Voterai per il centrosinistra? Sei un coglione

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda columbia83 il dom ott 15, 2006 1:21 pm

Mi piace l'esempio dei talebani e del dialogo detto da te che di solito hai un modo di esporre le tue idee tutt'altro che democratico e civile!

Spero non sia solo retorica ma un punto di partenza per le future discussioni ;)
columbia83
:: Madferit Storico ::

Messaggioda DoLL[ina] il dom ott 15, 2006 3:10 pm

i votanti della sinistra sono quelli che hanno capito chi li piglia x il culo e votano il meno peggio.
DoLL[ina]
madferit
madferit

Messaggioda The Thinker il dom ott 15, 2006 3:23 pm

DoLL[ina] ha scritto:i votanti della sinistra sono quelli che hanno capito chi li piglia x il culo e votano il meno peggio.

:31:
ImmagineImmagineImmagine

super madferit
super madferit

Messaggioda STEKKIA il dom ott 15, 2006 3:29 pm

DoLL[ina] ha scritto:i votanti della sinistra sono quelli che hanno capito chi li piglia x il culo e votano il meno peggio.

eh mica 'o sò sà...
Immagine

I "The Way" --------> http://www.facebook.com/pages/The-Way/73475678408
STEKKIA
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: ce ne sono tante...
Tifo per: A.S. ROMA 1927
Film: tanti pure quelli...

Messaggioda vito il dom ott 15, 2006 3:34 pm

ino ora rispondi

che argomentazioni...
bastano e avanzano..

le poche cose su cui ti attacchi sono immonde farneticazioni(vedi topic sulla finanziaria),quindi non vedo perchè dovrei chinare la testa.
ha fatto una cosa.... e la sta cannando..ma rispondi a me..te lavori?

Sei incazzato perchè gli mandano rete4 sul satellite a silvio?
comunque da quello che so io sono quelli che votano berlusconi a verognarsi...c'è stata una legislatura vergognosa di 5 anni,e sembrava che il berlusca non l'avesse votato nessuno..

visto che ci sai fare con le argomentazioni..dimmi dove ha sbagliato...
Immagine
"IO HO RABBIA E STILE!!!"
Immagineciao marco.
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot

http://www.myspace.com/thedustytweed
http://www.myspace.com/dandyvito
vito

Song Preferita Oasis: cigs and alcol
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: inter
Film: the snatch

Messaggioda Promentory1985 il lun ott 16, 2006 10:43 am

pino ha scritto:
tolos 86 ha scritto:
DoLL[ina] ha scritto:chi ha votato la destra:o i vecchi o persone che non sanno nulla di ciò che gli circonda e si attaccano alle parole che han visto in tv..e a chi è in mano la tv?ma pensa te...ma ascoltatevi radio popolare va.

:roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
e i votanti della sinistra chi sarebbero? i black block e i girotondini? quelli della coop e quelli che vogliono che il paese rimanga indietro rispetto al resto d europa? i drogati e i pacifisti? santoro dario fo e franca rame? o quelli che realmente hanno in mano la comunicazione in italia, dalla carta stampata alla televisione??????????

te lo dico io, TUTTI questi che ho nominato, che oggi so molti di meno ;)

altri luoghi comuni?
va che i "drogati"come dici tu,sono molto più spostati a destra. Non intendo i ragazzi che si fanno le canne,intendo i manager,gli avvocati,gli sbirri e tutte quelle categorie che si pippano della cocaina dalla mattina alla sera,ma certo,sono vestiti bene e non si posso etichettare come drogati.
Comunque quella della comunicazione in italia è bellissima.
Dio santissimo,che cosa rara l'onestà intellettuale.Cosa ti costa essere obiettivo?il sig.berlusconi ha tre reti in tv che fanno propaganda,è azionista principale di giornali(tra cui il corriere della sera,panorama e Il giornale,tutte le pubblicazioni della mondadori,per farti qualche esempio)e tu mi vieni a dire che sono altri ad avere in mano il potere della comunicazione?

d'accordo emilio fede e studio aperto, ma oramai si è capito che informarsi con loro per molti è come un laziale che cerca notizie veritiere sul corriere dello sport... ma vabbè, se vogliamo prendere in considerazione l'attualità e l'informazione di mediaset io lascerei perdere i tg e farei i nomi delle 2 principali trasmissioni di apporfondimento: Matrix e L'incudine. la prima è condotta da mentana che fa il suo lavoro in maniera egregia e imparziale e su questo non accetto di essere controbattuto, perchè da una parte si puo essere concordi o meno sul suo valore professionale, ma dall'altra non si puo dire che mentana sia un berlsuconiano convinto o uno prevenuto; l'altra trasmissione invece, anche se ultimamente sta "in ferie", è condotta da uno che si è sempre dichiarato di sinistra. senza contare che fra i giornali che hai citato tu, il direttore del corriere della sera ha dichiarato a poche settimane dal voto che la redazione del corriere della sera avrebbe patteggiato per il centro-sinistra in quanto, a sua detta, maturo per governare.
quindi io ci andrei piano coi luoghi comuni
Immagine
Promentory1985

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda pino il lun ott 16, 2006 11:52 am

lennon85 ha scritto:
pino ha scritto:
tolos 86 ha scritto:
DoLL[ina] ha scritto:chi ha votato la destra:o i vecchi o persone che non sanno nulla di ciò che gli circonda e si attaccano alle parole che han visto in tv..e a chi è in mano la tv?ma pensa te...ma ascoltatevi radio popolare va.

:roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
e i votanti della sinistra chi sarebbero? i black block e i girotondini? quelli della coop e quelli che vogliono che il paese rimanga indietro rispetto al resto d europa? i drogati e i pacifisti? santoro dario fo e franca rame? o quelli che realmente hanno in mano la comunicazione in italia, dalla carta stampata alla televisione??????????

te lo dico io, TUTTI questi che ho nominato, che oggi so molti di meno ;)

altri luoghi comuni?
va che i "drogati"come dici tu,sono molto più spostati a destra. Non intendo i ragazzi che si fanno le canne,intendo i manager,gli avvocati,gli sbirri e tutte quelle categorie che si pippano della cocaina dalla mattina alla sera,ma certo,sono vestiti bene e non si posso etichettare come drogati.
Comunque quella della comunicazione in italia è bellissima.
Dio santissimo,che cosa rara l'onestà intellettuale.Cosa ti costa essere obiettivo?il sig.berlusconi ha tre reti in tv che fanno propaganda,è azionista principale di giornali(tra cui il corriere della sera,panorama e Il giornale,tutte le pubblicazioni della mondadori,per farti qualche esempio)e tu mi vieni a dire che sono altri ad avere in mano il potere della comunicazione?

d'accordo emilio fede e studio aperto, ma oramai si è capito che informarsi con loro per molti è come un laziale che cerca notizie veritiere sul corriere dello sport... ma vabbè, se vogliamo prendere in considerazione l'attualità e l'informazione di mediaset io lascerei perdere i tg e farei i nomi delle 2 principali trasmissioni di apporfondimento: Matrix e L'incudine. la prima è condotta da mentana che fa il suo lavoro in maniera egregia e imparziale e su questo non accetto di essere controbattuto, perchè da una parte si puo essere concordi o meno sul suo valore professionale, ma dall'altra non si puo dire che mentana sia un berlsuconiano convinto o uno prevenuto; l'altra trasmissione invece, anche se ultimamente sta "in ferie", è condotta da uno che si è sempre dichiarato di sinistra. senza contare che fra i giornali che hai citato tu, il direttore del corriere della sera ha dichiarato a poche settimane dal voto che la redazione del corriere della sera avrebbe patteggiato per il centro-sinistra in quanto, a sua detta, maturo per governare.
quindi io ci andrei piano coi luoghi comuni

pensa a quando berlusconi è andato all' INCUDINE.
Una vergogna,non concedeva neanche il contradittorio a martelli.Poi vabbè,martelli si dichiara di sinistra..anche craxi si dichiarava di sinistra..
Guarda,solo un uomo dal grande potere mediatico poteva recuperare tutti quei punti di svantaggio;pensa che la cdl aveva preso batoste su batoste nelle ultime regionali e comunali(quelle pre-aprile 2006);ma te la ricordi la maratona elettorale di silvio berlusconi?onnipresente.
Solo il fatto che uno con tutto questo potere d'informazione(o disinformazione?)si possa candidare alla guida di un paese mi pare estremamente anti-democratico. Un pò come se bill gates si candidasse a presidente degli states!
pino
super madferit
super madferit

Messaggioda pino il lun ott 16, 2006 11:54 am

columbia83 ha scritto:Mi piace l'esempio dei talebani e del dialogo detto da te che di solito hai un modo di esporre le tue idee tutt'altro che democratico e civile!

Spero non sia solo retorica ma un punto di partenza per le future discussioni ;)

guarda che con tante persone ho sempre discusso.
Sinceramente non credo di avere la verità in mano,e quando mi rendo conto di aver espresso un'opinione sbagliata lo ammetto senza problemi.
;)
pino
super madferit
super madferit

Messaggioda pino il lun ott 16, 2006 12:03 pm

vito ha scritto:ino ora rispondi

che argomentazioni...
bastano e avanzano..

le poche cose su cui ti attacchi sono immonde farneticazioni(vedi topic sulla finanziaria),quindi non vedo perchè dovrei chinare la testa.
ha fatto una cosa.... e la sta cannando..ma rispondi a me..te lavori?

Sei incazzato perchè gli mandano rete4 sul satellite a silvio?
comunque da quello che so io sono quelli che votano berlusconi a verognarsi...c'è stata una legislatura vergognosa di 5 anni,e sembrava che il berlusca non l'avesse votato nessuno..

visto che ci sai fare con le argomentazioni..dimmi dove ha sbagliato...

tutti gli esempi che mi hai portato per attaccare prodi erano sbagliati,e te l'ho fatto notare.(vedi topic finanziaria)
Ora,cosa devo argomentare?ti devo argomentare i 5 anni di fallimento del precendente governo oppure i 5 mesi di legislatura del nuovo?
posso dirti che onestamente l'indulto mi è sembrata una porcata e la finanziaria 2006 non mi dispiace,se non che penalizza troppo la scuola,e questo è un grosso handicap. Le liberalizzazioni di bersani mi erano sembrata un ottima cosa,ma apriti cielo,toccagli le lobby e si ferma il paese!
Cosa spero?che venga cambiata la legge moratti,la legge fini sulle droghe,che vengano introdotte vere regole di pluralismo televisivo e che venga istituita un inchiesta sui fatti di genova,perchè non voglio criminali in divisa. E spero che l'italia diventi meno uno stato di polizia(e questo discorso dovrebbe trovare tutti d'accordo).E spero che venga cambiata quella porcata di legge elettorale,che non consente a NESSUNO di governare senza ricatti dall'opposizione.
pino
super madferit
super madferit

Messaggioda The Shield il lun ott 16, 2006 12:11 pm

pino ha scritto: e che venga istituita un inchiesta sui fatti di genova,perchè non voglio criminali in divisa.

ridicolo
Immagine
The Shield

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

PrecedenteProssimo

Torna a Chat