columbia83 ha scritto:LionGallagher ha scritto:columbia83 ha scritto:LionGallagher ha scritto:columbia83 ha scritto:LionGallagher ha scritto:Ma cazzo noooo ma come avete potuto bannarla!!! Io ho bisogno di pannaaaaaaa, scommetto che non aveva fatto nulla di male..
Meglio così!
Magari per me non ha fatto nulla di male chi aveva una bestemmia nella firma da tempo, per te non ha fatto nulla di male Panna che rompe le palle!
Punti di vista!
Per me non lo so se panna ha fatto o non fatto qualcosa di male, xkè non ho potuto vedere quello che aveva scritto, immagino abbia fatto un entrata trionfale senza offendere nessuno.. e che magari non le è nemmeno stato dato qualche avvertimento ma è stata Pannata all'istante, o magari no bho.
La bestemmia nulla di male? Sarà .. ma tanto offende i credenti, quando la leggono dicono "mha mha" un pò come se tu leggessi in firma della gente "columbia 83 è un cazzone" magari preferiresti non leggerlo no?
Lion ma leggi bene il mio post!
Non hai capito nulla di quello che volevo dire!
Quando tu hai detto che panna per te magari non ha fatto nulla, io ho controbbattuto dicendo che magari le cazzate, le sparate, le minchiate che dice Panna potrebbero non essere tali per te ma agli altri potrebbe dare fastidio!
In modo analogo per te chi bestemmia ha torto mentre altri potevano pensarla diversamente da te considerando forse non da bannare chi aveva nella firma una bestemmia da tempo senza rompere le palle a nessuno!
Spero che il concetto ti sia più chiaro!
ah. Il concetto mi è chiaro, solo che la mia risposta stava a significare che sto paragone non è poi così sensato^^
A parte questo ripeto: non so cos'abbia fatto panna, se ha rotto le palle a qualcuno insultandolo gravemente o facendo chissà cosa, in questo caso si sarà meritata il ban, solo che conoscendo i vari vecchi post di panna mi sembra strano che abbia fatto una cosa del genere, e per questo ho scritto "scommetto che" magari stavolta invece ha davvero esagerato, ed io non ho avuto l'occasione di leggere in quanto il post è stato cancellato.
come dicevo.....punti di vista!
Certo, ma c'è il punto di vista giusto e quello sbagliato. Il mio è giusto, il tuo no.
Es se uno và da uno sbirro e inizia a dirgli "la mamma dello sbirro è una puttanaa" lui lo arresta e lo prende a randellate in faccia, se uno và da uno sbirro e inizia a dire "secondo me la legge sbaglia a fare questo e quello ed il milan che è la tua squadra del cuore fa cagare i cammelli" lo sbirro potrà non essere d'accordo ma non certo per questo avrà il diritto di prendere provvedimenti come quelli di qui sopra.
Se un utente sul forum esprime dei suoi pensieri che tu non condividi non vuol dire che è da bannare, il regolamento del forum quindi dovrebbe dire: "se un utente dice cose che non vanno bene a columbia83 và bannato" perchè secondo il tuo punto di vista ti ha rotto le palle???
Questa cosa non ha senso, mentre un offesa come la bestemmia che per un credente è una cosa importantissima ne ha di senso, capisco che ci siano degli utenti a cui va bene bestemmiare e che si sentono i veterani del forum, ma visto che il forum è pubblico e non rimarranno in 10 in eterno è normale che in una comunità ci vogliono regole che diano la possibilità a tutti di essere rispettati, e questo dovrebbero capirlo anche i vecchi utenti.
Mi era stato detto "non è per le bestemmie che se ne vanno per altri motivi" dopo poco son saltati fuori dei post che sembra facciano pensare che invece sia proprio per questo motivo, non ho ancora capito bene, dovrebbero parlarne i diretti interessati ancora una volta chiaramente, in modo che si possa trovare qualcosa che vada bene a tutti.
Per quanto riguarda il caso specifico del ban di panna non ne so poi molto, non so cosa sia avvenuto ed ho solo usato l'immaginazione pensando ai suoi interventi del passato; penso che siano giusti dei richiami tipo "hey guarda che quella bestemmia in firma và tolta" oppure "guarda che lavatar grosso come godzilla non và bene" cosa che non so se sia avvenuta con lei, possibile..
In ogni caso immagino che io mi terrò il mio punto di vista tu il tuo