MA MANNAGGIA ALLA DIOCESI

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda Zack il mer set 20, 2006 8:07 am

gius ha scritto:Il problema sono i nuovi iscritti che non hanno ancora imparato come si vive in un forum. C'è chi scrive solo insulti, chi vuol fare il simpatico a tutti i costi e si autocelebra in un topic tutto suo, chi posta solo faccine (i figli di pennylane stanno venendo su bene), chi scrive solo monosillabi, e via dicendo... Quello che ha detto Al è giustissimo ma è una ripetizione del topic sull'automoderazione che NESSUNO s'è mai degnato di considerare. La soluzione dei nuovi moderatori è secondo me l'unica in grado di riportare un po d ordine. Ogni anno si aprono topic su topic contro lo spam ma alla fine non si risolve mai nulla. Ogni anno sopraggiungono legioni di nuovi iscritti che non hanno la più vaga idea di cosa sia un forum/community. Ogni anno la sezione Chat raggiunge picchi di estrema invivibilità. Quest anno poi, come se non bastasse, il fenomeno dell'invivibilità si è esteso e ha contagiato come un virus anche altre sezioni un tempo ordinate e civili come la sezione Calcio. Se non si vuol cambiare ogni anno sarà sempre così.

gius mi tocca quotarti...dopo avere letto il tuo post mi son detto:
"oh vacca boia" il buon milanista ha pienanmete ragione....
il forum da quando mi sono iscritto(feb 06) ad oggi (set 06) é cambiato assai. c'é da dire che mi sono da subito sentito a mio agio grazie anche a persone in primis Martina(LIAMINA) lo zio Evan e Jerry che mi hanno fatto integrare piano piano. dopo col tempo ho iniziato a conoscere anche gli altri. con il buon valerio eravamo in disputa su pallone e politica, poi iniziando a vedere il suo modo di pensare di agire mi son dovuto ricredere...
molte delle sezioni sono diventate invivibili...riempite fino all'orlo di cretinate di gente che cerca batteristi tastieristi fritti misti e vestiti o vende bacchette autografate... altre dove si arriva a sfociare in discorsi clamorosi mi viene in mente il topic su facchetti o quello sulla fossa dei leoni...
e poi mi tocca quotare anche il desci...
admin fai spazio ad alcuni di noi come Vale o un Alex per cercare di moderare sto forum....

....gius la tua firma animata rallenta un po l'apertura della pagina... 8)
Zack
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Live Forever
Album Oasis: Be here now
Tifo per: S.S.C. Napoli 1926
Film: The Departed

Messaggioda Libertine81 il mer set 20, 2006 8:10 am

io lo farei moderare da IV che ha sempre la bestemmia pronta!

sarebbe ottimo come moderatore!
Immagine Immagine Immagine
Meglio l'erba del vicino che il vicino di Erba...
Libertine81
super madferit
super madferit

Messaggioda 14 il mer set 20, 2006 8:16 am

Ho già espresso il mio parere molto molto a favore di moderatori più presenti, quindi Vale, Alex e IV sarebbero ideali secondo me (naturalmente se sono d'accordo :lol: )!

Oddio, anche quel Christian che cerca il bassista non sarebbe male! :lol:
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14
:: Madferit Leggendario ::

Messaggioda ArcherV il mer set 20, 2006 8:40 am

Declino il tutto, mi basti che si usi un pò di automoderazione...bestemmie incluse
ArcherV
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: The Masterplan
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Milan
Film: tanti, serie preferita POTC

Messaggioda 14 il mer set 20, 2006 8:51 am

ArcherV ha scritto:Declino il tutto, mi basti che si usi un pò di automoderazione...bestemmie incluse

concordo per le bestemmie... per il resto secondo me è dura!
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14

Messaggioda PinGuido il mer set 20, 2006 9:27 am

BornOnDifferentCloud ha scritto:
Oasis4ever ha scritto:Certo, come tutti quelli che sono qui da 3 anni sono passato almeno 10 volte prima di te e del tuo ragazzo sul problema dello spam e di apertura di topic inutili. Se tutti ci schieriamo per una cosa che avviene da più di 2 anni c'è un motivo cara e non siete certo tu (qui da meno di un anno) o lui (qui da poco più) a poter conoscere ciò che avvenne in passato in questo forum.
Basta vedere l'affermazione "onlyoasis ormai ha abbandonato"... onlyoasis è sempre stato un "moderatore" per modo di dire, ma voi che ne sapete? Un tempo stavano per mettere dei nuovi moderatori e poi nulla, ma voi che ne sapete? Della gente se ne è andata per lo spam e ha litigato, ma voi che ne sapete?
Dai su, si vede che sto qui da molto più di voi e sono in grado di affrontare una discussione che voi non sareste in grado di continuare. A me hanno insegnato che se non so un argomento non mi ci devo esprimere perchè faccio figure di merda poi.

Invece di fare il nonno abrhams del forum (che poi sei registrato da poco più di me) pensa che se scrivo che esiste un regolamento, che però viene sempre ignorato - per esempio la regola di non scrivere bestemmie - allora è giusto pure accettare il fatto che se esiste uno o più topic, i quali magari non hanno un gran senso ai fini di una discussione seriosa e intellettuale ma che ti lasciano un sorriso, che i moderatori non levano, chiudono, ecc. vuol dire che non danno fastidio a nessuno e che quindi non esiste sto grande crimine.. poi sono io il primo a dire che lo spam è deplorevole in un forum e per esempio tu che sei quì da tanto dovresti avere ben presente che ho sempre affrontato il problema spam con durezza.

Ma lo spam è una cosa ben distinta dalla situazione quì riportata!

Altro argomento: Non cercate di fare i moralizzatori e sostituirvi al mestiere di moderatore. Se poi avete questa grande necessità interiore (sarà il periodo, in genere queste situazioni avvengono nelle mezze stagioni autunno/primavera) fatevi insignire della qualifica di moderatori, fatevi colorare il vostro nickname di verde, così potete fare e disfare a vostro piacimento.

La cosa brutta poi è che cercate di spostare la discussione sul piano personale e così offendere e cercare di farvi rispondere alle offese, togliendo l'attenzione al discorso principale.
Tu Oasis4Ever sei entrato nel topic tardi e probabilmente non hai letto nemmeno quello che ho scritto nelle pagine precedenti, ora te l'ho ripetuto e come vedi non sono partito con l'idea di offendere nessuno, cosa che a me e alla mia ragazza poi è stata fatta, in maniera anche scorretta, ma non importa.

Infine, tu e qualcun'altro non avete capito il senso della frase "sei pure della lazio" ma - forse tu non lo sai - questa è un'espressione che dove vivo io si usa per definire uno che fa il chiacchierone e che dice sempre tutto e il contrario di tutto, perciò il significato di questa frase il destinatario di avrebbe dovuto saperlo e non cadere dalle nuvole. Discorso onlyoasis: so molto bene che è uno dei più anziani utenti di questo forum, so che era moderatore di quasi tutte le sezioni e ho letto molti suoi topics, qualche volta si è affacciato al forum anche durante quest'anno ma i suoi interventi risalgono a tantissimo tempo fa. Come persona ti dico che non lo conosco ma come personaggio del forum si e non mi pare di aver mai fatto offese o considerazioni su di lui.

Ora se vogliamo, possiamo riprendere il dialogo (anche perchè di queste discussioni da due anni a questa parte le abbiamo fatte tutti insieme) e lasciare da parte le offese personali, che sono totalmente inutili.

Magari così aiutiamo il forum e i moderatori.

