johnlord ha scritto:0a515 ha scritto:johnlord ha scritto:desiderio81 ha scritto:Però anche tu te le tiri...scrivendo "se non ti piace ciò che scrivo non leggere" è ovvio che scateni la risposta altrui e inviti al battibecco, che cazzo ragazzi...tutti maggiorenni però ogni tanto tutti dei gran coglioni eh?!!?
E che gli dovevo dire? Scrive "così facendo attiri le spiegazioni di Johnlord", è ovvio che non vuole leggere quello che io scrivo.
Io stavo parlando con un altro e lui si è messo in mezzo con una frase che nel discorso non c'entrava una ceppa.
io magari c'avevo messo una faccina che ride dopo!
le ultime frasi non ti sono piaciute ma alle prime righe stavolta non sai dare spiegazioni vedo!
Non posso rispondere sennò desiderio81 non mi paga la birra sgassata
Ci risentiamo dopo che ho bevuto![]()
![]()
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
desiderio81 ha scritto:Esempio lampante...da quando io e quel testa di minchia liam4ever abbiamo smesso di attaccarci su tutto in maniera abbastanza infantile, e abbiamo cominciato a scherzarci su abbiamo anche scoperto che ci stiamo "quasi"(perchè poi altrimenti mi si monta la testa) simpatici.
desiderio81 ha scritto:Cerchiamo di non dirlo troppo in giro però!!![]()
così mi fai vergognare!!
liam4ever ha scritto:desiderio81 ha scritto:Cerchiamo di non dirlo troppo in giro però!!![]()
così mi fai vergognare!!
OK
cmq MAI vergognarsi di parlare di culi e tette, eh!!![]()
desiderio81 ha scritto:liam4ever ha scritto:desiderio81 ha scritto:Cerchiamo di non dirlo troppo in giro però!!![]()
così mi fai vergognare!!
OK
cmq MAI vergognarsi di parlare di culi e tette, eh!!![]()
Ma mica vergogno per i culi e per le tette...figurati...sul forum è saputo e risaputo il mio essere un pò perverso e maniaco...
mi vergogno del nostro amore!!
tolos 86 ha scritto:liam4ever ha scritto:peccato hanno messo la regola delle bestemmie..
cmq è una vergogna, consentono ai comuni di aumentare le tasse fino all'inverosimile, hanno tolto i finanziamenti x il materiale didattico scolastico, hanno tolto la detrazione x i veicoli ad uso promiscuo delle aziende.. e queste sono solo alcune..
siamo talmente nella merda, ke neanke se scendesse il signore riuscirebbe a fare qualcosa!! ma così è veram troppo..
cm dice sempre un mio amico.. ci vorrebbe un quarto d'ora d mussolini, basta un quarto d'ora..
ma pure piu di 15 min
columbia83 ha scritto:Io sono dell'idea (forse errata) che se l'avesse fatta Berlusconi erano già da una settimana tutti in piazza enti locali, no global, sindacati e tutto il resto!
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti