Stop alle bestemmie

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda silvietta il gio set 28, 2006 11:05 pm

mi sono assentata dal forum per un po'...torno e scopro che c'è questo macello per le bestemmie :lol:

Non capisco il problema e le polemiche.. basta seguire le regole no?? Non è un grosso sacrificio, c'è di peggio...
Out of control but I'm tied up tight
silvietta
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: Slide away...
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Inter

Messaggioda PinGuido il ven set 29, 2006 1:29 am

Metto soltanto un po' di ordine per chi parla e non sa.
Questo delle bestemmie topic è collegato a questo

http://win.oasisitalia.it/phpbb2/viewto ... 120#409120

e gli utenti "vecchi" non se ne vanno perchè non possono bestemmiare, ma perchè c'è un qualcosa dietro.
Non è che uno dopo 3 anni si alza la mattina e dice "me ne vado dal forum".

E non vedo perchè non si può assecondare una richiesta degli utenti di 2 anni fa che sarebbe utilissima per il forum, più delle bestemmie, (FORSE).
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
PinGuido

Messaggioda Promentory1985 il ven set 29, 2006 8:49 am

liam4ever ha scritto:assolutamente nn x qst.. è ke s è preso qst provvedimento ke nn è efficace contro tutti, ke rende le persone ke "si comportano bene" giustificate a segnalare qst e quello, rendendosi moooolto antipatiche..

cn qst dico ke un forum senza bestemmie è + ke giusto!!

ah ok avevo frainteso... no perchè dal tuo intervento precedente sembrava che per rendere bello un forum bisogna per forza bestemmiare :lol:
cmq concordo con guido, se il forum si sta "svuotando" di sicuro non è per le bestemmie, ma secondo me nemmeno per la mancanza di moderatori...
Immagine
Promentory1985

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda LionGallagher il ven set 29, 2006 10:59 am

lennon85 ha scritto:cmq concordo con guido, se il forum si sta "svuotando" di sicuro non è per le bestemmie, ma secondo me nemmeno per la mancanza di moderatori...

E per quale motivo ordunque? :x :| :?:
Immagine
LionGallagher
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda desiderio81 il ven set 29, 2006 12:25 pm

LionGallagher ha scritto:
lennon85 ha scritto:cmq concordo con guido, se il forum si sta "svuotando" di sicuro non è per le bestemmie, ma secondo me nemmeno per la mancanza di moderatori...

Perchè la gente viene qui a rompere le palle..in ogni topic c'è un flame...minimo uno se non di più...quando mi sono iscritto io...nel 2003..le cose non stavano così...davvero era tutto diverso!
Immagine
:letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto:
desiderio81
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Album Oasis: Be here now

Messaggioda LionGallagher il ven set 29, 2006 4:37 pm

desiderio81 ha scritto:

Perchè la gente viene qui a rompere le palle..in ogni topic c'è un flame...minimo uno se non di più...quando mi sono iscritto io...nel 2003..le cose non stavano così...davvero era tutto diverso!

be dai per la gente che rompe le palle basta prendere provvedimenti, devono pensarci i moderatori, se loro non riesconoa seguire tutto sono d'accordo anche io sul fatto che potrebbero eleggere uno o + nuovi moderatori, non fuggiamo dal forum ma attendiamo fiduciosi :2:
Immagine
LionGallagher

Messaggioda PinGuido il ven set 29, 2006 9:36 pm

E vissero felici e contenti :lol:
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
PinGuido

Messaggioda Promentory1985 il lun ott 02, 2006 10:25 am

desiderio81 ha scritto:

più o meno cosi. per dirla in maniera un po più barbara direi perchè molti topic dopo le 2 pagine finiscono in cagnara
Immagine
Promentory1985

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda desiderio81 il mar ott 10, 2006 8:26 am

Prima di giudicare questo provvedimento ho atteso un paio di settimane...ora posso dire...bella cagata!!!

Se devo rinunciare a gente come IV Spadino, Vito, Porrazzo e gli altri per colpa di quattro persone (avrei usato altri aggettivi ma non mi sembra il caso) che si lamentano per le bestemmie, qualche parolaccia di troppo beh...belle persone di merda ci stanno qui.

Gente storica che ha segnato ognuno di noi, gente che ha partecipato a raduni storici, che entrata nel cuore di tutti che per frasi memorabili le portiamo in firma, le portiamo in giro con noi, e adesso per queste cazzate, per i dissidi interni, per il clima che tutti voi avete creato, non scrivono più in queste pagine.

Ma andetevene a fare in culo va!!
Immagine
:letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto:
desiderio81
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Album Oasis: Be here now

Messaggioda PinGuido il mar ott 10, 2006 11:46 am

desiderio81 ha scritto:Prima di giudicare questo provvedimento ho atteso un paio di settimane...ora posso dire...bella cagata!!!

Se devo rinunciare a gente come IV Spadino, Vito, Porrazzo e gli altri per colpa di quattro persone (avrei usato altri aggettivi ma non mi sembra il caso) che si lamentano per le bestemmie, qualche parolaccia di troppo beh...belle persone di merda ci stanno qui.

Gente storica che ha segnato ognuno di noi, gente che ha partecipato a raduni storici, che entrata nel cuore di tutti che per frasi memorabili le portiamo in firma, le portiamo in giro con noi, e adesso per queste cazzate, per i dissidi interni, per il clima che tutti voi avete creato, non scrivono più in queste pagine.

Ma andetevene a fare in culo va!!

Ti voglio bene Desy :baci:
PinGuido

PrecedenteProssimo

Torna a Chat