Mi piace l'esempio dei talebani e del dialogo detto da te che di solito hai un modo di esporre le tue idee tutt'altro che democratico e civile!
Spero non sia solo retorica ma un punto di partenza per le future discussioni
DoLL[ina] ha scritto:i votanti della sinistra sono quelli che hanno capito chi li piglia x il culo e votano il meno peggio.
DoLL[ina] ha scritto:i votanti della sinistra sono quelli che hanno capito chi li piglia x il culo e votano il meno peggio.
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
pino ha scritto:tolos 86 ha scritto:DoLL[ina] ha scritto:chi ha votato la destra:o i vecchi o persone che non sanno nulla di ciò che gli circonda e si attaccano alle parole che han visto in tv..e a chi è in mano la tv?ma pensa te...ma ascoltatevi radio popolare va.
e i votanti della sinistra chi sarebbero? i black block e i girotondini? quelli della coop e quelli che vogliono che il paese rimanga indietro rispetto al resto d europa? i drogati e i pacifisti? santoro dario fo e franca rame? o quelli che realmente hanno in mano la comunicazione in italia, dalla carta stampata alla televisione??????????
te lo dico io, TUTTI questi che ho nominato, che oggi so molti di meno
altri luoghi comuni?
va che i "drogati"come dici tu,sono molto più spostati a destra. Non intendo i ragazzi che si fanno le canne,intendo i manager,gli avvocati,gli sbirri e tutte quelle categorie che si pippano della cocaina dalla mattina alla sera,ma certo,sono vestiti bene e non si posso etichettare come drogati.
Comunque quella della comunicazione in italia è bellissima.
Dio santissimo,che cosa rara l'onestà intellettuale.Cosa ti costa essere obiettivo?il sig.berlusconi ha tre reti in tv che fanno propaganda,è azionista principale di giornali(tra cui il corriere della sera,panorama e Il giornale,tutte le pubblicazioni della mondadori,per farti qualche esempio)e tu mi vieni a dire che sono altri ad avere in mano il potere della comunicazione?
lennon85 ha scritto:pino ha scritto:tolos 86 ha scritto:DoLL[ina] ha scritto:chi ha votato la destra:o i vecchi o persone che non sanno nulla di ciò che gli circonda e si attaccano alle parole che han visto in tv..e a chi è in mano la tv?ma pensa te...ma ascoltatevi radio popolare va.
e i votanti della sinistra chi sarebbero? i black block e i girotondini? quelli della coop e quelli che vogliono che il paese rimanga indietro rispetto al resto d europa? i drogati e i pacifisti? santoro dario fo e franca rame? o quelli che realmente hanno in mano la comunicazione in italia, dalla carta stampata alla televisione??????????
te lo dico io, TUTTI questi che ho nominato, che oggi so molti di meno
altri luoghi comuni?
va che i "drogati"come dici tu,sono molto più spostati a destra. Non intendo i ragazzi che si fanno le canne,intendo i manager,gli avvocati,gli sbirri e tutte quelle categorie che si pippano della cocaina dalla mattina alla sera,ma certo,sono vestiti bene e non si posso etichettare come drogati.
Comunque quella della comunicazione in italia è bellissima.
Dio santissimo,che cosa rara l'onestà intellettuale.Cosa ti costa essere obiettivo?il sig.berlusconi ha tre reti in tv che fanno propaganda,è azionista principale di giornali(tra cui il corriere della sera,panorama e Il giornale,tutte le pubblicazioni della mondadori,per farti qualche esempio)e tu mi vieni a dire che sono altri ad avere in mano il potere della comunicazione?
d'accordo emilio fede e studio aperto, ma oramai si è capito che informarsi con loro per molti è come un laziale che cerca notizie veritiere sul corriere dello sport... ma vabbè, se vogliamo prendere in considerazione l'attualità e l'informazione di mediaset io lascerei perdere i tg e farei i nomi delle 2 principali trasmissioni di apporfondimento: Matrix e L'incudine. la prima è condotta da mentana che fa il suo lavoro in maniera egregia e imparziale e su questo non accetto di essere controbattuto, perchè da una parte si puo essere concordi o meno sul suo valore professionale, ma dall'altra non si puo dire che mentana sia un berlsuconiano convinto o uno prevenuto; l'altra trasmissione invece, anche se ultimamente sta "in ferie", è condotta da uno che si è sempre dichiarato di sinistra. senza contare che fra i giornali che hai citato tu, il direttore del corriere della sera ha dichiarato a poche settimane dal voto che la redazione del corriere della sera avrebbe patteggiato per il centro-sinistra in quanto, a sua detta, maturo per governare.
quindi io ci andrei piano coi luoghi comuni
columbia83 ha scritto:Mi piace l'esempio dei talebani e del dialogo detto da te che di solito hai un modo di esporre le tue idee tutt'altro che democratico e civile!
Spero non sia solo retorica ma un punto di partenza per le future discussioni
vito ha scritto:ino ora rispondi
che argomentazioni...
bastano e avanzano..
le poche cose su cui ti attacchi sono immonde farneticazioni(vedi topic sulla finanziaria),quindi non vedo perchè dovrei chinare la testa.
ha fatto una cosa.... e la sta cannando..ma rispondi a me..te lavori?
Sei incazzato perchè gli mandano rete4 sul satellite a silvio?
comunque da quello che so io sono quelli che votano berlusconi a verognarsi...c'è stata una legislatura vergognosa di 5 anni,e sembrava che il berlusca non l'avesse votato nessuno..
visto che ci sai fare con le argomentazioni..dimmi dove ha sbagliato...
pino ha scritto: e che venga istituita un inchiesta sui fatti di genova,perchè non voglio criminali in divisa.
Visitano il forum: Bing [Bot] e 11 ospiti