Stop alle bestemmie

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda LionGallagher il ven ott 13, 2006 10:37 am

columbia83 ha scritto:
LionGallagher ha scritto:
columbia83 ha scritto:
columbia83 ha scritto:
LionGallagher ha scritto:Ma cazzo noooo ma come avete potuto bannarla!!! Io ho bisogno di pannaaaaaaa, scommetto che non aveva fatto nulla di male..

Meglio così!
Magari per me non ha fatto nulla di male chi aveva una bestemmia nella firma da tempo, per te non ha fatto nulla di male Panna che rompe le palle!

Punti di vista!

Per me non lo so se panna ha fatto o non fatto qualcosa di male, xkè non ho potuto vedere quello che aveva scritto, immagino abbia fatto un entrata trionfale senza offendere nessuno.. e che magari non le è nemmeno stato dato qualche avvertimento ma è stata Pannata all'istante, o magari no bho.
La bestemmia nulla di male? Sarà.. ma tanto offende i credenti, quando la leggono dicono "mha mha" un pò come se tu leggessi in firma della gente "columbia 83 è un cazzone" magari preferiresti non leggerlo no?

Lion ma leggi bene il mio post!
Non hai capito nulla di quello che volevo dire!

Quando tu hai detto che panna per te magari non ha fatto nulla, io ho controbbattuto dicendo che magari le cazzate, le sparate, le minchiate che dice Panna potrebbero non essere tali per te ma agli altri potrebbe dare fastidio!
In modo analogo per te chi bestemmia ha torto mentre altri potevano pensarla diversamente da te considerando forse non da bannare chi aveva nella firma una bestemmia da tempo senza rompere le palle a nessuno!

Spero che il concetto ti sia più chiaro!

ah. Il concetto mi è chiaro, solo che la mia risposta stava a significare che sto paragone non è poi così sensato^^
A parte questo ripeto: non so cos'abbia fatto panna, se ha rotto le palle a qualcuno insultandolo gravemente o facendo chissà cosa, in questo caso si sarà meritata il ban, solo che conoscendo i vari vecchi post di panna mi sembra strano che abbia fatto una cosa del genere, e per questo ho scritto "scommetto che" magari stavolta invece ha davvero esagerato, ed io non ho avuto l'occasione di leggere in quanto il post è stato cancellato.

come dicevo.....punti di vista!

Certo, ma c'è il punto di vista giusto e quello sbagliato. Il mio è giusto, il tuo no.
Es se uno và da uno sbirro e inizia a dirgli "la mamma dello sbirro è una puttanaa" lui lo arresta e lo prende a randellate in faccia, se uno và da uno sbirro e inizia a dire "secondo me la legge sbaglia a fare questo e quello ed il milan che è la tua squadra del cuore fa cagare i cammelli" lo sbirro potrà non essere d'accordo ma non certo per questo avrà il diritto di prendere provvedimenti come quelli di qui sopra.
Se un utente sul forum esprime dei suoi pensieri che tu non condividi non vuol dire che è da bannare, il regolamento del forum quindi dovrebbe dire: "se un utente dice cose che non vanno bene a columbia83 và bannato" perchè secondo il tuo punto di vista ti ha rotto le palle???
Questa cosa non ha senso, mentre un offesa come la bestemmia che per un credente è una cosa importantissima ne ha di senso, capisco che ci siano degli utenti a cui va bene bestemmiare e che si sentono i veterani del forum, ma visto che il forum è pubblico e non rimarranno in 10 in eterno è normale che in una comunità ci vogliono regole che diano la possibilità a tutti di essere rispettati, e questo dovrebbero capirlo anche i vecchi utenti.
Mi era stato detto "non è per le bestemmie che se ne vanno per altri motivi" dopo poco son saltati fuori dei post che sembra facciano pensare che invece sia proprio per questo motivo, non ho ancora capito bene, dovrebbero parlarne i diretti interessati ancora una volta chiaramente, in modo che si possa trovare qualcosa che vada bene a tutti.

Per quanto riguarda il caso specifico del ban di panna non ne so poi molto, non so cosa sia avvenuto ed ho solo usato l'immaginazione pensando ai suoi interventi del passato; penso che siano giusti dei richiami tipo "hey guarda che quella bestemmia in firma và tolta" oppure "guarda che lavatar grosso come godzilla non và bene" cosa che non so se sia avvenuta con lei, possibile..
In ogni caso immagino che io mi terrò il mio punto di vista tu il tuo ;)
Immagine
LionGallagher
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda eddie il ven ott 13, 2006 10:40 am

Scusate eh ma una volta che si appplica il regolamento...
Secondo me questa era un'utente che - già bannata in paassato - in pratica si è re-iscritta per protestare, con atteggiamento di sfida esplicita alle regole del forum
era stata bannata credo per spam e insulti generalizzati, attacchi personali e collettivi agli utenti del forum (ritengo)

comunque stavolta il regolamento me lo sono leggiucchiato e mi pare che dica anche questo

