Nuova finanziaria

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda columbia83 il gio ott 05, 2006 2:19 pm

Raga per favore dimostriamo che una volta tanto si può parlare e discutere civilmente di politica anche su questo forum senza per forza doverci scannare se la pensiamo diversamente ;)
columbia83
:: Madferit Storico ::

Messaggioda 14 il gio ott 05, 2006 2:22 pm

johnlord ha scritto:
0a515 ha scritto:
johnlord ha scritto:
desiderio81 ha scritto:Però anche tu te le tiri...scrivendo "se non ti piace ciò che scrivo non leggere" è ovvio che scateni la risposta altrui e inviti al battibecco, che cazzo ragazzi...tutti maggiorenni però ogni tanto tutti dei gran coglioni eh?!!?

E che gli dovevo dire? Scrive "così facendo attiri le spiegazioni di Johnlord", è ovvio che non vuole leggere quello che io scrivo.
Io stavo parlando con un altro e lui si è messo in mezzo con una frase che nel discorso non c'entrava una ceppa.

io magari c'avevo messo una faccina che ride dopo!

le ultime frasi non ti sono piaciute ma alle prime righe stavolta non sai dare spiegazioni vedo!

Non posso rispondere sennò desiderio81 non mi paga la birra sgassata :lol:
Ci risentiamo dopo che ho bevuto :lol: :lol: :lol:

il problema è che dà fastidio sentirsi deriso da un incompetente nella materia in cui tu sei competente... il problema è che io l'ho fatto per dimostrarti che quello che hai fatto tu a me è sbagliato, cioè tu da incompetente vieni a giudicarmi dove sono competente, e infatti non sai che rispondere e cerchi di fare il simpatico, cosa che non ti riesce palesemente.
La mia discussione in questo topic finisce qui.
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14
:: Madferit Leggendario ::
:: Madferit Leggendario ::

Messaggioda liam4ever il gio ott 05, 2006 2:26 pm

desiderio81 ha scritto:Esempio lampante...da quando io e quel testa di minchia liam4ever abbiamo smesso di attaccarci su tutto in maniera abbastanza infantile, e abbiamo cominciato a scherzarci su abbiamo anche scoperto che ci stiamo "quasi"(perchè poi altrimenti mi si monta la testa) simpatici.

sissì confermo.. ci vogliamo (quasi) bene!! :lol:

e poi le pupe mettono d'accordo tutti..LOL insomma via.. una chiacchierata di culi e tette e buona musica davanti ad una birretta con desiderio me la farei!!
IVAN CORDOBA, PIPPA CON GLI ULTRAS.. IVAN CORDOBA, C'HA LA BAMBA BUONA!!

ImmagineImmagineImmagine

http://www.myspace.com/saidtoday OFFICIAL MANDO DIAO COVER BAND
liam4ever
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda desiderio81 il gio ott 05, 2006 2:39 pm

Cerchiamo di non dirlo troppo in giro però!! :oops: :oops: così mi fai vergognare!! :oops:
Immagine
:letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto:
desiderio81
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Album Oasis: Be here now

Messaggioda liam4ever il gio ott 05, 2006 2:40 pm

desiderio81 ha scritto:Cerchiamo di non dirlo troppo in giro però!! :oops: :oops: così mi fai vergognare!! :oops:

OK

cmq MAI vergognarsi di parlare di culi e tette, eh!! ;) :oops:

ImmagineImmagineImmagine

liam4ever

Messaggioda desiderio81 il gio ott 05, 2006 2:43 pm

liam4ever ha scritto:
desiderio81 ha scritto:Cerchiamo di non dirlo troppo in giro però!! :oops: :oops: così mi fai vergognare!! :oops:

OK

Ma mica vergogno per i culi e per le tette...figurati...sul forum è saputo e risaputo il mio essere un pò perverso e maniaco...
mi vergogno del nostro amore!! :oops:
Immagine
:letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto:
desiderio81
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Album Oasis: Be here now

Messaggioda liam4ever il gio ott 05, 2006 2:47 pm

desiderio81 ha scritto:
liam4ever ha scritto:

OK

Ma mica vergogno per i culi e per le tette...figurati...sul forum è saputo e risaputo il mio essere un pò perverso e maniaco...
mi vergogno del nostro amore!! :oops:

certo certo.. lo so ke nn t vergogni x quello, anzi!! x il ns feeling nn t preoccupare, lo cantava anke riccardo bonsai cocciante!! :lol:

ImmagineImmagineImmagine

liam4ever

Messaggioda pino il gio ott 05, 2006 3:28 pm

tolos 86 ha scritto:
liam4ever ha scritto:peccato hanno messo la regola delle bestemmie..

cmq è una vergogna, consentono ai comuni di aumentare le tasse fino all'inverosimile, hanno tolto i finanziamenti x il materiale didattico scolastico, hanno tolto la detrazione x i veicoli ad uso promiscuo delle aziende.. e queste sono solo alcune..

siamo talmente nella merda, ke neanke se scendesse il signore riuscirebbe a fare qualcosa!! ma così è veram troppo..

cm dice sempre un mio amico.. ci vorrebbe un quarto d'ora d mussolini, basta un quarto d'ora..

ma pure piu di 15 min :|

e poi gli facciamo fare la solita fine a testa in giù,a penzoloni.
La storia l'ha bocciato,è inutile rivangare un triste passato.
Nostalgia portali via...
pino
super madferit
super madferit

Messaggioda Promentory1985 il gio ott 05, 2006 3:30 pm

columbia83 ha scritto:Io sono dell'idea (forse errata) che se l'avesse fatta Berlusconi erano già da una settimana tutti in piazza enti locali, no global, sindacati e tutto il resto!

no questa tua idea è giusta, perchè purtroppo quando era in vista la finanziaria del governo di centro-destra i caroselli cominciavano settimane prima...

io pur non avendo le vostre conoscenze tecniche in fatto di economia so solo che la mia e molte altre famiglie dentro casa avremo piu denaro sottratto, mentre quelle che ne beneficeranno saranno molto poche. il ceto medio è penalizzato, mi accodo alle polemiche innescate in questi giorni semplicemente perchè è una cosa che mi riguarda, riguarda me e moltissime altre famiglie che negli anni precdenti non hanno subito provvedimenti del genere.
d'altronde anche nella maggioranza si è innescato un meccanismo che potrebbe portare all'esplosione da un momento all'altro: mastella ha piu volte minacciato di mandare tutto all'aria se non si cambia qualcosa, lui e di pietro ogni giorno si beccano, i partiti più moderati devono cercare di mediare una situazione difficilissima perchè ad essere penalizzata è quella che con un termine un po arcaico possiamo definire classe "borghese", grazie anche ai voti della quale il centro-sinistra ha vinto le elezioni (di sicuro non ha vinto coi voti del "proletariato"...). quindi ci troviamo davanti ad una polveriera pronta ad esplodere, a meno che non venga posta l'ennesima fiducia in pochi mesi per mettere tutti d'accordo seduti sulle loro poltrone.
detto questo, anche se il mio senso del dovere nei confornti della nazione dovrebbe suggerirmi diversamente, io mi siedo in poltrona e mi faccio le 4 grasse risate quotidiane aspettando di vederli saltare per aria col botto.

ah dimenticavo:

Immagine

:lol:
Immagine
Promentory1985

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda pino il gio ott 05, 2006 3:34 pm

tornando in tema,mi sa che nessuno qui ha le idee chiare sulla situazione economica in italia.
Dopo 5 anni di disastri,avrebbero dovuto affievolire la pressione fiscale?
sicuramente ci sono critiche da fare alla finanziaria,ma bisogna farle con senno,e non con faziosità.
Magari la gente che critica il governo ha votato berlusconi,e allora mi metto a ridere. Attenzione,ho detto berlusconi,non il centro destra(esiste una destra seria,peccato si faccia rappresentare da un pagliaccio mafioso piduista plurindagato).
Chi vota forza italia ha tutta la mia distima più profonda.
pino
super madferit
super madferit

PrecedenteProssimo

Torna a Chat