BASIK ha scritto:desiderio81 ha scritto:BASIK ha scritto:lennon85 ha scritto:pino ha scritto:tolos 86 ha scritto:DoLL[ina] ha scritto:chi ha votato la destra:o i vecchi o persone che non sanno nulla di ciò che gli circonda e si attaccano alle parole che han visto in tv..e a chi è in mano la tv?ma pensa te...ma ascoltatevi radio popolare va.
e i votanti della sinistra chi sarebbero? i black block e i girotondini? quelli della coop e quelli che vogliono che il paese rimanga indietro rispetto al resto d europa? i drogati e i pacifisti? santoro dario fo e franca rame? o quelli che realmente hanno in mano la comunicazione in italia, dalla carta stampata alla televisione??????????
te lo dico io, TUTTI questi che ho nominato, che oggi so molti di meno
altri luoghi comuni?
va che i "drogati"come dici tu,sono molto più spostati a destra. Non intendo i ragazzi che si fanno le canne,intendo i manager,gli avvocati,gli sbirri e tutte quelle categorie che si pippano della cocaina dalla mattina alla sera,ma certo,sono vestiti bene e non si posso etichettare come drogati.
Comunque quella della comunicazione in italia è bellissima.
Dio santissimo,che cosa rara l'onestà intellettuale.Cosa ti costa essere obiettivo?il sig.berlusconi ha tre reti in tv che fanno propaganda,è azionista principale di giornali(tra cui il corriere della sera,panorama e Il giornale,tutte le pubblicazioni della mondadori,per farti qualche esempio)e tu mi vieni a dire che sono altri ad avere in mano il potere della comunicazione?
d'accordo emilio fede e studio aperto, ma oramai si è capito che informarsi con loro per molti è come un laziale che cerca notizie veritiere sul corriere dello sport... ma vabbè, se vogliamo prendere in considerazione l'attualità e l'informazione di mediaset io lascerei perdere i tg e farei i nomi delle 2 principali trasmissioni di apporfondimento: Matrix e L'incudine. la prima è condotta da mentana che fa il suo lavoro in maniera egregia e imparziale e su questo non accetto di essere controbattuto, perchè da una parte si puo essere concordi o meno sul suo valore professionale, ma dall'altra non si puo dire che mentana sia un berlsuconiano convinto o uno prevenuto; l'altra trasmissione invece, anche se ultimamente sta "in ferie", è condotta da uno che si è sempre dichiarato di sinistra. senza contare che fra i giornali che hai citato tu, il direttore del corriere della sera ha dichiarato a poche settimane dal voto che la redazione del corriere della sera avrebbe patteggiato per il centro-sinistra in quanto, a sua detta, maturo per governare.
quindi io ci andrei piano coi luoghi comuni
Però è bene sottolineare che le trasmissioni che hanno più audience in Italia sono i tg.
Il programma di Mentana, ad esempio, va in onda tardi. Gli spettatori sono tutt'altro che da record, non c'è la massa (quella che vota) ad assistere al programma.
Sono i telegiornali quelli che contano e, ammettiamolo, quelli di Mediaset sono molto di parte (ovviamente) ed io mi riferisco a tutti e tre.
Vorresti farmi credere che i Tg della Rai non sono schierati?!?!
HAhaAHAHaHaAHAHAHa
aha
ha
haahahahahahahah
C'è poco da ridere, perché hai fatto tutto tu.
Lungi da me dire che i tg rai non sono schierati (io ho risposto ad un post in cui si parlava di trasmissioni e tg Mediaset), ma quando Berlusconi era al potere c'erano cinque telegiornali (i più seguiti) a suo favore. Questa ti pare democrazia?
P.S.: ti chiederei di portare più rispetto per le affermazioni degli altri, una volta mi hai mandato a fanculo (ed ho fatto finta di niente), altre due volte mi hai deriso. Basta.
Io rido ogni volta che ne ho voglia Basik, non è il fatto che sei moderatore a togliermi il diritto di farmi una grassa risata davanti ad affermazioni che suscitano in me riso!
Quali erano questi 5 Tg di cui parli? Fammi i nomi!!!