Voterai per il centrosinistra? Sei un coglione

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda 14 il mer ott 18, 2006 2:27 pm

ma infatti la caviglia non gli è stata rotta dall'avversario... l'avversario ha solo commesso fallo sbilanciandolo. poi la caviglia se l'è rotta da solo impuntando il piede nell'erba
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14
:: Madferit Leggendario ::
:: Madferit Leggendario ::

Messaggioda desiderio81 il mer ott 18, 2006 2:28 pm

Sai che c'è?!?! Che quel "riflettere" in fondo alle foto è come se stesse a dire "Io che le cose le so dico che quello è un assassino".."Voi che le cose non le sapete dite che lui si è legittimamente difeso".
E' questa tua presunzione ad essere alquanto fastidiosa.
Le foto di Totti dicono una verità, il difensore ha fatto fallo, ma la caviglia s'è rotta perchè Totti è ricaduto male.

Il poliziotto era lì a fare il suo lavoro, quel tipo è morto perchè voleva lanciargli un estintore addosso.

Rifletti anche un pò tu.......ogni tanto.
Immagine
:letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto:
desiderio81
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Album Oasis: Be here now

Messaggioda STEKKIA il mer ott 18, 2006 2:29 pm

fedemadferit ha scritto:
The Shield ha scritto:io commentavo solo le 2 foto... una pistola puntata nella prima e un tentativo di linciaggio in atto nella seconda

Qui non si vede l'uomo, chiaramente la gamba se l'è rotta da solo!
Immagine
:lol: :lol: :lol:
I mille modi in cui si può commentare una foto...
Se venisse uno che non sa un casso di calcio direbbe che è inciampato... O no???
Immagine
Riflettere.

Il giocatore ha propiziato la caduta del Capitano..il piede s'è rotto ahinoi
da solo a terra si...come dice OA515
Immagine

I "The Way" --------> http://www.facebook.com/pages/The-Way/73475678408
STEKKIA
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: ce ne sono tante...
Tifo per: A.S. ROMA 1927
Film: tanti pure quelli...

Messaggioda fedemadferit il mer ott 18, 2006 2:29 pm

0a515 ha scritto:ma infatti la caviglia non gli è stata rotta dall'avversario... l'avversario ha solo commesso fallo sbilanciandolo. poi la caviglia se l'è rotta da solo impuntando il piede nell'erba

Appunto lo ha sbilanciato e se non ci fosse stato l'Empolese non si sarebbe fatto niente...
Ma dalla prima foto non si capisce! Capito?
E non è quello che voglio dire io? Ora era solo un esempio, non voglio che adesso si cominci a parlare di totti anche se qualcuno non avendo più argomenti potrebbe cominciare a farlo! :lol:
fedemadferit
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda pino il mer ott 18, 2006 2:30 pm

The Shield ha scritto:
pino ha scritto:Ridi shield,ma ti consiglio di usare un tutor quando stai al pc,onde evitare figure di merda.

tu sei una figura di merda ambulante, quindi se scrivi nel mio stesso topic mi fai solo fare bella figura

avessi un decimo del mio intelletto...e ti basterebbe per l'eternità.
sei solo un gonzo(dai,implora il mio bannaggio per questa offesa!)
pino
super madferit
super madferit

Messaggioda fedemadferit il mer ott 18, 2006 2:32 pm

desiderio81 ha scritto:Rifletti anche un pò tu.......ogni tanto.

io rifletto sempre, forse perchè ne so sull'argomento. Riguardati la seconda foto. Voglio solo obiettività, e per alcuni aspetti, anche se lo dice in modo sbagliato, do più ragione a pino in certi casi.
Perchè in realtà dice in modo sbagliato la verità, cioè che il capo della polizia (e esercito visto i carabinieri) all'epoca ha ammesso che ci sono stati gravissimi errori da parte dei suoi.
fedemadferit
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda desiderio81 il mer ott 18, 2006 2:32 pm

pino ha scritto:avessi un decimo del mio intelletto...e ti basterebbe per l'eternità.

MAUahaUHAuAHauahAUHaHAUAHuahaHaa
MHAUAHAUHauahuAHaUHAuAHAUhaHAuha
MAUahuAHUAhAHaHAUAHauhaUHaAHA
non sarai intelligente...
però c'è da dire che sei altamente autoironico!! :lol:
Immagine
:letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto:
desiderio81
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Album Oasis: Be here now

Messaggioda pino il mer ott 18, 2006 2:33 pm

0a515 ha scritto:
pino ha scritto:
0a515 ha scritto:Dico solo che, in partenza, bisogna essere a favore delle forze dell'ordine, di persone che non erano lì perchè non hanno un cazzo da fare nella vita se non fare i mantenuti, ma perchè lavorano, e andrebbero rispettati.

è un discorso fazioso.
Massima solidarietà per le persone oneste che NON abusano del proprio ruolo,che non si fanno corrompere e che ricercano sempre la giustizia nelle proprie azioni.
Le cosidette forze dell'ordine non possono abusare delle persone che loro giurano di proteggere solennemente. Quando avvengono queste cose ci devono essere delle conseguenze,fino a rimuovere gli agenti che hanno sbagliato,perchè non ci si può permettere di avere dei folli come tutori dell'ordine pubblico.
Come in tutte le cose ci sono persone più adatte e meno adatte a ricoprire certi ruoli.
Ecco a cosa possono servire indagini approfondite sugli avvenimenti di genova.

premesso che non ci tengo a farti cambiare idea perchè avere uno come te che la pensa come me mi farebbe solo paura... abbiamo capito che conosci il termine fazioso, ora un post sì e uno no puoi mettere anche un'altra parola!

non devi farmi cambiare idea,perchè NON hai i mezzi per farlo.
Tu e altri non riuscite a rispondermi,la buttate sempre sul personale.
Shield è il massimo; mai un opinione,solo faccine lol. E crede di essere credibile..al massimo lo è con te e con gli altri due pici che lo seguono nel limbo dell'ignoranza.
pino
super madferit
super madferit

Messaggioda STEKKIA il mer ott 18, 2006 2:34 pm

ragazzi ma non lo vedete che ognuno state facendo il gioco dell'altro??????
ma fate gli intelligenti!!!!?!?!???
Immagine

I "The Way" --------> http://www.facebook.com/pages/The-Way/73475678408
STEKKIA

Song Preferita Oasis: ce ne sono tante...
Tifo per: A.S. ROMA 1927
Film: tanti pure quelli...

Messaggioda The Shield il mer ott 18, 2006 2:34 pm

fedemadferit ha scritto:
The Shield ha scritto:io commentavo solo le 2 foto... una pistola puntata nella prima e un tentativo di linciaggio in atto nella seconda

Qui non si vede l'uomo, chiaramente la gamba se l'è rotta da solo!
Immagine
:lol: :lol: :lol:
I mille modi in cui si può commentare una foto...
Se venisse uno che non sa un casso di calcio direbbe che è inciampato... O no???
Immagine
Riflettere.

ma che centra... qui ci si arrampica sugli specchi. Se vogliamo fare i giochini facciamoli, ma ci perdiamo tempo. Io un po' di tempo oggi ce l' ho cmq.

Pino senza di te sto forum non sarebbe più lo stesso quindi forse è meglio se non ti bannano... Basterebbe mettere un avviso vicino ai tuoi messaggi, qualcosa del tipo "utente non prendere troppo sul serio, perchè purtroppo non ci arriva". Appena mi viene in mente la versione definitiva te la faccio sapere
Immagine
The Shield
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

PrecedenteProssimo

Torna a Chat