Collezionisti al via...

Tutto quello che riguarda bootlegs ,file media come mp3 video .........

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda kaa il gio set 14, 2006 8:59 am

lucaOPENSPACES ha scritto:beh certo tutti noi saranno concordanti sul fatto che gli oasis siano la migliore band degli anni 90..senno' che ci facciamo su oasisitalia?
ma cmq i verve sono grandiosi.


chiedilo a iv :lol: :lol: :lol:
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
Avatar utente
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::
 
Messaggi: 25539
Iscritto il: lun ott 31, 2005 6:06 pm
Località: LA CAPITALE

Messaggioda lucaOPENSPACES il gio set 14, 2006 9:03 am

wheelerend-gentleman ha scritto:
lucaOPENSPACES ha scritto:posto che i red hot sono di los angeles, e non mi hanno mai fatto impazzire...


beh certo tutti noi saranno concordanti sul fatto che gli oasis siano la migliore band degli anni 90..senno' che ci facciamo su oasisitalia?
ma cmq i verve sono grandiosi.



Concordanti?? Ma come cazzo parli?? Fai il docente di musica e non sai manco parla, mi sa che il "ragazzino" di 22 anni ne sa più di te...



'naltro a cagar la minchia...ma porco dio taci va.
I LIVE MY LIFE IN THE CITY
Avatar utente
lucaOPENSPACES
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 5046
Iscritto il: gio apr 14, 2005 6:26 pm
Località: MILANO

Re: Collezionisti al via...

Messaggioda Zack il gio set 14, 2006 9:34 am

STEKKIA ha scritto:
Glorious Zack ha scritto:
Mad-Fer-It ha scritto:ciao ragazzi sono nuovo,non per questo un principiante in materia,vorrei conoscere i veri collezionisti che popolano questo forum e magari anche scambiare o aquistare/vendere qualche pezzo....

comunque siamo fortunati ad avere questa passione,il resto della musica fa cagare.....

ciao

se ripropone il problema....
comunque io ti dico quello che vendo io poi vediamo un pò se a te va bene:
-Stekkia & Ares Live @ Frattocchie ... rarissimo e in qualità video/audio spettacolare... 800 € trattabili
- Pacchetto di Camel Blue di Liamina usate nello spettacolo di belli domenicani 130 E non trattabili
- Saliva di Porrazzo dopo una sbornia a 1000 €(offertona)
- Pedalino Nero di Evan usato per l'apertura del Plastic 05 con autografo di Porrazzo E Vito ... prezzo a richiesta


Non pensavo esistesse un bootleg...lo voglio anch'io!!! :lol: :lol: :lol:

a ste a te a lorenzo e perez ve lo manno de corsa...
però famme er piacere de non rivendetelo masterizzato alla gente sinnò vado fallito
Avatar utente
Zack
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 8654
Iscritto il: gio feb 09, 2006 4:27 pm
Località: Chez Moi
Song Preferita Oasis: Live Forever
Album Oasis: Be here now
Tifo per: S.S.C. Napoli 1926
Film: The Departed

Messaggioda ArcherV il gio set 14, 2006 12:10 pm

aggiungo anche i The Fratellis e Nightmare of you a quelli che ti ha detto Lucaopenspaces e soprattutto i MUSE!
Avatar utente
ArcherV
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 17610
Iscritto il: lun set 16, 2002 8:11 pm
Località: London
Song Preferita Oasis: The Masterplan
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Milan
Film: tanti, serie preferita POTC
Sesso: Woman

Messaggioda liam4ever il gio set 14, 2006 12:55 pm

e io invece dico ke questo ascolta solo la musica ke ha un nome e vuole fare l'intenditore.. se nn t informi, nn scarichi(ehm.. compri..scusate) raffiche di album, nn potrai mai sapere se negli ultimi 5 anni è stata fatta buona musica!!

nn puoi fossilizzarti sui gruppi del passato e partire dal punto ke cm loro nn c'è niente.. è logico, se cerchi gruppi cm i beatles o i sex pistols nel 21°secolo m sa ke nn li troverai mai, xkè la musica è stata tutta scoperta, nn c'è niente da inventare..

se vuoi trovare buona musica comincia da questo link..

http://www.megaupload.com/?d=IVZOSPI4 :lol: (intanto..)

Poi ci sono una miriade d gruppi nella scena indie ke se nn t informi nn è ke t piovono dal cielo, oppure nn trovi qualc1 ke t suona a casa e t dice.. ma lo sai ke è uscito il nuovo singolo dei sunshine underground, o dei the fratellis o degli halloways, o the spinto band, datarock, klaxons, shitdisco, art brut.. te ne ho detti alcuni, i primi ke m sn venuti in mente.. intanto ascoltati questi insieme alla compilation di IV!!

ah.. t ho parlato soltanto d gruppi contemporanei, xkè se m metto a parlare di buona musica dal 2001 ad adesso faccio notte!!
IVAN CORDOBA, PIPPA CON GLI ULTRAS.. IVAN CORDOBA, C'HA LA BAMBA BUONA!!

ImmagineImmagineImmagine

http://www.myspace.com/saidtoday OFFICIAL MANDO DIAO COVER BAND
Avatar utente
liam4ever
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 9109
Iscritto il: lun set 12, 2005 8:10 pm
Località: the way to make you toe the line

Messaggioda wonderbrawl il lun set 25, 2006 12:04 am

è vero,la scena musicale è un pò carente nell'ultimo periodo,ma non ci sono solo gli Oasis.
Io vi segnalo un sito molto interessante di un gruppo che spero riesca ad emergere dato che sono bravi.

http://www.themargot.com

spero vi piacciano ragazzi.

p.s.(fanno ovviamente anche cover Oasis e...alcuni di loro sono stati con me a lucca nel 2001 e a firenze lo scorso febbraio! :D )
Avatar utente
wonderbrawl
madferit
madferit
 
Messaggi: 124
Iscritto il: dom gen 26, 2003 10:08 pm
Località: Massa
Song Preferita Oasis: Rockin' Chair
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: A.s. Roma

Precedente

Torna a Media Bootlegs

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 70 ospiti