admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
johnlord ha scritto:Se posso esprimere un parere: non ho in simpatia la Chiesa cattolica e tutte le gerarchie ecclesiastiche, quindi non mi urta particolarmente se viene insultato il Papa, i vescovi o chi per loro.
Un conto però e aprire una discussione sul Papa, su qualche sua affermazione, ed esprimere dissenso. Un altro conto è insultare il Papa per cazzeggiare, per dimostrare di essere furbi e capaci di eludere lo stop alle bestemmie.
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
0a515 ha scritto:Credo che Spadino dovrebbe subire un "drastico provvedimento" vista la firma... ma sono sicuro che ci penserà BASIK! Scappa Spadino finchè sei in tempo perchè adesso dire che quella che hai in firma non è una bestemmia è dura... ma magari una scusa si trova!
johnlord ha scritto:Un altro conto è insultare il Papa per cazzeggiare, per dimostrare di essere furbi e capaci di eludere lo stop alle bestemmie.
Spadino ha scritto:Quanti fedeli ci sono che rispecchiano i 10 comandamenti ???
Magari ciete credenti non praticanti...
Uno puo' peccare su una cosa ma magari le altre 9 le fa bene...
Rispettate tutti i valori della Chiesa ???
Voglio sapere i nomi di questi individui...
Visitano il forum: Bing [Bot] e 39 ospiti