desiderio81 ha scritto:Pino..ti risparmio la risposta..non la meriti!
è che non puoi rispondere,semplice.
0a515 ha scritto:desiderio81 ha scritto:Anche la Corte dei Conti dice che è una finanziaria pessima...però penso che abbiano ragione Pino e Johnlord, fondamentalmente loro ne capiscono di più!
fedemadferit ha scritto:Naturalmente il pensiero comune è quello di rimandare i problemi tra 40 anni quando non ci saranno più i soldi per pagarci le pensioni (è la cruda verità se prosegue così). Ah beata innocenza di chi legge "Il Giornale"...
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
desiderio81 ha scritto:Spesso l'invidia fa sparlare..ma pazienza...popolino...non prendetevela!!
Ah...ricordo ancora che su wikipedia può scrivere chiunque eh!?!?
BASIK ha scritto:desiderio81 ha scritto:Spesso l'invidia fa sparlare..ma pazienza...popolino...non prendetevela!!
Ah...ricordo ancora che su wikipedia può scrivere chiunque eh!?!?
Ecco qui la parola che tirano fuori tutti: invidia.
Si può essere invidiosi di qualcosa di così lontano? No, Berlusconi è lontano da me, è una persona importantissima, potente e stra-ricca. Io sono una persona normale.
L'invidia è quel sentimento che nasce laddove un altro riesce a fare qualcosa che vorresti fare tu. Io non ci penso minimamente a diventare il Berlusca, perché non ho né i mezzi, né le intenzioni.
Io suono e sogno di diventare qualcuno nella musica, al massimo potrei essere invidioso di un mio amico che ci arriva; perché siamo sullo stesso livello.
Quindi in questo contesto la parola che hai tirato fuori non c'entra assolutamente niente
Visitano il forum: Bing [Bot], Google [Bot] e 38 ospiti