da columbia83 il gio ott 12, 2006 9:46 pm
Kite (bello il nick se lo hai preso dalla quinta traccia di All That You Can't Leave Behind), gli U2, piacciono anche a me, ma credimi, per me gli ultimi album degli U2 sono una grandissima delusione, non sono d'accordo sul giudizio che hai dato di Don't Believe the Truth, in quanto a mio parere è superiore a tutti e due gli ultimi album degli U2!
Gli U2 per come li vedo io sono quelli che ti facevano i bei pezzi degli anni 80 e quelli di Achtung Baby, non quelli che presi da una spirale di business mi prendono un pezzo come One e me lo rifanno con Mary J. Blige per reclutare nuovi fans in America, e sulla stessa onda pubblicano un singolo con i Green Day che va in beneficenza, ma dopo pochi giorni si comprende che loro cercano di inserire tale canzone su un Best Of fatto all'ultimo momento per approfittare di nuovo dell'opportunità che una tale collaborazione potrebbe avere in termini commerciali!
E per favore non dirmi che non è così, so benissimo che gli stessi fans degli U2 sono i primi a sparlare di queste ultime mosse di Bono e soci!
Preferisco ascoltarmi i vecchi U2, quelli delle belle canzoni e che pensavano meno alla macchina da soldi!
Naturalmente non sono d'accordo sulla tua opinione che gli Oasis sarebbero finiti, e immagino che se qualcuno ti verrà contro sarai consapevole che ti ritrovi cmq su un forum degli Oasis dove la maggior parte degli iscritti sono loro fans sfegatati e molti di loro forse non la penseranno come te!