lucaOPENSPACES ha scritto:beh certo tutti noi saranno concordanti sul fatto che gli oasis siano la migliore band degli anni 90..senno' che ci facciamo su oasisitalia?
ma cmq i verve sono grandiosi.
chiedilo a iv

lucaOPENSPACES ha scritto:beh certo tutti noi saranno concordanti sul fatto che gli oasis siano la migliore band degli anni 90..senno' che ci facciamo su oasisitalia?
wheelerend-gentleman ha scritto:lucaOPENSPACES ha scritto:posto che i red hot sono di los angeles, e non mi hanno mai fatto impazzire...
beh certo tutti noi saranno concordanti sul fatto che gli oasis siano la migliore band degli anni 90..senno' che ci facciamo su oasisitalia?
Concordanti?? Ma come cazzo parli?? Fai il docente di musica e non sai manco parla, mi sa che il "ragazzino" di 22 anni ne sa più di te...
STEKKIA ha scritto:Glorious Zack ha scritto:Mad-Fer-It ha scritto:ciao ragazzi sono nuovo,non per questo un principiante in materia,vorrei conoscere i veri collezionisti che popolano questo forum e magari anche scambiare o aquistare/vendere qualche pezzo....
comunque siamo fortunati ad avere questa passione,il resto della musica fa cagare.....
ciao
se ripropone il problema....
comunque io ti dico quello che vendo io poi vediamo un pò se a te va bene:
-Stekkia & Ares Live @ Frattocchie ... rarissimo e in qualità video/audio spettacolare... 800 € trattabili
- Pacchetto di Camel Blue di Liamina usate nello spettacolo di belli domenicani 130 E non trattabili
- Saliva di Porrazzo dopo una sbornia a 1000 €(offertona)
- Pedalino Nero di Evan usato per l'apertura del Plastic 05 con autografo di Porrazzo E Vito ... prezzo a richiesta
Non pensavo esistesse un bootleg...lo voglio anch'io!!!![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti