regà le chiacchiere stanno a zero nun s'ariverà mai ad una conclusione
datece un tajo...
pino ha scritto:LionGallagher ha scritto:0a515 ha scritto:pino ha scritto:kaa ha scritto:pino ha scritto:il ragazzo con l'estintore era in torto,e quello che ha sparato era più in torto di lui.
Non mi paragonare un estintore con una pistola. Tenendo conto anche dell'armamento che hanno in dotazione i carabinieri...
E ti dirò di più,quello che ha mandato un ragazzino di 21 anni(perchè all'epoca il carabiniere che ha ammazzato carlo giuliani era un poppante) al g8 è ancora più in torto di tutti.
Ecco perchè ci vogliono dei chiarimenti su tutta la linea.
spero vivamente ti lancino un estintore in testa...vediamo poi se stai qui a raccontarmelo
allora,se me lo lanci frontalmente ho tutto il tempo che voglio per scansarlo,non ci sono cazzi che tengano!vi state attaccando a un estintore che non è stato lanciato,e che anche se fosse stato lanciato non sarebbe mai arrivato a destinazione,perchè il carabiniere era coperto ed aveva il CASCO. Era protetto.
A casa mia si chiama eccesso di legittima difesa.
Il tuo discorso può valere se mi tiri un estintore in testa dal 10 piano,e si che se non me ne accorgo mi spappoli. Ma se me lo lanci frontalmente non mi fai una sega,a meno che tu non sia superman per lanciare l'estintore a una velocità tale da non poterlo evitare.
Possiamo provare quando vuoi,soltanto che dopo che me lo lanci devi scappare via. Altrimenti sei tu che non racconti più niente a nessuno.
sei sconvolgente!
Si Pino fattelo tirare l'estintore in testa e poi mi dici se ti fa piacere, in caso puoi sempre fartelo ritirare, tanto è cosa gradita a casa tua prendersi gli estintori in faccia.
Ti ricordo che si parla di vita reale e non di cavalieri dello zodiaco che rimbalzano sui muri e non si fanno nulla.
E comunque è d'obbligo quotarmiLionGallagher ha scritto:"Il poliziotto ha fatto bene, se un pazzo (xkè solo un pazzo cerca ti tirare un estintore in faccia ad una persona) mi viene incontro durante una rivolta, dalla mia camionetta con un estintore non gli dico certo "prego accomodati", mi difendo come posso e nel modo + sicuro possibile per la mia incolumità .
Se non sparava ed il tipo gli tirava l'estintore in testa?? Pensi che si sarebbe fermato li?? Se dopo avesse continuato con calci a raffica? E soprattutto, se tutta la folla intorno avanzava e lo appoggiava?? Figurati un pò se io poliziotto che sto lavorando devo farmi ammazzare o farmi massacrare e magari riportare gravi danni xkè un pazzo vuole compiere il suo atto di teppismo!!
Non esiste che aggredisci un poliziotto, se la è cercata e gli è andata male, se ti puntano una pistola in faccia indietreggi e fai cadere a terra l'estintore non porvi a tirarlo in avanti."
Tu pensi che quello che ho scritto sia così impossibile?? Pensi che il caro carletto una volta buttato l'estintore (che ha detta tua non avrebbe fatto SICURamente nulla al poliziotto) se ne indietreggiava bello felice e la folla non avrebbe travolto la camionetta?
E sta certezza chi te la da??
e a te,a parte i tuoi deliri,chi te la da la certezza che il carabiniere sarebbe morto dentro la sua camionetta per il lancio di un estintore?
LionGallagher ha scritto:mi difendo come posso e nel modo + sicuro possibile per la mia incolumitÃ
fedemadferit ha scritto:lennon85 ha scritto:a parte che è stato verificato che il poliziotto ha sparato in alto e la pallottola è arrivata di rimbalzo a giuliani perchè ha sbattuto sull'estintore e questa non è fantascienza (anche se potrebbe sembrare). ma cmq si è capito che i "retroscena" piu veritieri e migliori li sa solo pino, che ha il dono dell'onnipresenza e dell'onnisapienza.
Non vorrei ritornare sull'episodio, ma all'epoca ho partecipato agli incontri che documentavano gli scontri al g8 di Genova perchè una persona del mio paese ne era rimasta coinvolta... Però lennon non puoi sparare cazzate, dopo aver visto questa foto ha proprio sparato per aria il carabiniere?
Poi vorrei anche dire questo... L'errore è stato delle forze dell'ordine, che non hanno impedito che i black block si mischiassero ai manifestanti, e ricordo che il capo delle forze dell'ordine all'epoca è stato l'allora senatore Ascierto, votato nella mia zona (ne ho già parlato dei nostri incontri). Mi domando come si possa mandare un novellino... Un carabiniere esperto non avrebbe sparato ad un ragazzo che, a questa distanza, non può togliere un capello a un carabiniere in una camionetta:
Sta di fatto che per commentare quei giorni non possiamo basarci sulla nostra esperienza, visto che eravamo poco più dei poppanti (avevamo 16 anni, almeno io e lennon), ma dobbiamo sentire le testimonianze di chi c'è stato... Ho sentito persone che mi hanno raccontato di come i carabinieri disperdessero con i lacrimogeni cortei AUTORIZZATI, e del clima esasperato che si era creato, che di sicuro ha toccato psicologicamente poliziotti e carabinieri a causa degli ordini dei loschi figuri che li comandavano e anche fomentato gli animi dei più facinorosi dalla parte dei manifestanti.