;)

Sai? Non mi va di ripetermi, sopratutto con te. Rileggiti il mio primo post così ti accorgi che il topic l'ho letto tutto

Continuo con: il primo a sentirsi dire coglione sono stato io, quindi non fare la vittima

Poi, dato che continui a parlare di un argomento che non conosci, leggiti pure questo http://win.oasisitalia.it/phpbb2/viewto ... 31&start=0 ... a proposito... dato che ancora non partecipavi alle discussioni quando ci fu quel topic mi sono incuriosito e sono andato a guardare le date di iscrizione al forum mia e tua, anche in virtù della tua frase

Invece di fare il nonno abrhams del forum (che poi sei registrato da poco più di me)

Oasis4ever
BornOnDifferentCloud

Si, sono registrato e scrivo da soli 2 anni più di te, ma che vuoi che siano :lol: :lol: :lol: RIPETO PER L'ENNESIMA VOLTA: NON PARLARE DI CIO' CHE NON SAI PERCHE' FAI FIGURE DI MERDA A RAFFICA; piuttosto leggiti quel topic che ti ho linkato prima dato che ti sei iscritto un mese prima che venisse fatto e prova a capire da quanto è che questo "GRUPPETTO o "SETTA" stia portando avanti questa tesi!
Quel topic comunque è uno dei più recenti sull'argomento e tu ancora non c'eri: vuoi continuare o ti basta così?
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
PinGuido

Messaggioda Libertine81 il mer set 20, 2006 10:01 am

Oasis4ever ha scritto:
Oasis4ever ha scritto:Certo, come tutti quelli che sono qui da 3 anni sono passato almeno 10 volte prima di te e del tuo ragazzo sul problema dello spam e di apertura di topic inutili. Se tutti ci schieriamo per una cosa che avviene da più di 2 anni c'è un motivo cara e non siete certo tu (qui da meno di un anno) o lui (qui da poco più) a poter conoscere ciò che avvenne in passato in questo forum.
Basta vedere l'affermazione "onlyoasis ormai ha abbandonato"... onlyoasis è sempre stato un "moderatore" per modo di dire, ma voi che ne sapete? Un tempo stavano per mettere dei nuovi moderatori e poi nulla, ma voi che ne sapete? Della gente se ne è andata per lo spam e ha litigato, ma voi che ne sapete?
Dai su, si vede che sto qui da molto più di voi e sono in grado di affrontare una discussione che voi non sareste in grado di continuare. A me hanno insegnato che se non so un argomento non mi ci devo esprimere perchè faccio figure di merda poi.

Invece di fare il nonno abrhams del forum (che poi sei registrato da poco più di me) pensa che se scrivo che esiste un regolamento, che però viene sempre ignorato - per esempio la regola di non scrivere bestemmie - allora è giusto pure accettare il fatto che se esiste uno o più topic, i quali magari non hanno un gran senso ai fini di una discussione seriosa e intellettuale ma che ti lasciano un sorriso, che i moderatori non levano, chiudono, ecc. vuol dire che non danno fastidio a nessuno e che quindi non esiste sto grande crimine.. poi sono io il primo a dire che lo spam è deplorevole in un forum e per esempio tu che sei quì da tanto dovresti avere ben presente che ho sempre affrontato il problema spam con durezza.

Altro argomento: Non cercate di fare i moralizzatori e sostituirvi al mestiere di moderatore. Se poi avete questa grande necessità interiore (sarà il periodo, in genere queste situazioni avvengono nelle mezze stagioni autunno/primavera) fatevi insignire della qualifica di moderatori, fatevi colorare il vostro nickname di verde, così potete fare e disfare a vostro piacimento.

La cosa brutta poi è che cercate di spostare la discussione sul piano personale e così offendere e cercare di farvi rispondere alle offese, togliendo l'attenzione al discorso principale.
Tu Oasis4Ever sei entrato nel topic tardi e probabilmente non hai letto nemmeno quello che ho scritto nelle pagine precedenti, ora te l'ho ripetuto e come vedi non sono partito con l'idea di offendere nessuno, cosa che a me e alla mia ragazza poi è stata fatta, in maniera anche scorretta, ma non importa.

Infine, tu e qualcun'altro non avete capito il senso della frase "sei pure della lazio" ma - forse tu non lo sai - questa è un'espressione che dove vivo io si usa per definire uno che fa il chiacchierone e che dice sempre tutto e il contrario di tutto, perciò il significato di questa frase il destinatario di avrebbe dovuto saperlo e non cadere dalle nuvole. Discorso onlyoasis: so molto bene che è uno dei più anziani utenti di questo forum, so che era moderatore di quasi tutte le sezioni e ho letto molti suoi topics, qualche volta si è affacciato al forum anche durante quest'anno ma i suoi interventi risalgono a tantissimo tempo fa. Come persona ti dico che non lo conosco ma come personaggio del forum si e non mi pare di aver mai fatto offese o considerazioni su di lui.

