Voterai per il centrosinistra? Sei un coglione

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda desiderio81 il lun ott 16, 2006 1:43 pm

BASIK ha scritto:
desiderio81 ha scritto:
BASIK ha scritto:
lennon85 ha scritto:
pino ha scritto:
tolos 86 ha scritto:
DoLL[ina] ha scritto:chi ha votato la destra:o i vecchi o persone che non sanno nulla di ciò che gli circonda e si attaccano alle parole che han visto in tv..e a chi è in mano la tv?ma pensa te...ma ascoltatevi radio popolare va.

:roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
e i votanti della sinistra chi sarebbero? i black block e i girotondini? quelli della coop e quelli che vogliono che il paese rimanga indietro rispetto al resto d europa? i drogati e i pacifisti? santoro dario fo e franca rame? o quelli che realmente hanno in mano la comunicazione in italia, dalla carta stampata alla televisione??????????

te lo dico io, TUTTI questi che ho nominato, che oggi so molti di meno ;)

altri luoghi comuni?
va che i "drogati"come dici tu,sono molto più spostati a destra. Non intendo i ragazzi che si fanno le canne,intendo i manager,gli avvocati,gli sbirri e tutte quelle categorie che si pippano della cocaina dalla mattina alla sera,ma certo,sono vestiti bene e non si posso etichettare come drogati.
Comunque quella della comunicazione in italia è bellissima.
Dio santissimo,che cosa rara l'onestà intellettuale.Cosa ti costa essere obiettivo?il sig.berlusconi ha tre reti in tv che fanno propaganda,è azionista principale di giornali(tra cui il corriere della sera,panorama e Il giornale,tutte le pubblicazioni della mondadori,per farti qualche esempio)e tu mi vieni a dire che sono altri ad avere in mano il potere della comunicazione?

d'accordo emilio fede e studio aperto, ma oramai si è capito che informarsi con loro per molti è come un laziale che cerca notizie veritiere sul corriere dello sport... ma vabbè, se vogliamo prendere in considerazione l'attualità e l'informazione di mediaset io lascerei perdere i tg e farei i nomi delle 2 principali trasmissioni di apporfondimento: Matrix e L'incudine. la prima è condotta da mentana che fa il suo lavoro in maniera egregia e imparziale e su questo non accetto di essere controbattuto, perchè da una parte si puo essere concordi o meno sul suo valore professionale, ma dall'altra non si puo dire che mentana sia un berlsuconiano convinto o uno prevenuto; l'altra trasmissione invece, anche se ultimamente sta "in ferie", è condotta da uno che si è sempre dichiarato di sinistra. senza contare che fra i giornali che hai citato tu, il direttore del corriere della sera ha dichiarato a poche settimane dal voto che la redazione del corriere della sera avrebbe patteggiato per il centro-sinistra in quanto, a sua detta, maturo per governare.
quindi io ci andrei piano coi luoghi comuni

Però è bene sottolineare che le trasmissioni che hanno più audience in Italia sono i tg.
Il programma di Mentana, ad esempio, va in onda tardi. Gli spettatori sono tutt'altro che da record, non c'è la massa (quella che vota) ad assistere al programma.
Sono i telegiornali quelli che contano e, ammettiamolo, quelli di Mediaset sono molto di parte (ovviamente) ed io mi riferisco a tutti e tre.

Vorresti farmi credere che i Tg della Rai non sono schierati?!?!
HAhaAHAHaHaAHAHAHa
aha
ha
haahahahahahahah

C'è poco da ridere, perché hai fatto tutto tu.
Lungi da me dire che i tg rai non sono schierati (io ho risposto ad un post in cui si parlava di trasmissioni e tg Mediaset), ma quando Berlusconi era al potere c'erano cinque telegiornali (i più seguiti) a suo favore. Questa ti pare democrazia?

P.S.: ti chiederei di portare più rispetto per le affermazioni degli altri, una volta mi hai mandato a fanculo (ed ho fatto finta di niente), altre due volte mi hai deriso. Basta.

Io rido ogni volta che ne ho voglia Basik, non è il fatto che sei moderatore a togliermi il diritto di farmi una grassa risata davanti ad affermazioni che suscitano in me riso!
Quali erano questi 5 Tg di cui parli? Fammi i nomi!!!
Immagine
:letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto:
desiderio81
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Album Oasis: Be here now

Messaggioda BASIK il lun ott 16, 2006 1:47 pm

Cosa c'entra il fatto di essere moderatore? Sono un essere umano, prima di tutto. Noto che ti fai sempre viaggi particolari.
Anzi, se quella volta che mi hai mandato a fanculo, l'avessi fatto a qualcun altro, avresti richiato il "ban", ma siccome l'hai fatto a me, non ho neanche preso in considerazione l'idea.
Ultimamente sei molto deludente, sei una delle persone più irrispettose del forum, mi sa che non hai ben capito come si concepisce un forum.

Per quanto riguarda i tg, davvero c'è bisogno che dica i nomi?
Tg1, Tg2, Tg4, Tg5 e Studio Aperto.
Ultima modifica di BASIK il lun ott 16, 2006 1:48 pm, modificato 1 volta in totale.
Quando vennero a prendere gli ebrei
Io rimasi in silenzio perché non ero ebreo
Quando vennero a prendere gli omosessuali
Rimasi in silenzio perché non ero omosessuale
Quando vennero a prendere i comunisti
Rimasi in silenzio perché non ero comunista
Quando vennero a prendere gli zingari
Rimasi in silenzio perché non ero zingaro.
Poi vennero a prendere me
E non era rimasto più nessuno che potesse dire qualcosa.

Martin Niemöller
BASIK
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda desiderio81 il lun ott 16, 2006 1:47 pm

pino ha scritto:
desiderio81 ha scritto:
kaa ha scritto:
The Shield ha scritto:
pino ha scritto: e che venga istituita un inchiesta sui fatti di genova,perchè non voglio criminali in divisa.

ridicolo

Solo una persona come te poteva scrivere una frase del genere...sei indecente...

solo dei fascisti possono giustificare porcate come la scuola diaz e bolzaneto.
muti tutti,su queste cose non si fa politica.
Dov'erano i diritti fondamentali dell'uomo quel giorno?
si parla di democrazia,non buttatela sempre sullo scontro ideologico.

A termini di regolamento dovresti essere bannato per avermi dato del fascista, ma Basik è più occupato a criticare Beslusconi e me invece che leggere queste cose.
Cmq sia...i diritti fondamentali dell'uomo?!? Ma quel ragazzo in piazza con un estintore in mano da tirare alla camionetta della polizia cosa ci faceva?!?! Mi devi spiegare che razza di diritto aveva quel ragazzo a stare lì con un estintore in mano!
Questi sono i diritti fondamentali dell'uomo?
Andare in giro per la città a spaccare vetrine incendiare auto etc?!?! E a tutto ciò la polizia dovrebbe rimanere immobile!?
Ma fammi il piacere Pino, imparate a protestare e manifestare pacificamente, poi possiamo parlare di diritti dell'uomo!
Immagine
:letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto:
desiderio81
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda desiderio81 il lun ott 16, 2006 1:49 pm

BASIK ha scritto:Cosa c'entra il fatto di essere moderatore? Sono un essere umano, prima di tutto. Noto che ti fai sempre viaggi particolari.
Anzi, se quella volta che mi hai mandato a fanculo, l'avessi fatto a qualcun altro, avresti richiato il "ban", ma siccome l'hai fatto a me, non ho neanche preso in considerazione l'idea.
Ultimamente sei molto deludente, sei una delle persone più irrispettose del forum, mi sa che non hai ben capito come si concepisce un forum.

Basik, sono anni che sto in questo forum, e non devi di certo spiegarmelo tu come si concepisce un forum...spiegalo piuttosto a gente come Pino, non c'è un post in cui non aggredisce, in cui non prende a parole qualcuno, o senza scrivere parolacce irride o prende in giro la gente, come ha fatto con Vito e altri.
Pensa a questi prima di venirmi a dire qualcosa. Se io rischio il ban, prima di me lo rischiano molte altre persone.

Tra l'altro, rispetto chi mi rispetta, e chi merita di essere rispettato.
Immagine
desiderio81
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda desiderio81 il lun ott 16, 2006 1:51 pm

BASIK ha scritto:Per quanto riguarda i tg, davvero c'è bisogno che dica i nomi?

Tg1 e Tg2 favorevoli a Berlusconi?
E poi mi chiedi anche di non ridere!!
Beh..è dura a questo punto!
Immagine
desiderio81
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda BASIK il lun ott 16, 2006 2:04 pm

desiderio81 ha scritto:
BASIK ha scritto:Cosa c'entra il fatto di essere moderatore? Sono un essere umano, prima di tutto. Noto che ti fai sempre viaggi particolari.

Basik, sono anni che sto in questo forum, e non devi di certo spiegarmelo tu come si concepisce un forum...spiegalo piuttosto a gente come Pino, non c'è un post in cui non aggredisce, in cui non prende a parole qualcuno, o senza scrivere parolacce irride o prende in giro la gente, come ha fatto con Vito e altri.
Pensa a questi prima di venirmi a dire qualcosa. Se io rischio il ban, prima di me lo rischiano molte altre persone.

Tra l'altro, rispetto chi mi rispetta, e chi merita di essere rispettato.

