Alex ha scritto:LionGallagher ha scritto:alive ha scritto: detto in assato...
In Assato??
alive ha scritto:di essere motlo sevrei
Io ci proverò ad essere moTLo seVREi
Io conCROdo con Alive
Mi lamentai già in passato assieme ad altre persone per il problema bestemmie, quando tutti si lamentavano per la confusione nel forum dissi "dite che bisogna rispettare gli altri non aprendo topic a caso ma voi siete i primi a non rispettare gli altri che chiedono di non bestemmiare" ma non fui considerato, a distanza di secoli forse verrà applicata la legge Lion nonostante non sia moderatore, ce nè voluta però si ci è arrivati a comprendere la giustiziA ahuahu
Eh sì, avevi proprio ragione tu eh.. che lungimirante.
Naturalmente poco importa che tu non abbia mai scritto un post nel quale non sembrassi ubriaco marcio, e non dico altro.
In ogni caso vi saluto pure io, se volete sapete dove trovarmi.
Perchè è un reato essere ubriaco marcio?? Si scrivo cazzate ma cerco di non offendere nessuno, e poi ti garantisco che di discussioni anche abbstanza serie ne ho fatte diverse su questo forum.
Capisco che per te sarà una cazzata quella dell'infastidirsi per qualche bestemmia, ma per un credente è una cosa che da fastidio, tanto per farti un esempio da fastidio un pò come se ti insultassero la mamma.
In fondo non vi si chiede di prendervi a picconate nelle tempie, solo di mantenere una certa educazione e rispetto per gli altri, e non credo che sia così essenziale per la sopravvivenza scrivere una bestemmia.
A parte tutto io frequento diversi ragazzi che bestemmiano e non mi metto certo a riprenderli quando lo fanno per strada, e anche sul forum non mi ero mai lamentato per quanto mi dia fastidio, lo avevo solo accennato quando tutti sostenevano che ci voleva il rispetto per gli altri, e quindi non bisognava fare dei topic scemi ecc. il rispetto lo si vuole ma poi lo si deve anche dare..
e spero che tu non te ne vada solo perchè ti vietano l'uso della bestemmia perchè mi sembra un pò una scemata, in fondo sei qua perchè (almeno credo) sei un fan degli oasis anche tu. no? bo