Stop alle bestemmie

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda Promentory1985 il mer set 20, 2006 12:40 pm

http://win.oasisitalia.it/phpbb2/viewto ... 31&start=0

cioè, guardate chi ha aperto quel topic e poi la vostra risposta puo essere solo SI 8)
Immagine
Promentory1985
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda Alex il mer set 20, 2006 12:42 pm

Un paio di premesse:
Basik, sai bene che ti stimo parecchio e sono molto spesso d'accordo con quello che dici.
Inoltre l'idea di vietare le bestemmie (di cui io per primo ho fatto uso su questo forum, e mi dispiace se ho urtato la sensibilità di qualcuno) è di fatto giusta e condivisibile.

Quello che lascia molto perplesso me e come vedo tanti altri è il "tempismo" di questo tuo topic.. mi sembra sia stato dato, anche se in modo forse involontario, uno "schiaffo" a chi da moltissimo tempo cerca di fare presenti -come è stato già giustamente detto da Guido e non solo- problemi che meritano probabilmente più attenzione di qualche madonna buttata qua e là, e giusto all'indomani di una "discussione" che verteva proprio su queste cose.

Inoltre con credo di poter condividere il discorso sul non andare off-topic e di concentrarci solo sul "problema" delle bestemmie per il momento: a mio modo di vedere le cose in questi casi andavano fatte fino in fondo, magari anche in un secondo momento se non se ne aveva il tempo, e quindi il discorso doveva riguardare tutti i problemi di questo forum, specialmente -e qui mi dispiace essere ripetitivo- considerando da quanto tempo altre richieste sono rimaste praticamente inascoltate.

Io capisco benissimo che tu non abbia il tempo di fare centomila cose alla volta, e te lo dico per l'esperienza che ho su diversi altri forum, ma questo non fa che provare la tesi per cui sarebbe il caso che venisse messo qualcuno a darti una mano.
Ultima modifica di Alex il mer set 20, 2006 12:52 pm, modificato 1 volta in totale.
Alex
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Tifo per: AC Milan

Messaggioda columbia83 il mer set 20, 2006 12:43 pm

si però è un anno che a volte si chiede nel topic "automoderiamoci" che ci sono dei topic e degli interventi di alcuni soggetti che superano un pò i limiti, uno per mostrare che ci sono dei problemi che deve fare più di questo?

EDIT - Alex sopra ha riassunto al meglio il mio pensiero
Ultima modifica di columbia83 il mer set 20, 2006 12:45 pm, modificato 1 volta in totale.
columbia83

Messaggioda PinGuido il mer set 20, 2006 12:43 pm

BASIK ha scritto:La non risposta è gia una risposta chiara.
Il sito è di Admin e lui fa le sue scelte.
Nel regolamento del forum si calca molto sulle segnalazioni ai moderatori: fatelo di più.
Anche se fossimo in dieci, non riusciremmo mai a leggere ogni singolo post perché ce ne sono troppi e allora la soluzione migliore è che tutti partecipino all'ordine del forum, con le segnalazioni specifiche.

Ok, comunque ora sapete della presenza di quel topic che potrebbe avere la stessa utilità di questo ;)
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
PinGuido

Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda PinGuido il mer set 20, 2006 12:45 pm

Alex ha scritto:Un paio di premesse:
Basik, sai bene che ti stimo parecchio e sono molto spesso d'accordo con quello che dici.
Inoltre l'idea di vietare le bestemmie (di cui io per primo ho fatto uso su questo forum, e mi dispiace se ho urtato la sensibiliutà di qualcuno) è di fatto giusta e condivisibile.

Quello che lascia molto perplesso me e come vedo tanti altri è il "tempismo" di questo tuo topic.. mi sembra sia stato dato, anche se in modo forse involontario, uno "schiaffo" a chi da moltissimo tempo cerca di fare presenti -come è stato già giustamente detto da Guido e non solo- problemi che meritano probabilmente più attenzione di qualche madonna buttata qua e là, e proprio all'indomani di una "discussione" che verteve proprio su queste cose.

Inoltre con credo di poter condividere il discorso del non andare off-topic e di concentrarci solo sul "problema" dell bestemmie per il momento: a mio modo di vedere le cose in questi casi andavano fatte fino in fondo, magari anche in un secondo momento se non se ne aveva il tempo, e quindi il discorso doveva riguardare tutti i problemi di questo forum, specialmente -e qui mi dispiace essere ripetitivo- considerando da quanto tempo altre richieste sono rimaste praticamente inascoltate.

Io capisco benissimo che tu non abbia il tempo di fare centomila cose alla volta, e te lo dico per l'esperienza che ho su diversi altri forum, ma questo non fa che provare la tesi per cui sarebbe il caso che venisse messo qualcuno a darti una mano.

come sempre :appl:
Immagine
PinGuido

Messaggioda Liam85 il mer set 20, 2006 12:49 pm

sono daccordo ma si può cmq usare la censura no? dio c*** penso non offendi nessuno.....no?
Immagine
Liam85

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: F.C. INTER
Film: Bastardi Senza Gloria

Messaggioda 14 il mer set 20, 2006 12:52 pm

D'accordo anch'io con Alex... penso che servano più moderatori presenti e che il problema bestemmie, anche se lo condivido, è di molto meno importante rispetto al problema molto attuale degli insulti pesanti e personali di diversi utenti verso altri!
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14
:: Madferit Leggendario ::

Messaggioda PinGuido il mer set 20, 2006 1:02 pm

BASIK ha scritto:La non risposta è gia una risposta chiara.

comunque se leggi il topic per bene io vedo una risposta di admin proprio nella prima pagina.... poi il silenzio totale
Immagine
PinGuido

Messaggioda ArcherV il mer set 20, 2006 1:41 pm

BASIK ha scritto:
Non serve a lamentarsi all'interno di altri topic, è meglio aprirne uno dedicato all'argomento che intendete trattare.

visto che i problemi non sono pochi, dovrebbero esserci milioni di topic? Basik io ho sempre avuto stima di te, ma sta cosa...Andare off topic in questo topic non si può? Il problema delle bestemmie c'è da quando questo forum è nato...il regolamento è stato fatto lo scorso anno, ed oggi viene aperto questo topic di segnalazione solo perchè qualcuno ha sbottato ed ha fatto un topic di 10 pagine con semi litigi...chiamiamolo tempismo dai...
concordo con tutto quello che è stato detto in questo topic e ricordo semplicemente una cosa...Il sito è di Andrea, il forum è di Andrea, ma nel forum non c'è solo lui, un forum non va avanti solo se ci posta lui...ci sono migliaia di iscritti, anche se non saremo nemmeno un centinaio a scriverci ora, vista la moria di news oasis, ma siamo pur sempre abbastanza, e per il quieto vivere della comunità vanno ascoltate le lamentele di tutte, soprattutto quando sono lamentele del 90% del forum...

grazie dell'attenzione
ArcherV

Song Preferita Oasis: The Masterplan
Tifo per: Milan
Film: tanti, serie preferita POTC

Messaggioda 14 il mer set 20, 2006 1:57 pm

e aggiungo che il regolamento è stato "causato" da me quando ero jzx.
fui bannato solo per aver espresso un mio parere e chiesto una risposta, senza bestemmiare ne offendere... solo che il tutto ero riferito all'Admin e mi bannò.
Credo che i problemi attuali siano mooooooolto più importanti, tutti si lamentano e nessun provvedimento viene preso. Con me il provvedimento più drastico (ancora come jzx non posso entrare) è stato preso tranquillamente e senza preavviso (tutto è verificabile ripescando quel topic) e senza che nessuno si lamentasse (escluso l'Admin).
Perciò credo che adesso ci siano le basi per darsi una svegliata e fare qualcosa, come è stato fatto con me!
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14

PrecedenteProssimo

Torna a Chat