Voterai per il centrosinistra? Sei un coglione

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda pino il mar ott 17, 2006 4:03 pm

ci sa fare berlusconi o è la gente che lo ha votato che non ne capisce poi molta?
quella della pallottola che ha rimbalzato è degna di "la sai l'ultima".
fonte qual'era?il comando dei carabinieri?quelli che all'inizio avevano dato la colpa della morte a un sasso lanciato da qualche no-global(e che hanno ripetutamente calpestato il cadavere di carlo senza neanche prestare soccorso).
sti cazzi che attendibilità!
pino
super madferit
super madferit

Messaggioda Promentory1985 il mar ott 17, 2006 4:06 pm

no è stata documentata piu volte con immagini in diversi programmi quella "barzelletta" della pallottola.
Immagine
Promentory1985
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda pino il mar ott 17, 2006 4:08 pm

kaa ha scritto:
pino ha scritto:il ragazzo con l'estintore era in torto,e quello che ha sparato era più in torto di lui.
Non mi paragonare un estintore con una pistola. Tenendo conto anche dell'armamento che hanno in dotazione i carabinieri...
E ti dirò di più,quello che ha mandato un ragazzino di 21 anni(perchè all'epoca il carabiniere che ha ammazzato carlo giuliani era un poppante) al g8 è ancora più in torto di tutti.
Ecco perchè ci vogliono dei chiarimenti su tutta la linea.

spero vivamente ti lancino un estintore in testa...vediamo poi se stai qui a raccontarmelo

allora,se me lo lanci frontalmente ho tutto il tempo che voglio per scansarlo,non ci sono cazzi che tengano!vi state attaccando a un estintore che non è stato lanciato,e che anche se fosse stato lanciato non sarebbe mai arrivato a destinazione,perchè il carabiniere era coperto ed aveva il CASCO. Era protetto.
A casa mia si chiama eccesso di legittima difesa.
Il tuo discorso può valere se mi tiri un estintore in testa dal 10 piano,e si che se non me ne accorgo mi spappoli. Ma se me lo lanci frontalmente non mi fai una sega,a meno che tu non sia superman per lanciare l'estintore a una velocità tale da non poterlo evitare.
Possiamo provare quando vuoi,soltanto che dopo che me lo lanci devi scappare via. Altrimenti sei tu che non racconti più niente a nessuno.
pino
super madferit
super madferit

Messaggioda 14 il mar ott 17, 2006 4:26 pm

pino ha scritto:
kaa ha scritto:
pino ha scritto:il ragazzo con l'estintore era in torto,e quello che ha sparato era più in torto di lui.
Non mi paragonare un estintore con una pistola. Tenendo conto anche dell'armamento che hanno in dotazione i carabinieri...
E ti dirò di più,quello che ha mandato un ragazzino di 21 anni(perchè all'epoca il carabiniere che ha ammazzato carlo giuliani era un poppante) al g8 è ancora più in torto di tutti.

spero vivamente ti lancino un estintore in testa...vediamo poi se stai qui a raccontarmelo

allora,se me lo lanci frontalmente ho tutto il tempo che voglio per scansarlo,non ci sono cazzi che tengano!vi state attaccando a un estintore che non è stato lanciato,e che anche se fosse stato lanciato non sarebbe mai arrivato a destinazione,perchè il carabiniere era coperto ed aveva il CASCO. Era protetto.
Il tuo discorso può valere se mi tiri un estintore in testa dal 10 piano,e si che se non me ne accorgo mi spappoli. Ma se me lo lanci frontalmente non mi fai una sega,a meno che tu non sia superman per lanciare l'estintore a una velocità tale da non poterlo evitare.
Possiamo provare quando vuoi,soltanto che dopo che me lo lanci devi scappare via. Altrimenti sei tu che non racconti più niente a nessuno.

sei sconvolgente!
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14
:: Madferit Leggendario ::

Messaggioda LionGallagher il mar ott 17, 2006 4:45 pm

0a515 ha scritto:
pino ha scritto:
kaa ha scritto:

sei sconvolgente!

Si Pino fattelo tirare l'estintore in testa e poi mi dici se ti fa piacere, in caso puoi sempre fartelo ritirare, tanto è cosa gradita a casa tua prendersi gli estintori in faccia.
Ti ricordo che si parla di vita reale e non di cavalieri dello zodiaco che rimbalzano sui muri e non si fanno nulla.
E comunque è d'obbligo quotarmi

LionGallagher ha scritto:"Il poliziotto ha fatto bene, se un pazzo (xkè solo un pazzo cerca ti tirare un estintore in faccia ad una persona) mi viene incontro durante una rivolta, dalla mia camionetta con un estintore non gli dico certo "prego accomodati", mi difendo come posso e nel modo + sicuro possibile per la mia incolumità.
Se non sparava ed il tipo gli tirava l'estintore in testa?? Pensi che si sarebbe fermato li?? Se dopo avesse continuato con calci a raffica? E soprattutto, se tutta la folla intorno avanzava e lo appoggiava?? Figurati un pò se io poliziotto che sto lavorando devo farmi ammazzare o farmi massacrare e magari riportare gravi danni xkè un pazzo vuole compiere il suo atto di teppismo!!
Non esiste che aggredisci un poliziotto, se la è cercata e gli è andata male, se ti puntano una pistola in faccia indietreggi e fai cadere a terra l'estintore non porvi a tirarlo in avanti."

Tu pensi che quello che ho scritto sia così impossibile?? Pensi che il caro carletto una volta buttato l'estintore (che ha detta tua non avrebbe fatto SICURamente nulla al poliziotto) se ne indietreggiava bello felice e la folla non avrebbe travolto la camionetta?
E sta certezza chi te la da??
Immagine
LionGallagher
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda 14 il mar ott 17, 2006 4:48 pm

LionGallagher ha scritto:E sta certezza chi te la da??

Immagine

il suo guru! :lol:
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14

Messaggioda kaa il mar ott 17, 2006 4:49 pm

pino ha scritto:
kaa ha scritto:

neanche rispondo...fai il supermoviolone delle ipotesi di lancio..ma per favore
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda fedemadferit il mar ott 17, 2006 5:18 pm

lennon85 ha scritto:a parte che è stato verificato che il poliziotto ha sparato in alto e la pallottola è arrivata di rimbalzo a giuliani perchè ha sbattuto sull'estintore e questa non è fantascienza (anche se potrebbe sembrare). ma cmq si è capito che i "retroscena" piu veritieri e migliori li sa solo pino, che ha il dono dell'onnipresenza e dell'onnisapienza.

Non vorrei ritornare sull'episodio, ma all'epoca ho partecipato agli incontri che documentavano gli scontri al g8 di Genova perchè una persona del mio paese ne era rimasta coinvolta... Però lennon non puoi sparare cazzate, dopo aver visto questa foto ha proprio sparato per aria il carabiniere?
Immagine
Poi vorrei anche dire questo... L'errore è stato delle forze dell'ordine, che non hanno impedito che i black block si mischiassero ai manifestanti, e ricordo che il capo delle forze dell'ordine all'epoca è stato l'allora senatore Ascierto, votato nella mia zona (ne ho già parlato dei nostri incontri). Mi domando come si possa mandare un novellino... Un carabiniere esperto non avrebbe sparato ad un ragazzo che, a questa distanza, non può togliere un capello a un carabiniere in una camionetta:
Immagine

Sta di fatto che per commentare quei giorni non possiamo basarci sulla nostra esperienza, visto che eravamo poco più dei poppanti (avevamo 16 anni, almeno io e lennon), ma dobbiamo sentire le testimonianze di chi c'è stato... Ho sentito persone che mi hanno raccontato di come i carabinieri disperdessero con i lacrimogeni cortei AUTORIZZATI, e del clima esasperato che si era creato, che di sicuro ha toccato psicologicamente poliziotti e carabinieri a causa degli ordini dei loschi figuri che li comandavano e anche fomentato gli animi dei più facinorosi dalla parte dei manifestanti.
Io sono contro i commenti a senso unico su Genova, ma ci sono state gravissime mancanze sia da parte delle forze dell'ordine che da parte dei manifestanti.
fedemadferit
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda pino il mar ott 17, 2006 5:32 pm

foto chiare e coincise. Si vede proprio che il carabiniere voleva sparare in aria... :roll:
Da quella distanza che cazzo poteva fare un estintore a uno sbirro vestito così?
Immagine
poi lanciato da un ragazzo che sarà pesato 65kg al massimo...a che forza poteva andare un estintore di 10kg?non sono pippe mentali,questa è fisica...la verità è che un estintore non può essere paragonato a una pistola,questa è la verità.
c'è stato un eccesso di legittima difesa,va bene difendere la "forza"pubblica,ma l'obiettività ci vuole ogni tanto!
pino
super madferit
super madferit

Messaggioda pino il mar ott 17, 2006 5:35 pm

LionGallagher ha scritto:
0a515 ha scritto:
pino ha scritto:
kaa ha scritto:

sei sconvolgente!

Si Pino fattelo tirare l'estintore in testa e poi mi dici se ti fa piacere, in caso puoi sempre fartelo ritirare, tanto è cosa gradita a casa tua prendersi gli estintori in faccia.
Ti ricordo che si parla di vita reale e non di cavalieri dello zodiaco che rimbalzano sui muri e non si fanno nulla.
E comunque è d'obbligo quotarmi

LionGallagher ha scritto:"Il poliziotto ha fatto bene, se un pazzo (xkè solo un pazzo cerca ti tirare un estintore in faccia ad una persona) mi viene incontro durante una rivolta, dalla mia camionetta con un estintore non gli dico certo "prego accomodati", mi difendo come posso e nel modo + sicuro possibile per la mia incolumità.
Se non sparava ed il tipo gli tirava l'estintore in testa?? Pensi che si sarebbe fermato li?? Se dopo avesse continuato con calci a raffica? E soprattutto, se tutta la folla intorno avanzava e lo appoggiava?? Figurati un pò se io poliziotto che sto lavorando devo farmi ammazzare o farmi massacrare e magari riportare gravi danni xkè un pazzo vuole compiere il suo atto di teppismo!!
Non esiste che aggredisci un poliziotto, se la è cercata e gli è andata male, se ti puntano una pistola in faccia indietreggi e fai cadere a terra l'estintore non porvi a tirarlo in avanti."

Tu pensi che quello che ho scritto sia così impossibile?? Pensi che il caro carletto una volta buttato l'estintore (che ha detta tua non avrebbe fatto SICURamente nulla al poliziotto) se ne indietreggiava bello felice e la folla non avrebbe travolto la camionetta?
E sta certezza chi te la da??

e a te,a parte i tuoi deliri,chi te la da la certezza che il carabiniere sarebbe morto dentro la sua camionetta per il lancio di un estintore?
pino
super madferit
super madferit

PrecedenteProssimo

Torna a Chat