liam4ever ha scritto:pino ha scritto:liam4ever ha scritto:se il calcio nn fosse uno sport magari l'avrebbero fatto tutti..
ma visto ke è uno sport..
forse sei l'unico rimasto in italia a pensare che moggi fosse il vero problema del calcio.
Ah,ma tu sei interista.
Il vostro vittimismo mi sta troppo sui coglioni,mi sembra di vedere quella faccia di serpente di moratti mentre leggo le tue cazzate.
ma nn t avevano bannato abete?!
cmq nn ho nominato moggi, nn ho parlato d male del calcio, e nn ho parlato di inter e di vittime.. ogni volta ke s parla delle merde i simili sn sempre pronti a reagire in difesa..
il problema è che tutti si comportavano(e putroppo si comportano ancora)come moggi.Quindi ne deduci che bisognerebbe apripre un topic simile contro berlusconi,galliani,moratti,sensi(uno che regalava gli orologi a collina,ma adesso se lo sono scordati tutti),cragnotti,lotito(mafioso come pochi..meno male che mazzoleni sta cantando),agnelli defunto,ferlaino,della valle e chi più ne ha più ne metta.
Meglio la pura arroganza di moggi che il vittimismo lurido di moratti&co.
Veramente,aggrapparsi agli specchi è una cosa che non sopporto...cercare di incolpare una persona per 12 anni di fallimenti è ignobile. Piuttosto impreca contro il cielo,contro il fato avverso,contro il destino crudele...e poi quando hai un attimo di tempo spiegami perchè il temuto moggi è stato fatto fuori,e gli altri sono rimasti al loro posto. Non è che alla fine moggi contava meno di altri?
Mi sembra inutile cercare di ricordarti che non sono juventino.