admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
fedemadferit ha scritto:The Shield ha scritto:io commentavo solo le 2 foto... una pistola puntata nella prima e un tentativo di linciaggio in atto nella seconda
Qui non si vede l'uomo, chiaramente la gamba se l'è rotta da solo!
I mille modi in cui si può commentare una foto...
Se venisse uno che non sa un casso di calcio direbbe che è inciampato... O no???
Riflettere.
0a515 ha scritto:ma infatti la caviglia non gli è stata rotta dall'avversario... l'avversario ha solo commesso fallo sbilanciandolo. poi la caviglia se l'è rotta da solo impuntando il piede nell'erba
The Shield ha scritto:pino ha scritto:Ridi shield,ma ti consiglio di usare un tutor quando stai al pc,onde evitare figure di merda.
tu sei una figura di merda ambulante, quindi se scrivi nel mio stesso topic mi fai solo fare bella figura
desiderio81 ha scritto:Rifletti anche un pò tu.......ogni tanto.
pino ha scritto:avessi un decimo del mio intelletto...e ti basterebbe per l'eternità .
0a515 ha scritto:pino ha scritto:0a515 ha scritto:Dico solo che, in partenza, bisogna essere a favore delle forze dell'ordine, di persone che non erano lì perchè non hanno un cazzo da fare nella vita se non fare i mantenuti, ma perchè lavorano, e andrebbero rispettati.
è un discorso fazioso.
Massima solidarietà per le persone oneste che NON abusano del proprio ruolo,che non si fanno corrompere e che ricercano sempre la giustizia nelle proprie azioni.
Le cosidette forze dell'ordine non possono abusare delle persone che loro giurano di proteggere solennemente. Quando avvengono queste cose ci devono essere delle conseguenze,fino a rimuovere gli agenti che hanno sbagliato,perchè non ci si può permettere di avere dei folli come tutori dell'ordine pubblico.
Come in tutte le cose ci sono persone più adatte e meno adatte a ricoprire certi ruoli.
Ecco a cosa possono servire indagini approfondite sugli avvenimenti di genova.
premesso che non ci tengo a farti cambiare idea perchè avere uno come te che la pensa come me mi farebbe solo paura... abbiamo capito che conosci il termine fazioso, ora un post sì e uno no puoi mettere anche un'altra parola!
fedemadferit ha scritto:The Shield ha scritto:io commentavo solo le 2 foto... una pistola puntata nella prima e un tentativo di linciaggio in atto nella seconda
Qui non si vede l'uomo, chiaramente la gamba se l'è rotta da solo!
I mille modi in cui si può commentare una foto...
Se venisse uno che non sa un casso di calcio direbbe che è inciampato... O no???
Riflettere.
Visitano il forum: Bing [Bot], Google [Bot] e 29 ospiti