Si Guido scusami, ma ho dovuto staccare improvvisamente, qua mi stanno mettendo alla gogna!! Salutami gli altri e chiedi scusa per come sono uscito da parte mia!!
Ale...vi dò 50€ basta che mi lasciate in pace!
desiderio81 ha scritto:lyla1981 ha scritto:desiderio81 ha scritto:Adesso stiamo un pochettino esagerando, da come si scrive sembra che in ogni post qui dentro ci fosse scritta dentro una bestemmia. Ce ne sono di cose che danno fastidio un pò a tutti e che convenzionalmente sono riconosciute come universalmente fastidiose ma che non vengono colpevolizzate.
Ma che cazzo è diventato adesso questo un forum sulla chiesa cattolica?!? Ok che la bestemmia può dare fastidio, ma questo "universalmente" non lo userei, dato che a me e altre moltissime persone questa cosa non ha mai causato disagio o altri problemi.
E cmq ripeto, non mi sembra che ad ogni post ci fosse scritta una bestemmia da parte di ognuno di noi quindi state esagerando!
entra in qulunque forum, che non sia quello delle bestie di satana, e scrivi in grosso PORCO D** senza asterischi naturalmente!
poi fammi sapere prima di bannarti quanti "coglione da dove cazzo arrivi" ti sei preso!
Un qualunque forum non è QUESTO forum. Tra le altre cose non è che io mi iscrivo e al secondo post sparo un Cristo...non credi??
Tra l'altro ci vorrebbero anche un pò di mezze misure, anche a me darebbe fastidio un utente che bestemmia di continuo, ma ripeto che è una cosa che può scappare, in un determinato momento o in una determinata discussione.
desiderio81 ha scritto:Adesso stiamo un pochettino esagerando, da come si scrive sembra che in ogni post qui dentro ci fosse scritta dentro una bestemmia. Ce ne sono di cose che danno fastidio un pò a tutti e che convenzionalmente sono riconosciute come universalmente fastidiose ma che non vengono colpevolizzate.
Ma che cazzo è diventato adesso questo un forum sulla chiesa cattolica?!? Ok che la bestemmia può dare fastidio, ma questo "universalmente" non lo userei, dato che a me e altre moltissime persone questa cosa non ha mai causato disagio o altri problemi.
E cmq ripeto, non mi sembra che ad ogni post ci fosse scritta una bestemmia da parte di ognuno di noi quindi state esagerando!
> se queste cose sono incluse nel regolamento del nostro forum e qualcuno non le rispetta per me può essere bannato.Ce ne sono di cose che danno fastidio un pò a tutti e che convenzionalmente sono riconosciute come universalmente fastidiose ma che non vengono colpevolizzate
silvietta ha scritto:desiderio81 ha scritto:Adesso stiamo un pochettino esagerando, da come si scrive sembra che in ogni post qui dentro ci fosse scritta dentro una bestemmia. Ce ne sono di cose che danno fastidio un pò a tutti e che convenzionalmente sono riconosciute come universalmente fastidiose ma che non vengono colpevolizzate.
io ho solo cercato di spiegare una cosa a columbia perchè mi pareva non avesse capito, personalmente delle bestemmie non mi sono mai lamentata, ne avrò viste sì e no 4 nel forum in questi anni!
in ogni caso non mi sembra che tu abbia l'atteggiamento giusto.
il regolamento dice che non si bestemmia? bene, allora non si fa.
il regolamento dice che non si deve creare confusione nel forum? non si fa.
il regolamento dice che l'avatar non può superare tot dimensioni? ci si adegua.
anche se il regolamento prevedesse una serie di idiozie, nel momento in cui ci iscriviamo le dobbiamo rispettare e basta..> se queste cose sono incluse nel regolamento del nostro forum e qualcuno non le rispetta per me può essere bannato.Ce ne sono di cose che danno fastidio un pò a tutti e che convenzionalmente sono riconosciute come universalmente fastidiose ma che non vengono colpevolizzate
0a515 ha scritto:Comma primo, come modificato dal Decreto Legislativo n. 507 (1999, versione vigente):
«Chiunque pubblicamente bestemmia, con invettive o parole oltraggiose, contro la Divinità è punito con la sanzione amministrativa da lire centomila a seicentomila».
silvietta ha scritto:desiderio81 ha scritto:Adesso stiamo un pochettino esagerando, da come si scrive sembra che in ogni post qui dentro ci fosse scritta dentro una bestemmia. Ce ne sono di cose che danno fastidio un pò a tutti e che convenzionalmente sono riconosciute come universalmente fastidiose ma che non vengono colpevolizzate.
io ho solo cercato di spiegare una cosa a columbia perchè mi pareva non avesse capito, personalmente delle bestemmie non mi sono mai lamentata, ne avrò viste sì e no 4 nel forum in questi anni!
in ogni caso non mi sembra che tu abbia l'atteggiamento giusto.
il regolamento dice che non si bestemmia? bene, allora non si fa.
il regolamento dice che non si deve creare confusione nel forum? non si fa.
il regolamento dice che l'avatar non può superare tot dimensioni? ci si adegua.
anche se il regolamento prevedesse una serie di idiozie, nel momento in cui ci iscriviamo le dobbiamo rispettare e basta..> se queste cose sono incluse nel regolamento del nostro forum e qualcuno non le rispetta per me può essere bannato.Ce ne sono di cose che danno fastidio un pò a tutti e che convenzionalmente sono riconosciute come universalmente fastidiose ma che non vengono colpevolizzate
desiderio81 ha scritto:Guarda che il punto è proprio questo, per anni nessuno se n'è fregato niente dello stato di salute del forum, degli avatar, firme e cazzi vari, e adesso entrano 4 pirla si lamentano che spadino bestemmia e spadino viene bannato!! ragazzi ma siamo matti?!?!
E' giusto che i regolamenti sono fatti per essere rispettati, ma prima di agire così, come ho scritto molti post fa, bisogna consultare parlare e confrontarsi con gli utenti più vecchi, cazzo....4 anni abituati a fare i maiali da oggi a domani vengo bannato o vedo che il primo che arriva comanda, ma stiamo scherzando?!?! Certe cose vanno assorbite con il tempo, vanno ponderate le scelte e discusse.
Così non è stato fatto..e questo non va bene!
TheKingSpadino ha scritto:0a515 ha scritto:Comma primo, come modificato dal Decreto Legislativo n. 507 (1999, versione vigente):
«Chiunque pubblicamente bestemmia, con invettive o parole oltraggiose, contro la Divinità è punito con la sanzione amministrativa da lire centomila a seicentomila».
deve avvenire in luogo pubblico o aperto al pubblico; non è illecito quindi bestemmiare nella propria abitazione
illecito bestemmiare contro Dio, non contro la Madonna e i santi.
è sempre preso dall'articolo riportsato da 0A515 non me lo sono inventato!!!
Quindi se scrivo MADONNA PUTTANA va bene per la legge Italiana !!!
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Visitano il forum: Google [Bot] e 25 ospiti