoni, alla domanda "tu hai visto?" rispondo si, abito a Genova

Saluti e baci :D
Immagine
LionGallagher
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda 14 il gio ott 19, 2006 6:44 am

Mi sembra un topic inutile... non è sempre necessario avere l'ultima parola, ti potevi chiarire via mp
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14
:: Madferit Leggendario ::

Messaggioda Zack il gio ott 19, 2006 7:33 am

io so solo che quello che ha combinato l'inteligence italiana é stato qualcosa di schifoso. la situazione é degenerata quando quei 150-200 black blocks,di cui lo stato era sicuramente a conoscenza, sono entrati in azione e la polizia é dovuta intervenire con la forza.
da quel momento in poi la situazione é degenerata. prima con il drammatico avvenimento di piazza Alimonda, poi le violenze della scuola Diaz e della caserma di Bolzaneto. Posso dire solamente che anche gente non violenta come mia cugina che all'epoca aveva 22 anni con un fisico che non le pemetterebbe nemmeno di portare due cassette d'acqua é stata manganellata dalla celere.
Quegli avvenimenti sono una pagina indelebile della storia italiana. Quella che doveva essere una pacifica e colorata dimostrazione contro il G8 si é trasformata in una guerrilla urbana con la lotta tra la parte violenta dei manifestanti e la polizia.... Nessuno é esente da colpa, ma quel che é certo che lo stato in quel peroido ha detto solo menzogne e ha obbligato la polizia ad agire in un determinato modo....
Zack

Song Preferita Oasis: Live Forever
Album Oasis: Be here now
Tifo per: S.S.C. Napoli 1926
Film: The Departed

Messaggioda 14 il gio ott 19, 2006 7:38 am

un topic su questo argomento già è stato bloccato... non sarebbe il caso di non insistere su questo fatto almeno per il momento? giusto per non ricominciare a litigare...

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14

Messaggioda Zack il gio ott 19, 2006 7:40 am

0a515 ha scritto:un topic su questo argomento già è stato bloccato... non sarebbe il caso di non insistere su questo fatto almeno per il momento? giusto per non ricominciare a litigare...

mica ho scritto niente di male ho semplicemente lasciato un commento che non mi pare offensivo nei confronti di nessuno.
perché non dovere sfruttare un topic quando ne hai la possibilità??? 8)
Zack

Song Preferita Oasis: Live Forever
Album Oasis: Be here now
Tifo per: S.S.C. Napoli 1926
Film: The Departed

Messaggioda 14 il gio ott 19, 2006 7:43 am

Zack ha scritto:
0a515 ha scritto:un topic su questo argomento già è stato bloccato... non sarebbe il caso di non insistere su questo fatto almeno per il momento? giusto per non ricominciare a litigare...

mica ho scritto niente di male ho semplicemente lasciato un commento che non mi pare offensivo nei confronti di nessuno.
perché non dovere sfruttare un topic quando ne hai la possibilità??? 8)

figurati se mi riferivo a te... solo che ad un post non offensivo come il tuo è un attimo a passare ad un post di risposta dove ti augurano la morte... capito? ;)

14

Messaggioda walrus il gio ott 19, 2006 11:04 am

io mio figlio non lo educherò mai a LANCIARE ESTINTORI contro le forze dell'ordine, soprattutto se si tratta di ragazzi giovani che guadagnano mille euro al mese mettendo a rischio la proprio vita per difendere quella degli altri.
nutro profondo rispetto per le persone che non ci sono più, ma assolutamente non per quello che stava tirando l'estintore contro i carabinieri bloccati nella camionetta.

poi per carità, gli infami stanno anche nelle forze dell'ordine come dappertutto, anche nel clero, nelle scuole ecc ecc
i'm the walrus goo goo g'joob
walrus
super madferit
super madferit

Messaggioda LionGallagher il gio ott 19, 2006 11:05 am

0a515 ha scritto:Mi sembra un topic inutile... non è sempre necessario avere l'ultima parola, ti potevi chiarire via mp

NO. Potevo aprire un topic xkè il regolamento non me lo vieta e l'ho fatto.
Sono arrivato a casa ho letto la discussione e non ho potuto scrivere xkè è stato chiuso senza un motivo valido.
Se a qualcuno non interessava poteva non entrare e non leggerlo, come del resto il tuo intervento qui, assolutamente inutile visto che non c'entra nulla con quello di cui parla il topic.
Via mp mi chiarisco se devo scrivere una cosa ad una persona, visto che mi andava di esporre il mio pensiero a tutti quelli che han partecipato alla discussione l'ho fatto con un topic.
Insomma il forum è fatto apposta per discutere, se la volta che si crea una discussione viene chiusa solo xkè non sono tutti d'accordo felici e contenti ma c'è chi sostiene una cosa e chi un altra, allora è anche inutile venire a scrivere, se fosse degenerato in offtopic era un conto, se no non ne vedo proprio il motivo per chiudere una discussione, se qualcuno litiga in modo incivile ed insulta unaltro al limite viene richiamata quella persona e in seguito bannata, non chiusa la discussione a cui diverse persone stanno partecipando
ps Silvietta ti voglio bene :baci:
Ultima modifica di LionGallagher il gio ott 19, 2006 11:27 am, modificato 4 volte in totale.
Immagine
LionGallagher

Messaggioda kaa il gio ott 19, 2006 11:07 am

walrus ha scritto:io mio figlio non lo educherò mai a LANCIARE ESTINTORI contro le forze dell'ordine, soprattutto se si tratta di ragazzi giovani che guadagnano mille euro al mese mettendo a rischio la proprio vita per difendere quella degli altri.
nutro profondo rispetto per le persone che non ci sono più, ma assolutamente non per quello che stava tirando l'estintore contro i carabinieri bloccati nella camionetta.

poi per carità, gli infami stanno anche nelle forze dell'ordine come dappertutto, anche nel clero, nelle scuole ecc ecc

quoto tutto
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda LionGallagher il gio ott 19, 2006 11:11 am

Zack ha scritto: Posso dire solamente che anche gente non violenta come mia cugina che all'epoca aveva 22 anni con un fisico che non le pemetterebbe nemmeno di portare due cassette d'acqua é stata manganellata dalla celere.

Appunto questi si che sono veri abusi di potere da parte di dementi, xkè non sono certo avvenute per autodifesa
Immagine
LionGallagher

Prossimo

Torna a Chat