Fender ha scritto:Sta sera penso finirò di vedermi 2001: Odissea Nello Spazio.
che mattone

Fender ha scritto:Sta sera penso finirò di vedermi 2001: Odissea Nello Spazio.
The Shield ha scritto:vado a letto con un aspirina... vorrei tanto si trattasse di una battuta o di un doppio senso... invece è solo x colpa di un 39 di febbre
Minchia se meritaabraxas86 ha scritto:Fender ha scritto:Sta sera penso finirò di vedermi 2001: Odissea Nello Spazio.
che mattoneperò merita
tolos 86 ha scritto:klelia ha scritto:Dato il tempo schifoso ho rimandato la seratona che avevo in mente per qualcosa di molto piu soft:io,il mio ragazzo,il divano,una serie di dvd e NIENTE SKIFEZZE!
niente merendine e robe varie????
klelia ha scritto:tolos 86 ha scritto:klelia ha scritto:Dato il tempo schifoso ho rimandato la seratona che avevo in mente per qualcosa di molto piu soft:io,il mio ragazzo,il divano,una serie di dvd e NIENTE SKIFEZZE!
No,no!Sono a dieta
desiderio81 ha scritto:klelia ha scritto:tolos 86 ha scritto:klelia ha scritto:Dato il tempo schifoso ho rimandato la seratona che avevo in mente per qualcosa di molto piu soft:io,il mio ragazzo,il divano,una serie di dvd e NIENTE SKIFEZZE!
No,no!Sono a dieta
Però un paio di porcate si!!!
desiderio81 ha scritto:klelia ha scritto:tolos 86 ha scritto:klelia ha scritto:Dato il tempo schifoso ho rimandato la seratona che avevo in mente per qualcosa di molto piu soft:io,il mio ragazzo,il divano,una serie di dvd e NIENTE SKIFEZZE!
No,no!Sono a dieta
klelia ha scritto:desiderio81 ha scritto:klelia ha scritto:tolos 86 ha scritto:klelia ha scritto:Dato il tempo schifoso ho rimandato la seratona che avevo in mente per qualcosa di molto piu soft:io,il mio ragazzo,il divano,una serie di dvd e NIENTE SKIFEZZE!
No,no!Sono a dieta
Desyyyyyyyyyy!!Mitico!!![]()
Nah,a mezzanotte sono crollata dal sonno!
desiderio81 ha scritto:klelia ha scritto:desiderio81 ha scritto:klelia ha scritto:tolos 86 ha scritto:klelia ha scritto:Dato il tempo schifoso ho rimandato la seratona che avevo in mente per qualcosa di molto piu soft:io,il mio ragazzo,il divano,una serie di dvd e NIENTE SKIFEZZE!
No,no!Sono a dieta
Desyyyyyyyyyy!!Mitico!!![]()
Nah,a mezzanotte sono crollata dal sonno!
Dipende sempre da chi avevi accanto...evidentemente non c'era di meglio da fare che dormire!!![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti