http://win.oasisitalia.it/phpbb2/viewto ... 31&start=0
cioè, guardate chi ha aperto quel topic e poi la vostra risposta puo essere solo SI
BASIK ha scritto:La non risposta è gia una risposta chiara.
Il sito è di Admin e lui fa le sue scelte.
Nel regolamento del forum si calca molto sulle segnalazioni ai moderatori: fatelo di più.
Anche se fossimo in dieci, non riusciremmo mai a leggere ogni singolo post perché ce ne sono troppi e allora la soluzione migliore è che tutti partecipino all'ordine del forum, con le segnalazioni specifiche.
Alex ha scritto:Un paio di premesse:
Basik, sai bene che ti stimo parecchio e sono molto spesso d'accordo con quello che dici.
Inoltre l'idea di vietare le bestemmie (di cui io per primo ho fatto uso su questo forum, e mi dispiace se ho urtato la sensibiliutà di qualcuno) è di fatto giusta e condivisibile.
Quello che lascia molto perplesso me e come vedo tanti altri è il "tempismo" di questo tuo topic.. mi sembra sia stato dato, anche se in modo forse involontario, uno "schiaffo" a chi da moltissimo tempo cerca di fare presenti -come è stato già giustamente detto da Guido e non solo- problemi che meritano probabilmente più attenzione di qualche madonna buttata qua e là , e proprio all'indomani di una "discussione" che verteve proprio su queste cose.
Inoltre con credo di poter condividere il discorso del non andare off-topic e di concentrarci solo sul "problema" dell bestemmie per il momento: a mio modo di vedere le cose in questi casi andavano fatte fino in fondo, magari anche in un secondo momento se non se ne aveva il tempo, e quindi il discorso doveva riguardare tutti i problemi di questo forum, specialmente -e qui mi dispiace essere ripetitivo- considerando da quanto tempo altre richieste sono rimaste praticamente inascoltate.
Io capisco benissimo che tu non abbia il tempo di fare centomila cose alla volta, e te lo dico per l'esperienza che ho su diversi altri forum, ma questo non fa che provare la tesi per cui sarebbe il caso che venisse messo qualcuno a darti una mano.
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
BASIK ha scritto:La non risposta è gia una risposta chiara.
BASIK ha scritto:
Non serve a lamentarsi all'interno di altri topic, è meglio aprirne uno dedicato all'argomento che intendete trattare.
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Visitano il forum: Bing [Bot], Google [Bot] e 29 ospiti