"evitare di criticare pubblicamente l'operato di admin e moderatori, portare avanti proteste e contestazioni in forma privata" (circa)

ora questa regola sarà anche cazzuta (in effetti ogni tanto si può anche protestare secondo me) , ma C'E'... invece da un po' di tempo a questa parte ci sono una marea di topic tipo "ma dov'è tizio" perchè non c'è caio" più innumerevoli post su come andrebbe gestito il forum,

Il tutto rigorosamente PUBBLICO. Il tutto contribuisce ad appesantire il clima secondo me.

Inpratica questo post è per esprimere la mia enorme perplessità sulla piega che ha preso questo topic.
E cmq. sempre brava Silvietta ;)
.
eddie

Messaggioda ArcherV il ven ott 13, 2006 10:43 am

concordo con vic per quel che riguarda panna...
e non aggiungo altro
ArcherV
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: The Masterplan
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Milan
Film: tanti, serie preferita POTC

Messaggioda LionGallagher il ven ott 13, 2006 10:53 am

Leggendo quello che ha scritto Vic immagino che panna abbia criticato l'operato di admin, be in questo caso admin ha fatto bene, anche se ammetto che mi piacerebbe sapere cosa ha criticato e con quali motivazioni.
Visto che ciò che ha scritto Vic era chiaramente per me, tengo a sottolineare che io non sto facendo da avvocato difensore di panna, non ho idea di come sia andata, semplicemente ricordo che in passato era aggredita da tutti, e che io personalmente non ne ho mai visto il motivo, anzi per quel che mi riguarda era un utente gradito.
Comunque il nocciolo dei miei post di prima non era quello di dire che è stato sbagliato punire panna, ma che è giusto punire chi bestemmia anche se a qualcuno non da fastidio la cosa, come appunto da regolamento
Immagine
LionGallagher

Messaggioda eddie il ven ott 13, 2006 10:57 am

:roll:

non era per te Lion era pe tutti
ce so du pagine di fuffa su panna in questo topic

chi è d'accordo e chi no
e perchè
e per come

Scrivete un mp a chi di dovere se volete chiarimenti!!!
L'Admin non è Dio è uno che gestisce casa sua con le regole e con la DISCREZIONALITA'

ce vo tanto a capillo?

EVIDENTEMENTE SI
.
eddie

Messaggioda STEKKIA il ven ott 13, 2006 10:58 am

vic ha scritto::roll:

chi è d'accordo e chi no
e perchè
e per come

L'Admin non è Dio è uno che gestisce casa sua con le regole e con la DISCREZIONALITA'

ce vo tanto a capillo?

EVIDENTEMENTE SI

con quest'accento impossibile essere di Padova...fuori il rospo! :lol:
Immagine

I "The Way" --------> http://www.facebook.com/pages/The-Way/73475678408
STEKKIA

Song Preferita Oasis: ce ne sono tante...
Tifo per: A.S. ROMA 1927
Film: tanti pure quelli...

Messaggioda LionGallagher il ven ott 13, 2006 11:01 am

vic ha scritto::roll:

chi è d'accordo e chi no
e perchè
e per come

ce vo tanto a capillo?

EVIDENTEMENTE SI

Si? pensavo fosse per me visto che son l'unico che ha portato avanti il discorso panna assieme a columbia83 dopo aver saputo del ban^^
E comunque tranquilla che se mi và di avere chiarimenti da admin lo faccio senza il bisogno che mi fai da maestrina tu. ;)
Immagine
LionGallagher

Messaggioda columbia83 il ven ott 13, 2006 11:10 am

columbia83 ha scritto:
columbia83 ha scritto:
columbia83 ha scritto:
LionGallagher ha scritto:Ma cazzo noooo ma come avete potuto bannarla!!! Io ho bisogno di pannaaaaaaa, scommetto che non aveva fatto nulla di male..

Meglio così!
Magari per me non ha fatto nulla di male chi aveva una bestemmia nella firma da tempo, per te non ha fatto nulla di male Panna che rompe le palle!

Punti di vista!

Per me non lo so se panna ha fatto o non fatto qualcosa di male, xkè non ho potuto vedere quello che aveva scritto, immagino abbia fatto un entrata trionfale senza offendere nessuno.. e che magari non le è nemmeno stato dato qualche avvertimento ma è stata Pannata all'istante, o magari no bho.
La bestemmia nulla di male? Sarà.. ma tanto offende i credenti, quando la leggono dicono "mha mha" un pò come se tu leggessi in firma della gente "columbia 83 è un cazzone" magari preferiresti non leggerlo no?