E anche se ci fossero persone che rischierebbero più di te (tu sei sicuramente tra i "peggiori",specie nell'ultimo periodo), questo ti autorizzerebbe a mancare di rispetto gli altri?
Per quanto riguarda l'ultma frase, vuoi dire che io ti abbia mai mancato di rispetto?!

Per quanto riguarda la frase dell'altro post, ossia che io sono troppo impegnato a criticare Berlusconi e te per bannare, ti rispondo:
1. Fidati, non sei propriamente al centro dei miei pensieri.
2. I miei post sulla politica equivalgono allo 0,5%.
Come fai a sparare queste affermazioni?

P.S.: le risate le dovrei fare io, se penso che nei cinque anni di Governo Berlusconi non ti sei mai reso conto della faziosità di quei due tg.
Tra l'altro, cosa abbastaza nota da decenni, chi sta al potere, si prende anche quei due telegiornali.

Martin Niemöller
BASIK

Messaggioda desiderio81 il lun ott 16, 2006 2:15 pm

Per tua informazione, ai vertici della Rai anche durante il governo berlusconi c'erano le stesse persone che ci sono adesso. Se non erro non cambiati neanche i rispettivi direttori, parlo dei due Tg, quindi queste sono solo TUE faziosità.
Nei cinque anni di governo Berlusconi non ci sono mai state faziosità nè da parte del Tg1 nè da parte del Tg2, e se pensi che ci siano state documentamele, altrimenti le tue sono solo calunnie e menzogne.

Il fatto che io sia tra i peggiori non lo accetto affato, io rispondo male e manco di rispetto a chi mi manca di rispetto. Negli altri topic e nelle altre discussioni sono sempre rispetto ed educato con tutti, cercando anche di non scrivere mai parolacce o cose troppo volgari.
Qui c'è gente che scrive NAPOLETANO DI MERDA, DAI VESUVIO CAZZO, che si proclama razzista, gente che mi dà del fascista, gente che offende madri e sorelle e nessuno dice niente quindi ti chiedo la cortesia di farti un'esame di coscienza prima di scrivere certe cose, tantomeno in questo periodo, in cui sai quanto ce l'ho con te e con chi gestisce questo forum.
Immagine
desiderio81
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda johnlord il lun ott 16, 2006 2:16 pm

desiderio81 ha scritto:
BASIK ha scritto:Per quanto riguarda i tg, davvero c'è bisogno che dica i nomi?

Tg1 e Tg2 favorevoli a Berlusconi?
E poi mi chiedi anche di non ridere!!
Beh..è dura a questo punto!

Il Tg2 negli anni di "governo" berlusconi è stato spostato in blocco da roma a milano su richiesta della Lega Nord, che ha provveduto anche a metterci un direttore di suo gradimento (Mauro Mazza, tutt'ora al suo posto) nonchè di gradimento di AN.
"Bere significa massiccia ingestione di birra.
Whisky, gin, cocktail, tutto il resto non è che vanità"

James Herriot
johnlord
super madferit
super madferit

Messaggioda fedemadferit il lun ott 16, 2006 2:19 pm

desiderio:
Il "panino" di Mimun è famoso in tutto il mondo...
E poi non segui l'informazione, le nuove nomine Rai sono state fatte a Settembre...!!!
:shock: :shock: :shock:
fedemadferit
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda BASIK il lun ott 16, 2006 2:26 pm

desiderio81 ha scritto:Per tua informazione, ai vertici della Rai anche durante il governo berlusconi c'erano le stesse persone che ci sono adesso. Se non erro non cambiati neanche i rispettivi direttori, parlo dei due Tg, quindi queste sono solo TUE faziosità.
Nei cinque anni di governo Berlusconi non ci sono mai state faziosità nè da parte del Tg1 nè da parte del Tg2, e se pensi che ci siano state documentamele, altrimenti le tue sono solo calunnie e menzogne.

Il fatto che io sia tra i peggiori non lo accetto affato, io rispondo male e manco di rispetto a chi mi manca di rispetto. Negli altri topic e nelle altre discussioni sono sempre rispetto ed educato con tutti, cercando anche di non scrivere mai parolacce o cose troppo volgari.
Qui c'è gente che scrive NAPOLETANO DI MERDA, DAI VESUVIO CAZZO, che si proclama razzista, gente che mi dà del fascista, gente che offende madri e sorelle e nessuno dice niente quindi ti chiedo la cortesia di farti un'esame di coscienza prima di scrivere certe cose, tantomeno in questo periodo, in cui sai quanto ce l'ho con te e con chi gestisce questo forum.

Hai presente quello che diceva "Napoletani di merda, ecc."? E' stato bannato.

Martin Niemöller
BASIK

PrecedenteProssimo

Torna a Chat