Stop alle bestemmie

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda LionGallagher il gio set 28, 2006 10:37 am

alive ha scritto: detto in assato...

In Assato??

alive ha scritto:di essere motlo sevrei

Io ci proverò ad essere moTLo seVREi :lol: :cul:

Io conCROdo con Alive :sorriso:
Mi lamentai già in passato assieme ad altre persone per il problema bestemmie, quando tutti si lamentavano per la confusione nel forum dissi "dite che bisogna rispettare gli altri non aprendo topic a caso ma voi siete i primi a non rispettare gli altri che chiedono di non bestemmiare" ma non fui considerato, a distanza di secoli forse verrà applicata la legge Lion nonostante non sia moderatore, ce nè voluta però si ci è arrivati a comprendere la giustiziA ahuahu 8) :D
Immagine
LionGallagher
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda desiderio81 il gio set 28, 2006 1:58 pm

Una domanda...
Premetto che sono di destra...e anche parecchio....
ma voi vi lamentate di chi bestemmia etc e come mai non vengono adottate misure contro chi scrive in firma contro gli EBREI?!?!

Ah..c'è da dire che la stessa persone in altri topic ha anche scritto che il Papa è frocio...stronzo etc...
Immagine
:letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto:
desiderio81
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Album Oasis: Be here now

Messaggioda Alex il gio set 28, 2006 2:39 pm

LionGallagher ha scritto:

In Assato??

Mi lamentai già in passato assieme ad altre persone per il problema bestemmie, quando tutti si lamentavano per la confusione nel forum dissi "dite che bisogna rispettare gli altri non aprendo topic a caso ma voi siete i primi a non rispettare gli altri che chiedono di non bestemmiare" ma non fui considerato, a distanza di secoli forse verrà applicata la legge Lion nonostante non sia moderatore, ce nè voluta però si ci è arrivati a comprendere la giustiziA ahuahu 8) :D

Eh sì, avevi proprio ragione tu eh.. che lungimirante.
Naturalmente poco importa che tu non abbia mai scritto un post nel quale non sembrassi ubriaco marcio, e non dico altro.

In ogni caso vi saluto pure io, se volete sapete dove trovarmi.
Alex

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Tifo per: AC Milan

Messaggioda 14 il gio set 28, 2006 2:41 pm

Dai Alex, cazzo fai? Non te ne andare pure tu!
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14
:: Madferit Leggendario ::
:: Madferit Leggendario ::

Messaggioda liam4ever il gio set 28, 2006 2:47 pm

ha ragione!! da qnd è uscita fuori sta cazzata il forum fa cagare.. :!:
IVAN CORDOBA, PIPPA CON GLI ULTRAS.. IVAN CORDOBA, C'HA LA BAMBA BUONA!!

ImmagineImmagineImmagine

http://www.myspace.com/saidtoday OFFICIAL MANDO DIAO COVER BAND
liam4ever

Messaggioda Promentory1985 il gio set 28, 2006 2:58 pm

premettendo che sono d'accordo con questo provvedimento, anche se ho detto che se uno bestemmiava non me ne fregava poi molto, ma secondo te un forum senza bestemmie fa schifo?
Immagine
Promentory1985
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda liam4ever il gio set 28, 2006 3:14 pm

assolutamente nn x qst.. è ke s è preso qst provvedimento ke nn è efficace contro tutti, ke rende le persone ke "si comportano bene" giustificate a segnalare qst e quello, rendendosi moooolto antipatiche..

cn qst dico ke un forum senza bestemmie è + ke giusto!!
IVAN CORDOBA, PIPPA CON GLI ULTRAS.. IVAN CORDOBA, C'HA LA BAMBA BUONA!!

ImmagineImmagineImmagine

http://www.myspace.com/saidtoday OFFICIAL MANDO DIAO COVER BAND
liam4ever

Messaggioda LionGallagher il gio set 28, 2006 7:18 pm

Alex ha scritto:
LionGallagher ha scritto:

In Assato??

Eh sì, avevi proprio ragione tu eh.. che lungimirante.
Naturalmente poco importa che tu non abbia mai scritto un post nel quale non sembrassi ubriaco marcio, e non dico altro.

In ogni caso vi saluto pure io, se volete sapete dove trovarmi.

Perchè è un reato essere ubriaco marcio?? Si scrivo cazzate ma cerco di non offendere nessuno, e poi ti garantisco che di discussioni anche abbstanza serie ne ho fatte diverse su questo forum.
Capisco che per te sarà una cazzata quella dell'infastidirsi per qualche bestemmia, ma per un credente è una cosa che da fastidio, tanto per farti un esempio da fastidio un pò come se ti insultassero la mamma.
In fondo non vi si chiede di prendervi a picconate nelle tempie, solo di mantenere una certa educazione e rispetto per gli altri, e non credo che sia così essenziale per la sopravvivenza scrivere una bestemmia.
A parte tutto io frequento diversi ragazzi che bestemmiano e non mi metto certo a riprenderli quando lo fanno per strada, e anche sul forum non mi ero mai lamentato per quanto mi dia fastidio, lo avevo solo accennato quando tutti sostenevano che ci voleva il rispetto per gli altri, e quindi non bisognava fare dei topic scemi ecc. il rispetto lo si vuole ma poi lo si deve anche dare..
e spero che tu non te ne vada solo perchè ti vietano l'uso della bestemmia perchè mi sembra un pò una scemata, in fondo sei qua perchè (almeno credo) sei un fan degli oasis anche tu. no? bo
Immagine
LionGallagher

Messaggioda Alex il gio set 28, 2006 8:43 pm

LionGallagher ha scritto:e spero che tu non te ne vada solo perchè ti vietano l'uso della bestemmia perchè mi sembra un pò una scemata, in fondo sei qua perchè (almeno credo) sei un fan degli oasis anche tu. no? bo

Se avessi letto per intero questa discussione (come molte altre) sapresti benissimo che il motivo non è affatto quello, ma forse era chiedere troppo..

In ogni caso mi sarei anche stancato di ripeterlo, quindi chiudo qui.
Alex

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Tifo per: AC Milan

Messaggioda LionGallagher il gio set 28, 2006 10:15 pm

Alex ha scritto:
LionGallagher ha scritto:e spero che tu non te ne vada solo perchè ti vietano l'uso della bestemmia perchè mi sembra un pò una scemata, in fondo sei qua perchè (almeno credo) sei un fan degli oasis anche tu. no? bo

Se avessi letto per intero questa discussione (come molte altre) sapresti benissimo che il motivo non è affatto quello, ma forse era chiedere troppo..

In ogni caso mi sarei anche stancato di ripeterlo, quindi chiudo qui.

No non l'ho letta tutta, ho letto quello che avevo voglia di leggere come è giusto che sia, chiedermi di leggere sempre tutte le discussioni dall'inizio penso sia davvero troppo, io ho scritto una cosa che non richiedeva l'aver letto tutta la discussione, ho esultato perchè mi faceva piacere la cosa, tu mi hai quotato dandomi contro e finendo con "io vi saluto sapete dove trovarmi" ho risposto a quello che hai scritto in quel messaggio e avrò interpretato male l'ultima frase.

In ogni caso se vuoi parlare parli se no no, se vengo chiamato in causa dico la mia, chiudo qua.
Immagine
LionGallagher

PrecedenteProssimo

Torna a Chat