Fender ha scritto:Sta sera penso finirò di vedermi 2001: Odissea Nello Spazio.
che mattone però merita
Fender ha scritto:Sta sera penso finirò di vedermi 2001: Odissea Nello Spazio.
The Shield ha scritto:vado a letto con un aspirina... vorrei tanto si trattasse di una battuta o di un doppio senso... invece è solo x colpa di un 39 di febbre
Minchia se merita ma penso che lo riguarderò fra un annetto, moh devo digerirlo ma alcune parti ti lasciano sul serio senza fiato dalla bellezzaabraxas86 ha scritto:Fender ha scritto:Sta sera penso finirò di vedermi 2001: Odissea Nello Spazio.
che mattone però merita
tolos 86 ha scritto:klelia ha scritto:Dato il tempo schifoso ho rimandato la seratona che avevo in mente per qualcosa di molto piu soft:io,il mio ragazzo,il divano,una serie di dvd e NIENTE SKIFEZZE!
niente merendine e robe varie????
klelia ha scritto:tolos 86 ha scritto:klelia ha scritto:Dato il tempo schifoso ho rimandato la seratona che avevo in mente per qualcosa di molto piu soft:io,il mio ragazzo,il divano,una serie di dvd e NIENTE SKIFEZZE!
No,no!Sono a dieta
desiderio81 ha scritto:klelia ha scritto:tolos 86 ha scritto:klelia ha scritto:Dato il tempo schifoso ho rimandato la seratona che avevo in mente per qualcosa di molto piu soft:io,il mio ragazzo,il divano,una serie di dvd e NIENTE SKIFEZZE!
No,no!Sono a dieta
Però un paio di porcate si!!!
desiderio81 ha scritto:klelia ha scritto:tolos 86 ha scritto:klelia ha scritto:Dato il tempo schifoso ho rimandato la seratona che avevo in mente per qualcosa di molto piu soft:io,il mio ragazzo,il divano,una serie di dvd e NIENTE SKIFEZZE!
No,no!Sono a dieta
klelia ha scritto:desiderio81 ha scritto:klelia ha scritto:tolos 86 ha scritto:klelia ha scritto:Dato il tempo schifoso ho rimandato la seratona che avevo in mente per qualcosa di molto piu soft:io,il mio ragazzo,il divano,una serie di dvd e NIENTE SKIFEZZE!
No,no!Sono a dieta
Desyyyyyyyyyy!!Mitico!!
Nah,a mezzanotte sono crollata dal sonno!
desiderio81 ha scritto:klelia ha scritto:desiderio81 ha scritto:klelia ha scritto:tolos 86 ha scritto:klelia ha scritto:Dato il tempo schifoso ho rimandato la seratona che avevo in mente per qualcosa di molto piu soft:io,il mio ragazzo,il divano,una serie di dvd e NIENTE SKIFEZZE!
No,no!Sono a dieta
Desyyyyyyyyyy!!Mitico!!
Nah,a mezzanotte sono crollata dal sonno!
Dipende sempre da chi avevi accanto...evidentemente non c'era di meglio da fare che dormire!!
Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti