Voterai per il centrosinistra? Sei un coglione

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda STEKKIA il mar ott 17, 2006 7:13 pm

regà le chiacchiere stanno a zero nun s'ariverà mai ad una conclusione
datece un tajo...
Immagine

I "The Way" --------> http://www.facebook.com/pages/The-Way/73475678408
STEKKIA
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 7684
Iscritto il: mer ott 20, 2004 8:55 am
Località: Roma
Song Preferita Oasis: ce ne sono tante...
Tifo per: A.S. ROMA 1927
Film: tanti pure quelli...

Messaggioda LionGallagher il mar ott 17, 2006 9:10 pm

pino ha scritto:
LionGallagher ha scritto:
0a515 ha scritto:
pino ha scritto:
kaa ha scritto:
pino ha scritto:il ragazzo con l'estintore era in torto,e quello che ha sparato era più in torto di lui.
Non mi paragonare un estintore con una pistola. Tenendo conto anche dell'armamento che hanno in dotazione i carabinieri...
E ti dirò di più,quello che ha mandato un ragazzino di 21 anni(perchè all'epoca il carabiniere che ha ammazzato carlo giuliani era un poppante) al g8 è ancora più in torto di tutti.
Ecco perchè ci vogliono dei chiarimenti su tutta la linea.


spero vivamente ti lancino un estintore in testa...vediamo poi se stai qui a raccontarmelo

allora,se me lo lanci frontalmente ho tutto il tempo che voglio per scansarlo,non ci sono cazzi che tengano!vi state attaccando a un estintore che non è stato lanciato,e che anche se fosse stato lanciato non sarebbe mai arrivato a destinazione,perchè il carabiniere era coperto ed aveva il CASCO. Era protetto.
A casa mia si chiama eccesso di legittima difesa.
Il tuo discorso può valere se mi tiri un estintore in testa dal 10 piano,e si che se non me ne accorgo mi spappoli. Ma se me lo lanci frontalmente non mi fai una sega,a meno che tu non sia superman per lanciare l'estintore a una velocità tale da non poterlo evitare.
Possiamo provare quando vuoi,soltanto che dopo che me lo lanci devi scappare via. Altrimenti sei tu che non racconti più niente a nessuno.


sei sconvolgente!


Si Pino fattelo tirare l'estintore in testa e poi mi dici se ti fa piacere, in caso puoi sempre fartelo ritirare, tanto è cosa gradita a casa tua prendersi gli estintori in faccia.
Ti ricordo che si parla di vita reale e non di cavalieri dello zodiaco che rimbalzano sui muri e non si fanno nulla.
E comunque è d'obbligo quotarmi

LionGallagher ha scritto:"Il poliziotto ha fatto bene, se un pazzo (xkè solo un pazzo cerca ti tirare un estintore in faccia ad una persona) mi viene incontro durante una rivolta, dalla mia camionetta con un estintore non gli dico certo "prego accomodati", mi difendo come posso e nel modo + sicuro possibile per la mia incolumità.
Se non sparava ed il tipo gli tirava l'estintore in testa?? Pensi che si sarebbe fermato li?? Se dopo avesse continuato con calci a raffica? E soprattutto, se tutta la folla intorno avanzava e lo appoggiava?? Figurati un pò se io poliziotto che sto lavorando devo farmi ammazzare o farmi massacrare e magari riportare gravi danni xkè un pazzo vuole compiere il suo atto di teppismo!!
Non esiste che aggredisci un poliziotto, se la è cercata e gli è andata male, se ti puntano una pistola in faccia indietreggi e fai cadere a terra l'estintore non porvi a tirarlo in avanti."


Tu pensi che quello che ho scritto sia così impossibile?? Pensi che il caro carletto una volta buttato l'estintore (che ha detta tua non avrebbe fatto SICURamente nulla al poliziotto) se ne indietreggiava bello felice e la folla non avrebbe travolto la camionetta?
E sta certezza chi te la da??

e a te,a parte i tuoi deliri,chi te la da la certezza che il carabiniere sarebbe morto dentro la sua camionetta per il lancio di un estintore?


Allora riquoto ancora una volta quello che ho detto..

LionGallagher ha scritto:mi difendo come posso e nel modo + sicuro possibile per la mia incolumità


Se io fossi poliziotto non sto a dire "non ho la certezza che mi ammazza quindi lo lascio fare", uno non si ci deve proprio ritrovare nella situazione di avere un estintore in mano da tirare addosso ad una persona!! E se lo fai son cazzi tuoi, soprattutto se lo fai in una rivolta in una situazione del genere contro un poliziotto!! Se io fossi stato il poliziotto gli avrei sparato in faccia con un bazooka!! Anche se non mi ammazza mi fa del male, magari mi colpisce con lestintore mi stordisce e poi mi riempie di botte e magari arrivano anche dei suoi amici!! Ma figurati un pò se lo lascio fare, io certezze non ne ho, ma una cosa è certa non sto a rischiarmela.
Immagine
Avatar utente
LionGallagher
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 9293
Iscritto il: mer gen 14, 2004 6:11 pm
Località: Life On Mars

Messaggioda rcp81 il mar ott 17, 2006 9:44 pm

senza alcun dubbio quel giorno le forze dell'ordine combinarono un distastro,ma ragazzi una persona cerca di buttarti un estintore addosso e tu hai una pistola per difenderti...o la mia vita o la tua...!è un mio pensiero e nessuno me lo leva dalla testa, ma tutti avrebbero reagito come il poliziotto...!
Immagine
Avatar utente
rcp81
madferit avanzato
madferit avanzato
 
Messaggi: 701
Iscritto il: ven giu 27, 2003 10:05 pm
Località: Napoli
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Napoli

Messaggioda desiderio81 il mer ott 18, 2006 7:21 am

Certa gente è sempre più buffona.
Intanto se quel tizio quel giorno invece di stare invasato con un passamontagna in testa e un estintore in mano stava a scuola o a lavoro non sarebbe morto.

Però era giusto andare a manifestare con i coglionazzi neri contro il G8...giustissimo!!
Immagine
:letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto:
desiderio81
madferit onorario!!
madferit onorario!!
 
Messaggi: 4835
Iscritto il: mer ott 08, 2003 7:10 am
Località: Teramo
Album Oasis: Be here now

Messaggioda The Shield il mer ott 18, 2006 8:35 am

fedemadferit ha scritto:
lennon85 ha scritto:a parte che è stato verificato che il poliziotto ha sparato in alto e la pallottola è arrivata di rimbalzo a giuliani perchè ha sbattuto sull'estintore e questa non è fantascienza (anche se potrebbe sembrare). ma cmq si è capito che i "retroscena" piu veritieri e migliori li sa solo pino, che ha il dono dell'onnipresenza e dell'onnisapienza.

Non vorrei ritornare sull'episodio, ma all'epoca ho partecipato agli incontri che documentavano gli scontri al g8 di Genova perchè una persona del mio paese ne era rimasta coinvolta... Però lennon non puoi sparare cazzate, dopo aver visto questa foto ha proprio sparato per aria il carabiniere?
Immagine
Poi vorrei anche dire questo... L'errore è stato delle forze dell'ordine, che non hanno impedito che i black block si mischiassero ai manifestanti, e ricordo che il capo delle forze dell'ordine all'epoca è stato l'allora senatore Ascierto, votato nella mia zona (ne ho già parlato dei nostri incontri). Mi domando come si possa mandare un novellino... Un carabiniere esperto non avrebbe sparato ad un ragazzo che, a questa distanza, non può togliere un capello a un carabiniere in una camionetta:
Immagine

Sta di fatto che per commentare quei giorni non possiamo basarci sulla nostra esperienza, visto che eravamo poco più dei poppanti (avevamo 16 anni, almeno io e lennon), ma dobbiamo sentire le testimonianze di chi c'è stato... Ho sentito persone che mi hanno raccontato di come i carabinieri disperdessero con i lacrimogeni cortei AUTORIZZATI, e del clima esasperato che si era creato, che di sicuro ha toccato psicologicamente poliziotti e carabinieri a causa degli ordini dei loschi figuri che li comandavano e anche fomentato gli animi dei più facinorosi dalla parte dei manifestanti.
Io sono contro i commenti a senso unico su Genova, ma ci sono state gravissime mancanze sia da parte delle forze dell'ordine che da parte dei manifestanti.


Si ma... commentando le foto c'è da dire che per intimidire qualcuno la pistola io gliela punterei in faccia... poi posso benissimo alzare la mira e sparare in aria ma in questa foto non si vede sparare, solo la pistola puntata...
Invece nella seconda foto si vede un solo carabiniere nella camionetta (che poi è una jeep chissà xchè la chiamano così) circondato di gente coi caschi... e chissà con quali intenzioni... come minimo gliela ribaltavano
Per quanto riguarda Pino bastano i 3 classici LOL :lol: :lol: :lol:
Immagine
Avatar utente
The Shield
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 17848
Iscritto il: ven set 17, 2004 10:30 am
Località: Fano
Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda 14 il mer ott 18, 2006 8:47 am

io credo che una persona che parte da casa con canottiera e passamontagna non parte con l'intenzione di andare a bere un frappè.
Oltre a questo commentare su un fatto che non si sa come realmente sia andato mi pare ridicolo.
Dico solo che, in partenza, bisogna essere a favore delle forze dell'ordine, di persone che non erano lì perchè non hanno un cazzo da fare nella vita se non fare i mantenuti, ma perchè lavorano, e andrebbero rispettati.
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Avatar utente
14
:: Madferit Leggendario ::
:: Madferit Leggendario ::
 
Messaggi: 23649
Iscritto il: sab gen 21, 2006 10:46 am
Località: sfeliciano <3

Messaggioda fedemadferit il mer ott 18, 2006 12:18 pm

The Shield ha scritto:Si ma... commentando le foto c'è da dire che per intimidire qualcuno la pistola io gliela punterei in faccia... poi posso benissimo alzare la mira e sparare in aria ma in questa foto non si vede sparare, solo la pistola puntata...

Solo per correttezza:
E' il momento dello sparo... Mi dispiace ma ciò dimostra che non hai seguito la vicenda in quanto Placanica ha dichiarato di aver sparato a caso verso l'esterno della camionetta-jeep e la perizia balistica ha dimostrato (c'è la sentenza on-line) che Giuliani è stato colpito da un colpo diretto.

Questo per dirti che a volte soggettiviziamo (pardon per il termine) troppo le vicende tanto da fare supposizioni poi sbagliate nella realtà dei fatti... Invece bisognerebbe informarsi prima di dichiarare qualcosa.
fedemadferit
madferit onorario!!
madferit onorario!!
 
Messaggi: 4146
Iscritto il: lun set 16, 2002 5:09 pm

Messaggioda pino il mer ott 18, 2006 1:09 pm

0a515 ha scritto:Dico solo che, in partenza, bisogna essere a favore delle forze dell'ordine, di persone che non erano lì perchè non hanno un cazzo da fare nella vita se non fare i mantenuti, ma perchè lavorano, e andrebbero rispettati.

è un discorso fazioso.
Massima solidarietà per le persone oneste che NON abusano del proprio ruolo,che non si fanno corrompere e che ricercano sempre la giustizia nelle proprie azioni.
Le cosidette forze dell'ordine non possono abusare delle persone che loro giurano di proteggere solennemente. Quando avvengono queste cose ci devono essere delle conseguenze,fino a rimuovere gli agenti che hanno sbagliato,perchè non ci si può permettere di avere dei folli come tutori dell'ordine pubblico.
Come in tutte le cose ci sono persone più adatte e meno adatte a ricoprire certi ruoli.
Ecco a cosa possono servire indagini approfondite sugli avvenimenti di genova.
pino
super madferit
super madferit
 
Messaggi: 1101
Iscritto il: mar dic 28, 2004 12:10 am

Messaggioda desiderio81 il mer ott 18, 2006 1:14 pm

Io mi auguro che tu un giorno dovessi trovarti davanti ad una persona che vuole tirarti un estintore, con altre mille persone attorno che sfasciano tutto e lanciano di tutto, poi voglio vedere come reagisci caro il mio Pino.
Si fa presto a parlare da dietro un pc, seduto sulla poltrona, ma trovarsi in quelle situazioni è del tutto diverso.
Lo ripeto per l'ultima volta, magari è una cosa che non doveva succedere, ma se il tizio stava a casa non accadeva di certo!
Immagine
:letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto:
desiderio81
madferit onorario!!
madferit onorario!!
 
Messaggi: 4835
Iscritto il: mer ott 08, 2003 7:10 am
Località: Teramo
Album Oasis: Be here now

Messaggioda pino il mer ott 18, 2006 1:16 pm

LionGallagher ha scritto:
pino ha scritto:
LionGallagher ha scritto:
0a515 ha scritto:
pino ha scritto:
kaa ha scritto:
pino ha scritto:il ragazzo con l'estintore era in torto,e quello che ha sparato era più in torto di lui.
Non mi paragonare un estintore con una pistola. Tenendo conto anche dell'armamento che hanno in dotazione i carabinieri...
E ti dirò di più,quello che ha mandato un ragazzino di 21 anni(perchè all'epoca il carabiniere che ha ammazzato carlo giuliani era un poppante) al g8 è ancora più in torto di tutti.
Ecco perchè ci vogliono dei chiarimenti su tutta la linea.


spero vivamente ti lancino un estintore in testa...vediamo poi se stai qui a raccontarmelo

allora,se me lo lanci frontalmente ho tutto il tempo che voglio per scansarlo,non ci sono cazzi che tengano!vi state attaccando a un estintore che non è stato lanciato,e che anche se fosse stato lanciato non sarebbe mai arrivato a destinazione,perchè il carabiniere era coperto ed aveva il CASCO. Era protetto.
A casa mia si chiama eccesso di legittima difesa.
Il tuo discorso può valere se mi tiri un estintore in testa dal 10 piano,e si che se non me ne accorgo mi spappoli. Ma se me lo lanci frontalmente non mi fai una sega,a meno che tu non sia superman per lanciare l'estintore a una velocità tale da non poterlo evitare.
Possiamo provare quando vuoi,soltanto che dopo che me lo lanci devi scappare via. Altrimenti sei tu che non racconti più niente a nessuno.


sei sconvolgente!


Si Pino fattelo tirare l'estintore in testa e poi mi dici se ti fa piacere, in caso puoi sempre fartelo ritirare, tanto è cosa gradita a casa tua prendersi gli estintori in faccia.
Ti ricordo che si parla di vita reale e non di cavalieri dello zodiaco che rimbalzano sui muri e non si fanno nulla.
E comunque è d'obbligo quotarmi

LionGallagher ha scritto:"Il poliziotto ha fatto bene, se un pazzo (xkè solo un pazzo cerca ti tirare un estintore in faccia ad una persona) mi viene incontro durante una rivolta, dalla mia camionetta con un estintore non gli dico certo "prego accomodati", mi difendo come posso e nel modo + sicuro possibile per la mia incolumità.
Se non sparava ed il tipo gli tirava l'estintore in testa?? Pensi che si sarebbe fermato li?? Se dopo avesse continuato con calci a raffica? E soprattutto, se tutta la folla intorno avanzava e lo appoggiava?? Figurati un pò se io poliziotto che sto lavorando devo farmi ammazzare o farmi massacrare e magari riportare gravi danni xkè un pazzo vuole compiere il suo atto di teppismo!!
Non esiste che aggredisci un poliziotto, se la è cercata e gli è andata male, se ti puntano una pistola in faccia indietreggi e fai cadere a terra l'estintore non porvi a tirarlo in avanti."


Tu pensi che quello che ho scritto sia così impossibile?? Pensi che il caro carletto una volta buttato l'estintore (che ha detta tua non avrebbe fatto SICURamente nulla al poliziotto) se ne indietreggiava bello felice e la folla non avrebbe travolto la camionetta?
E sta certezza chi te la da??

e a te,a parte i tuoi deliri,chi te la da la certezza che il carabiniere sarebbe morto dentro la sua camionetta per il lancio di un estintore?


Allora riquoto ancora una volta quello che ho detto..

LionGallagher ha scritto:mi difendo come posso e nel modo + sicuro possibile per la mia incolumità


Se io fossi poliziotto non sto a dire "non ho la certezza che mi ammazza quindi lo lascio fare", uno non si ci deve proprio ritrovare nella situazione di avere un estintore in mano da tirare addosso ad una persona!! E se lo fai son cazzi tuoi, soprattutto se lo fai in una rivolta in una situazione del genere contro un poliziotto!! Se io fossi stato il poliziotto gli avrei sparato in faccia con un bazooka!! Anche se non mi ammazza mi fa del male, magari mi colpisce con lestintore mi stordisce e poi mi riempie di botte e magari arrivano anche dei suoi amici!! Ma figurati un pò se lo lascio fare, io certezze non ne ho, ma una cosa è certa non sto a rischiarmela.

allora spiegami perchè un poliziotto può spararti,mentre se tu persona normale ti trovi un ladro in casa con un coltello in mano,gli spari e lo ammazzi,vai in galera per eccesso di legittima difesa.
Voglio vedere cosa mi dice il lollissimo shield,argomentazioni 0 e tanta tanta retorica.
Non sarà che a un uomo in divisa è tutto concesso?e queste sono cose che fanno riflettere...quanti torti la gente deve continuare a subire?io non voglio uno stato di polizia,voglio libertà di esprimermi senza prendermi manganellate in testa!e ricordare ai celerini che girano con la foto del duce nel portafoglio(com'è stato documentato da alcuni reporter stranieri con IMMAGINI al g8)che siamo una repubblica fondata sull'anti-fascismo e che persone così ideologicamente coinvolte non posso fare un lavoro come il poliziotto.
Ridi shield,ma ti consiglio di usare un tutor quando stai al pc,onde evitare figure di merda.
pino
super madferit
super madferit
 
Messaggi: 1101
Iscritto il: mar dic 28, 2004 12:10 am

PrecedenteProssimo

Torna a Chat

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti

cron