Lion ma leggi bene il mio post!
Non hai capito nulla di quello che volevo dire!

Quando tu hai detto che panna per te magari non ha fatto nulla, io ho controbbattuto dicendo che magari le cazzate, le sparate, le minchiate che dice Panna potrebbero non essere tali per te ma agli altri potrebbe dare fastidio!
In modo analogo per te chi bestemmia ha torto mentre altri potevano pensarla diversamente da te considerando forse non da bannare chi aveva nella firma una bestemmia da tempo senza rompere le palle a nessuno!

Spero che il concetto ti sia più chiaro!

ah. Il concetto mi è chiaro, solo che la mia risposta stava a significare che sto paragone non è poi così sensato^^
A parte questo ripeto: non so cos'abbia fatto panna, se ha rotto le palle a qualcuno insultandolo gravemente o facendo chissà cosa, in questo caso si sarà meritata il ban, solo che conoscendo i vari vecchi post di panna mi sembra strano che abbia fatto una cosa del genere, e per questo ho scritto "scommetto che" magari stavolta invece ha davvero esagerato, ed io non ho avuto l'occasione di leggere in quanto il post è stato cancellato.

come dicevo.....punti di vista!

Certo, ma c'è il punto di vista giusto e quello sbagliato. Il mio è giusto, il tuo no.
Es se uno và da uno sbirro e inizia a dirgli "la mamma dello sbirro è una puttanaa" lui lo arresta e lo prende a randellate in faccia, se uno và da uno sbirro e inizia a dire "secondo me la legge sbaglia a fare questo e quello ed il milan che è la tua squadra del cuore fa cagare i cammelli" lo sbirro potrà non essere d'accordo ma non certo per questo avrà il diritto di prendere provvedimenti come quelli di qui sopra.
Se un utente sul forum esprime dei suoi pensieri che tu non condividi non vuol dire che è da bannare, il regolamento del forum quindi dovrebbe dire: "se un utente dice cose che non vanno bene a columbia83 và bannato" perchè secondo il tuo punto di vista ti ha rotto le palle???
Questa cosa non ha senso, mentre un offesa come la bestemmia che per un credente è una cosa importantissima ne ha di senso, capisco che ci siano degli utenti a cui va bene bestemmiare e che si sentono i veterani del forum, ma visto che il forum è pubblico e non rimarranno in 10 in eterno è normale che in una comunità ci vogliono regole che diano la possibilità a tutti di essere rispettati, e questo dovrebbero capirlo anche i vecchi utenti.
Mi era stato detto "non è per le bestemmie che se ne vanno per altri motivi" dopo poco son saltati fuori dei post che sembra facciano pensare che invece sia proprio per questo motivo, non ho ancora capito bene, dovrebbero parlarne i diretti interessati ancora una volta chiaramente, in modo che si possa trovare qualcosa che vada bene a tutti.

Per quanto riguarda il caso specifico del ban di panna non ne so poi molto, non so cosa sia avvenuto ed ho solo usato l'immaginazione pensando ai suoi interventi del passato; penso che siano giusti dei richiami tipo "hey guarda che quella bestemmia in firma và tolta" oppure "guarda che lavatar grosso come godzilla non và bene" cosa che non so se sia avvenuta con lei, possibile..
In ogni caso immagino che io mi terrò il mio punto di vista tu il tuo ;)

Lion mi rifiuto di risponderti più dopo questo post, perchè non hai capito nulla di quello che ho detto, e non mi va di perdere più di tanto la testa sull'esempio che hai fatto che neanche un traduttore riuscirebbe a comprendere!

Se vuoi capire il mio concetto leggitelo attentamente perchè già l'ho esposto!
Se credi che il mio concetto meriti nuovamente la risposta che mi hai dato significa che continui a non capire!
Per me il discorso è chiuso!
columbia83

Messaggioda silvietta il ven ott 13, 2006 1:48 pm

columbia ma cos'è che non hai capito?
credo che lion volesse dire questo:
posto che a ciascuno di noi ci sono cose che possono dar fastidio e ad altri no, è anche vero che ci sono cose - come le bestemmie - che sono universalmente riconosciute come una mancanza di rispetto e che sono più gravi di altre.
Out of control but I'm tied up tight
silvietta

Song Preferita Oasis: Slide away...
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Inter

Messaggioda LionGallagher il ven ott 13, 2006 1:57 pm

silvietta ha scritto:columbia ma cos'è che non hai capito?
credo che lion volesse dire questo:
posto che a ciascuno di noi ci sono cose che possono dar fastidio e ad altri no, è anche vero che ci sono cose - come le bestemmie - che sono universalmente riconosciute come una mancanza di rispetto e che sono più gravi di altre.

Hai usato il traduttore?? :?:
Immagine
LionGallagher

PrecedenteProssimo

Torna a Chat