gius ha scritto:Il problema sono i nuovi iscritti che non hanno ancora imparato come si vive in un forum. C'è chi scrive solo insulti, chi vuol fare il simpatico a tutti i costi e si autocelebra in un topic tutto suo, chi posta solo faccine (i figli di pennylane stanno venendo su bene), chi scrive solo monosillabi, e via dicendo... Quello che ha detto Al è giustissimo ma è una ripetizione del topic sull'automoderazione che NESSUNO s'è mai degnato di considerare. La soluzione dei nuovi moderatori è secondo me l'unica in grado di riportare un po d ordine. Ogni anno si aprono topic su topic contro lo spam ma alla fine non si risolve mai nulla. Ogni anno sopraggiungono legioni di nuovi iscritti che non hanno la più vaga idea di cosa sia un forum/community. Ogni anno la sezione Chat raggiunge picchi di estrema invivibilità . Quest anno poi, come se non bastasse, il fenomeno dell'invivibilità si è esteso e ha contagiato come un virus anche altre sezioni un tempo ordinate e civili come la sezione Calcio. Se non si vuol cambiare ogni anno sarà sempre così.
gius mi tocca quotarti...dopo avere letto il tuo post mi son detto:
"oh vacca boia" il buon milanista ha pienanmete ragione....
il forum da quando mi sono iscritto(feb 06) ad oggi (set 06) é cambiato assai. c'é da dire che mi sono da subito sentito a mio agio grazie anche a persone in primis Martina(LIAMINA) lo zio Evan e Jerry che mi hanno fatto integrare piano piano. dopo col tempo ho iniziato a conoscere anche gli altri. con il buon valerio eravamo in disputa su pallone e politica, poi iniziando a vedere il suo modo di pensare di agire mi son dovuto ricredere...
molte delle sezioni sono diventate invivibili...riempite fino all'orlo di cretinate di gente che cerca batteristi tastieristi fritti misti e vestiti o vende bacchette autografate... altre dove si arriva a sfociare in discorsi clamorosi mi viene in mente il topic su facchetti o quello sulla fossa dei leoni...
e poi mi tocca quotare anche il desci...
admin fai spazio ad alcuni di noi come Vale o un Alex per cercare di moderare sto forum....
....gius la tua firma animata rallenta un po l'apertura della pagina...