Io sono contro i commenti a senso unico su Genova, ma ci sono state gravissime mancanze sia da parte delle forze dell'ordine che da parte dei manifestanti.
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
The Shield ha scritto:Si ma... commentando le foto c'è da dire che per intimidire qualcuno la pistola io gliela punterei in faccia... poi posso benissimo alzare la mira e sparare in aria ma in questa foto non si vede sparare, solo la pistola puntata...
0a515 ha scritto:Dico solo che, in partenza, bisogna essere a favore delle forze dell'ordine, di persone che non erano lì perchè non hanno un cazzo da fare nella vita se non fare i mantenuti, ma perchè lavorano, e andrebbero rispettati.
LionGallagher ha scritto:pino ha scritto:LionGallagher ha scritto:0a515 ha scritto:pino ha scritto:kaa ha scritto:pino ha scritto:il ragazzo con l'estintore era in torto,e quello che ha sparato era più in torto di lui.
Non mi paragonare un estintore con una pistola. Tenendo conto anche dell'armamento che hanno in dotazione i carabinieri...
E ti dirò di più,quello che ha mandato un ragazzino di 21 anni(perchè all'epoca il carabiniere che ha ammazzato carlo giuliani era un poppante) al g8 è ancora più in torto di tutti.
Ecco perchè ci vogliono dei chiarimenti su tutta la linea.
spero vivamente ti lancino un estintore in testa...vediamo poi se stai qui a raccontarmelo
allora,se me lo lanci frontalmente ho tutto il tempo che voglio per scansarlo,non ci sono cazzi che tengano!vi state attaccando a un estintore che non è stato lanciato,e che anche se fosse stato lanciato non sarebbe mai arrivato a destinazione,perchè il carabiniere era coperto ed aveva il CASCO. Era protetto.
A casa mia si chiama eccesso di legittima difesa.
Il tuo discorso può valere se mi tiri un estintore in testa dal 10 piano,e si che se non me ne accorgo mi spappoli. Ma se me lo lanci frontalmente non mi fai una sega,a meno che tu non sia superman per lanciare l'estintore a una velocità tale da non poterlo evitare.
Possiamo provare quando vuoi,soltanto che dopo che me lo lanci devi scappare via. Altrimenti sei tu che non racconti più niente a nessuno.
sei sconvolgente!
Si Pino fattelo tirare l'estintore in testa e poi mi dici se ti fa piacere, in caso puoi sempre fartelo ritirare, tanto è cosa gradita a casa tua prendersi gli estintori in faccia.
Ti ricordo che si parla di vita reale e non di cavalieri dello zodiaco che rimbalzano sui muri e non si fanno nulla.
E comunque è d'obbligo quotarmiLionGallagher ha scritto:"Il poliziotto ha fatto bene, se un pazzo (xkè solo un pazzo cerca ti tirare un estintore in faccia ad una persona) mi viene incontro durante una rivolta, dalla mia camionetta con un estintore non gli dico certo "prego accomodati", mi difendo come posso e nel modo + sicuro possibile per la mia incolumità .
Se non sparava ed il tipo gli tirava l'estintore in testa?? Pensi che si sarebbe fermato li?? Se dopo avesse continuato con calci a raffica? E soprattutto, se tutta la folla intorno avanzava e lo appoggiava?? Figurati un pò se io poliziotto che sto lavorando devo farmi ammazzare o farmi massacrare e magari riportare gravi danni xkè un pazzo vuole compiere il suo atto di teppismo!!
Non esiste che aggredisci un poliziotto, se la è cercata e gli è andata male, se ti puntano una pistola in faccia indietreggi e fai cadere a terra l'estintore non porvi a tirarlo in avanti."
Tu pensi che quello che ho scritto sia così impossibile?? Pensi che il caro carletto una volta buttato l'estintore (che ha detta tua non avrebbe fatto SICURamente nulla al poliziotto) se ne indietreggiava bello felice e la folla non avrebbe travolto la camionetta?
E sta certezza chi te la da??
e a te,a parte i tuoi deliri,chi te la da la certezza che il carabiniere sarebbe morto dentro la sua camionetta per il lancio di un estintore?
Allora riquoto ancora una volta quello che ho detto..LionGallagher ha scritto:mi difendo come posso e nel modo + sicuro possibile per la mia incolumitÃ
Se io fossi poliziotto non sto a dire "non ho la certezza che mi ammazza quindi lo lascio fare", uno non si ci deve proprio ritrovare nella situazione di avere un estintore in mano da tirare addosso ad una persona!! E se lo fai son cazzi tuoi, soprattutto se lo fai in una rivolta in una situazione del genere contro un poliziotto!! Se io fossi stato il poliziotto gli avrei sparato in faccia con un bazooka!! Anche se non mi ammazza mi fa del male, magari mi colpisce con lestintore mi stordisce e poi mi riempie di botte e magari arrivano anche dei suoi amici!! Ma figurati un pò se lo lascio fare, io certezze non ne ho, ma una cosa è certa non sto a rischiarmela.
Visitano il forum: Google [Bot] e 18 ospiti