L'ennesimo Best Of degli U2

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda tolos 86 il mer ott 11, 2006 10:19 pm

stop84 ha scritto:vorrei sapere cosa ne pensano i fans degli u2 delle collaborazioni con Merd J Blige e Green Day....

come se gli OaSiS rifacessero Live Forever insieme a Luca Dirisio e una collaborazione coi Blue

su mary j blige nn ti quoto :lol:e sui green day sbagli di grosso amico. hai ascoltato la canzone?è meglio di metà how to dismantle an atomic bomb. Eppoi paragonarli ai blue :roll:
ah e che mi dici di liam coi death in las vegas????
PANIC IS ON THE WAY

Immagine

SOFFRO OGGI PER GODERE DOMANI
admin ha scritto:
ci sono modi e modi di chiedere le cose Tolos86 ........

Il momento più bello della giornata è quando mi spoglio, mi infilo nel letto e recito la mia preghiera:
"ANDATE TUTTI A FARE IN CULO"
http://www.ogmdevelopment.com/
tolos 86
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda tolos 86 il mer ott 11, 2006 10:20 pm

kaa ha scritto:
stop84 ha scritto:vorrei sapere cosa ne pensano i fans degli u2 delle collaborazioni con Merd J Blige e Green Day....

come se gli OaSiS rifacessero Live Forever insieme a Luca Dirisio e una collaborazione coi Blue

che i green day li consideravo un gran bel gruppo fino a 10 anni fa..quell'altra non so manco chi sia...quella di spider man?

la sai la sai :lol: :lol: :lol:
PANIC IS ON THE WAY

Immagine

admin ha scritto:

Il momento più bello della giornata è quando mi spoglio, mi infilo nel letto e recito la mia preghiera:
tolos 86
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda stop84 il mer ott 11, 2006 10:40 pm

beh... con tutto il rispetto per i Green Day... che han fatto 2 album spaziali secondo me (Dookie e Warning mi piacciono da impazzire).. il paragone con i Blue adesso come adesso non è poi così fantascientifico... che poi il batterista sia davvero bravo ok... ma se ascolti lultimo album... "wake me up when september ends" non è poi così lontana da "a chi mi dice"...
stop84
madferit avanzato
madferit avanzato

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: JUVENTUS
Film: BRAVEHEART

Messaggioda stop84 il mer ott 11, 2006 10:42 pm

e i death in vegas non mi fanno morire, anzi non mi piacciono per niente... ma per lo meno non hanno rinnegato tutto ciò che han fatto in passato per vendere qualche disco in più... e per questo li rispetto... tutto qua
stop84
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda tolos 86 il gio ott 12, 2006 11:22 am

stop84 ha scritto:beh... con tutto il rispetto per i Green Day... che han fatto 2 album spaziali secondo me (Dookie e Warning mi piacciono da impazzire).. il paragone con i Blue adesso come adesso non è poi così fantascientifico... che poi il batterista sia davvero bravo ok... ma se ascolti lultimo album... "wake me up when september ends" non è poi così lontana da "a chi mi dice"...

aggiungiamoci pure american idiot e so 3 album bellissimi e gli altri medio\alti(almeno secondo me), come i bros no?
;)
PANIC IS ON THE WAY

Immagine

admin ha scritto:

tolos 86
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda nash il gio ott 12, 2006 12:00 pm

Gli U2 sono un gruppo storico... grandissime canzoni, 3 o 4 album una spanna sopra gl altri... xò questa collaborazione coi greenday li conferma come una macchina da soldi.. acquisteranno altri consensi in America dove sono già conosciutissimi... arruoleranno altre schiere di giovani fans (=futuri elettori) che ascoltano punkrock oltreoceano.. poi quando quel cazzono di Bono avrà finito di salvare le balene e i pesci rossi entrerà in politica e diventerà il nuovo presidente degli States.. almeno questo è quello che aspira... e ciaociao U2 (peccato.. era un gran gruppo una volta...) 8)
nash
madferit
madferit

Messaggioda Definitely'89 il gio ott 12, 2006 8:22 pm

tolos 86 ha scritto:
stop84 ha scritto:beh... con tutto il rispetto per i Green Day... che han fatto 2 album spaziali secondo me (Dookie e Warning mi piacciono da impazzire).. il paragone con i Blue adesso come adesso non è poi così fantascientifico... che poi il batterista sia davvero bravo ok... ma se ascolti lultimo album... "wake me up when september ends" non è poi così lontana da "a chi mi dice"...

aggiungiamoci pure american idiot e so 3 album bellissimi e gli altri medio\alti(almeno secondo me), come i bros no?
;)

Questa è una spessa... :lol: :lol: :lol:
Some might say they don't believe in heaven
Go and tell it to the man who lives in hell...
Definitely'89
madferit avanzato
madferit avanzato

Song Preferita Oasis: Cast No Shadow
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Juventus
Film: Arancia Meccanica

Messaggioda columbia83 il gio ott 12, 2006 9:46 pm

Kite (bello il nick se lo hai preso dalla quinta traccia di All That You Can't Leave Behind), gli U2, piacciono anche a me, ma credimi, per me gli ultimi album degli U2 sono una grandissima delusione, non sono d'accordo sul giudizio che hai dato di Don't Believe the Truth, in quanto a mio parere è superiore a tutti e due gli ultimi album degli U2!
Gli U2 per come li vedo io sono quelli che ti facevano i bei pezzi degli anni 80 e quelli di Achtung Baby, non quelli che presi da una spirale di business mi prendono un pezzo come One e me lo rifanno con Mary J. Blige per reclutare nuovi fans in America, e sulla stessa onda pubblicano un singolo con i Green Day che va in beneficenza, ma dopo pochi giorni si comprende che loro cercano di inserire tale canzone su un Best Of fatto all'ultimo momento per approfittare di nuovo dell'opportunità che una tale collaborazione potrebbe avere in termini commerciali!
E per favore non dirmi che non è così, so benissimo che gli stessi fans degli U2 sono i primi a sparlare di queste ultime mosse di Bono e soci!

Preferisco ascoltarmi i vecchi U2, quelli delle belle canzoni e che pensavano meno alla macchina da soldi!

Naturalmente non sono d'accordo sulla tua opinione che gli Oasis sarebbero finiti, e immagino che se qualcuno ti verrà contro sarai consapevole che ti ritrovi cmq su un forum degli Oasis dove la maggior parte degli iscritti sono loro fans sfegatati e molti di loro forse non la penseranno come te!
columbia83
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::

Messaggioda stop84 il ven ott 13, 2006 12:18 am

ascoltati una Who Put The Weight Of the World On My Shoulders o una Part Of The Queue a caso... e poi prova a ridire che Noel non scrive grandissimi brani da anni...

basta sparare puttanate sul fatto che gli OaSiS siano finiti... io credo che negli ultimi 5/6 anni, gli album che possono reggere il confronto con DBTT siano forse forse 7 o 8 ("reggere il confronto"... non "migliori di"..)

che poi possa piacere di più HTDAAB rispetto a DBTT....ok... questione di gusti (personalmente gusti di merda... ma è una mia opinione)... ma basta attaccarsi a queste frasi fatte

dell'ultimo album degli u2 salvo solo Vertigo (il che è tutto dire, gli u2 ci avevano abituati a ben altri livelli) e Miracle Drug... il resto per me è INASCOLTABILE...

e parlo da persona che ha adorato gli U2... ma da troppi anni ormai mi danno solo delusioni
stop84
madferit avanzato
madferit avanzato

PrecedenteProssimo

Torna a Tutto sulla Musica