TOPIC ANTI MOGGI

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda desiderio81 il mar ott 03, 2006 9:59 am

Canà un commento sulla partita "Picchio De Sisti",
si si lo sappiamo Canà che si è accordato con De Sisti per devolvere metà dell'incasso ai poveri
"No no..io Picchio De Sisti, nel senso che gli scpezzo la noce del chepocollo!!!"

MhauahAHuahAUhaUAHA momenti memorabili di commedia italiana!!!
Immagine
:letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto:
desiderio81
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Album Oasis: Be here now

Messaggioda pino il mar ott 03, 2006 11:46 am

liam4ever ha scritto:
pino ha scritto:
liam4ever ha scritto:se il calcio nn fosse uno sport magari l'avrebbero fatto tutti..

ma visto ke è uno sport..

forse sei l'unico rimasto in italia a pensare che moggi fosse il vero problema del calcio.
Ah,ma tu sei interista.
Il vostro vittimismo mi sta troppo sui coglioni,mi sembra di vedere quella faccia di serpente di moratti mentre leggo le tue cazzate.

ma nn t avevano bannato abete?!

cmq nn ho nominato moggi, nn ho parlato d male del calcio, e nn ho parlato di inter e di vittime.. ogni volta ke s parla delle merde i simili sn sempre pronti a reagire in difesa..

il problema è che tutti si comportavano(e putroppo si comportano ancora)come moggi.Quindi ne deduci che bisognerebbe apripre un topic simile contro berlusconi,galliani,moratti,sensi(uno che regalava gli orologi a collina,ma adesso se lo sono scordati tutti),cragnotti,lotito(mafioso come pochi..meno male che mazzoleni sta cantando),agnelli defunto,ferlaino,della valle e chi più ne ha più ne metta.
Meglio la pura arroganza di moggi che il vittimismo lurido di moratti&co.
Veramente,aggrapparsi agli specchi è una cosa che non sopporto...cercare di incolpare una persona per 12 anni di fallimenti è ignobile. Piuttosto impreca contro il cielo,contro il fato avverso,contro il destino crudele...e poi quando hai un attimo di tempo spiegami perchè il temuto moggi è stato fatto fuori,e gli altri sono rimasti al loro posto. Non è che alla fine moggi contava meno di altri?
Mi sembra inutile cercare di ricordarti che non sono juventino.
Ultima modifica di pino il mar ott 03, 2006 11:47 am, modificato 1 volta in totale.
pino
super madferit
super madferit

Messaggioda kaa il mar ott 03, 2006 11:47 am

desiderio81 ha scritto:Canà un commento sulla partita "Picchio De Sisti",
si si lo sappiamo Canà che si è accordato con De Sisti per devolvere metà dell'incasso ai poveri
"No no..io Picchio De Sisti, nel senso che gli scpezzo la noce del chepocollo!!!"

MhauahAHuahAUhaUAHA momenti memorabili di commedia italiana!!!

:lol: :lol: :lol: :lol:
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda STEKKIA il mar ott 03, 2006 11:47 am

pino ha scritto:
liam4ever ha scritto:
pino ha scritto:
liam4ever ha scritto:se il calcio nn fosse uno sport magari l'avrebbero fatto tutti..

forse sei l'unico rimasto in italia a pensare che moggi fosse il vero problema del calcio.
Ah,ma tu sei interista.
Il vostro vittimismo mi sta troppo sui coglioni,mi sembra di vedere quella faccia di serpente di moratti mentre leggo le tue cazzate.

cmq nn ho nominato moggi, nn ho parlato d male del calcio, e nn ho parlato di inter e di vittime.. ogni volta ke s parla delle merde i simili sn sempre pronti a reagire in difesa..

il problema è che tutti si comportavano(e putroppo si comportano ancora)come moggi.Quindi ne deduci che bisognerebbe apripre un topic simile contro berlusconi,galliani,moratti,)sensi(uno che regalava gli orologi a collina,ma adesso se lo sono scordati tutti),cragnotti,lotito(mafioso come pochi..meno male che mazzoleni sta cantando),agnelli defunto,ferlaino,della valle e chi più ne ha più ne metta.
Veramente,aggrapparsi agli specchi è una cosa che non sopporto...cercare di incolpare una persona per 12 anni di fallimenti è ignobile.

infatti abbiamo già pagato per questo, sciacquate la bocca prima de parlà
della Roma...
Immagine

I "The Way" --------> http://www.facebook.com/pages/The-Way/73475678408
STEKKIA
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: ce ne sono tante...
Tifo per: A.S. ROMA 1927
Film: tanti pure quelli...

Messaggioda pino il mar ott 03, 2006 11:48 am

STEKKIA ha scritto:
pino ha scritto:
liam4ever ha scritto:
pino ha scritto:

Ah,ma tu sei interista.

il problema è che tutti si comportavano(e putroppo si comportano ancora)come moggi.Quindi ne deduci che bisognerebbe apripre un topic simile contro berlusconi,galliani,moratti,)sensi(uno che regalava gli orologi a collina,ma adesso se lo sono scordati tutti),cragnotti,lotito(mafioso come pochi..meno male che mazzoleni sta cantando),agnelli defunto,ferlaino,della valle e chi più ne ha più ne metta.
Veramente,aggrapparsi agli specchi è una cosa che non sopporto...cercare di incolpare una persona per 12 anni di fallimenti è ignobile.

infatti abbiamo già pagato per questo, sciacquate la bocca prima de parlà
della Roma...

cosa avete pagato?
fammi ridere...una cena a carraro?
pino
super madferit
super madferit

Messaggioda STEKKIA il mar ott 03, 2006 12:02 pm

guà...lassa perde, tanto te tra non molto farai
'na finaccia...quindi inutile interagire con te...
Immagine

I "The Way" --------> http://www.facebook.com/pages/The-Way/73475678408
STEKKIA

Song Preferita Oasis: ce ne sono tante...
Tifo per: A.S. ROMA 1927
Film: tanti pure quelli...

Messaggioda Pete e Carl il mar ott 03, 2006 12:17 pm

è un pezzo de merda ha rovinato 5 campionati sto grande stronzo
Pete e Carl
madferit
madferit

Messaggioda johnlord il mar ott 03, 2006 12:20 pm

Pete e Carl ha scritto:è un pezzo de merda ha rovinato 5 campionati sto grande stronzo

Pete puoi dire a Carl di mettere avatar un po'più piccoli (magari 100x100) perchè così incasina tutto?
Grazie ;)
"Bere significa massiccia ingestione di birra.
Whisky, gin, cocktail, tutto il resto non è che vanità"

James Herriot
johnlord
super madferit
super madferit

Messaggioda pino il mar ott 03, 2006 3:51 pm

STEKKIA ha scritto:guà...lassa perde, tanto te tra non molto farai
'na finaccia...quindi inutile interagire con te...

mi mandi sotto casa una squadraccia fascista con sciarpette giallorosse?
non vedo l'ora...
quando te la senti,vedi di spiegarmi in cosa ha pagato la roma per lo scandalo rolex.
pino
super madferit
super madferit

Messaggioda Pete e Carl il mar ott 03, 2006 4:20 pm

cosi vabbene l avatar?
Pete e Carl
madferit
madferit

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport