mi sono assentata dal forum per un po'...torno e scopro che c'è questo macello per le bestemmie
Non capisco il problema e le polemiche.. basta seguire le regole no?? Non è un grosso sacrificio, c'è di peggio...
liam4ever ha scritto:assolutamente nn x qst.. è ke s è preso qst provvedimento ke nn è efficace contro tutti, ke rende le persone ke "si comportano bene" giustificate a segnalare qst e quello, rendendosi moooolto antipatiche..
cn qst dico ke un forum senza bestemmie è + ke giusto!!
lennon85 ha scritto:cmq concordo con guido, se il forum si sta "svuotando" di sicuro non è per le bestemmie, ma secondo me nemmeno per la mancanza di moderatori...
LionGallagher ha scritto:lennon85 ha scritto:cmq concordo con guido, se il forum si sta "svuotando" di sicuro non è per le bestemmie, ma secondo me nemmeno per la mancanza di moderatori...
E per quale motivo ordunque?
desiderio81 ha scritto:LionGallagher ha scritto:lennon85 ha scritto:cmq concordo con guido, se il forum si sta "svuotando" di sicuro non è per le bestemmie, ma secondo me nemmeno per la mancanza di moderatori...
Perchè la gente viene qui a rompere le palle..in ogni topic c'è un flame...minimo uno se non di più...quando mi sono iscritto io...nel 2003..le cose non stavano così...davvero era tutto diverso!
desiderio81 ha scritto:LionGallagher ha scritto:lennon85 ha scritto:cmq concordo con guido, se il forum si sta "svuotando" di sicuro non è per le bestemmie, ma secondo me nemmeno per la mancanza di moderatori...
Perchè la gente viene qui a rompere le palle..in ogni topic c'è un flame...minimo uno se non di più...quando mi sono iscritto io...nel 2003..le cose non stavano così...davvero era tutto diverso!
desiderio81 ha scritto:Prima di giudicare questo provvedimento ho atteso un paio di settimane...ora posso dire...bella cagata!!!
Se devo rinunciare a gente come IV Spadino, Vito, Porrazzo e gli altri per colpa di quattro persone (avrei usato altri aggettivi ma non mi sembra il caso) che si lamentano per le bestemmie, qualche parolaccia di troppo beh...belle persone di merda ci stanno qui.
Gente storica che ha segnato ognuno di noi, gente che ha partecipato a raduni storici, che entrata nel cuore di tutti che per frasi memorabili le portiamo in firma, le portiamo in giro con noi, e adesso per queste cazzate, per i dissidi interni, per il clima che tutti voi avete creato, non scrivono più in queste pagine.
Ma andetevene a fare in culo va!!
Visitano il forum: Bing [Bot] e 14 ospiti