Ora se vogliamo, possiamo riprendere il dialogo (anche perchè di queste discussioni da due anni a questa parte le abbiamo fatte tutti insieme) e lasciare da parte le offese personali, che sono totalmente inutili.

;)

Sai? Non mi va di ripetermi, sopratutto con te. Rileggiti il mio primo post così ti accorgi che il topic l'ho letto tutto

Continuo con: il primo a sentirsi dire coglione sono stato io, quindi non fare la vittima

Poi, dato che continui a parlare di un argomento che non conosci, leggiti pure questo http://win.oasisitalia.it/phpbb2/viewto ... 31&start=0 ... a proposito... dato che ancora non partecipavi alle discussioni quando ci fu quel topic mi sono incuriosito e sono andato a guardare le date di iscrizione al forum mia e tua, anche in virtù della tua frase

Invece di fare il nonno abrhams del forum (che poi sei registrato da poco più di me)

Oasis4ever
BornOnDifferentCloud

Si, sono registrato e scrivo da soli 2 anni più di te, ma che vuoi che siano :lol: :lol: :lol: RIPETO PER L'ENNESIMA VOLTA: NON PARLARE DI CIO' CHE NON SAI PERCHE' FAI FIGURE DI MERDA A RAFFICA; piuttosto leggiti quel topic che ti ho linkato prima dato che ti sei iscritto un mese prima che venisse fatto e prova a capire da quanto è che questo "GRUPPETTO o "SETTA" stia portando avanti questa tesi!
Quel topic comunque è uno dei più recenti sull'argomento e tu ancora non c'eri: vuoi continuare o ti basta così?

scusate eh......ma qualcuno ha scritto che è a favore dello spam? no perchè qui per stare dietro a sta cosa devo farmi una canna altrimenti non vi seguo....IO HO DETTO E CONTINUO A RIPETERE CHE CHI APRE UN TOPIC "MANNAGGIA ALLA DIOCESI" E SI LAMENTA DEI TOPIC COME NEWS O COME DOLORE....DOVREBBE VERGOGNARSI...
Libertine81
super madferit
super madferit

Messaggioda PinGuido il mer set 20, 2006 10:05 am

lyla1981 ha scritto:
Oasis4ever ha scritto:

;)

Oasis4ever
BornOnDifferentCloud

scusate eh......ma qualcuno ha scritto che è a favore dello spam? no perchè qui per stare dietro a sta cosa devo farmi una canna altrimenti non vi seguo....IO HO DETTO E CONTINUO A RIPETERE CHE CHI APRE UN TOPIC "MANNAGGIA ALLA DIOCESI" E SI LAMENTA DEI TOPIC COME NEWS O COME DOLORE....DOVREBBE VERGOGNARSI...

1) Stiamo parlando del lavoro dei moderatori

2) Il messaggio di prima non mi sembra fosse rivolto a te
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
PinGuido

Messaggioda liam4ever il mer set 20, 2006 10:29 am

inizio a scrivere alla nona pagina e devo essere x forza fedele al titolo del topic..

DIO SCHIFOSO CAN'!!
IVAN CORDOBA, PIPPA CON GLI ULTRAS.. IVAN CORDOBA, C'HA LA BAMBA BUONA!!

ImmagineImmagineImmagine

http://www.myspace.com/saidtoday OFFICIAL MANDO DIAO COVER BAND
liam4ever

Messaggioda Libertine81 il mer set 20, 2006 10:52 am

liam4ever ha scritto:inizio a scrivere alla nona pagina e devo essere x forza fedele al titolo del topic..

DIO SCHIFOSO CAN'!!

senza parole.....
Libertine81
super madferit
super madferit

PrecedenteProssimo

Torna a Chat