MA MANNAGGIA ALLA DIOCESI

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda columbia83 il mar set 19, 2006 9:48 pm

non solo lui!

il problema qua c'era perfettamente un anno fa come c'è e ci sarà sempre fino a che nessuno non si convincerà di fare qualcosa!

tipo come moderatori, ma chi cazzo è onlyoasis oltre ad imitare i cavalli, oppure chi cazzo è laziale?
columbia83
:: Madferit Storico ::

Messaggioda Libertine81 il mar set 19, 2006 9:49 pm

ArcherV ha scritto:
lyla1981 ha scritto:cmq volevo fare un copia e incolla tanto pe esse chiari....

Chat
Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0
Moderatori admin, BASIK, only oasis

e vorrei ricordare che esiste un topic chiamato

oooooooooma che ore sono adesso!

però contro i potenti i conigli non si scaldano.....

e qui se fossi una cazzona anch'io tirerei un bestemmione!

ma siccome non lo sono dico solo riflettete....

ogni tanto!

i potenti chi scusa? si bestemmia qui dentro dal 16 settembre 2002 perchè non si è mai fatto nulla, dico nulla per manter vivo il regolamento del forum, abbozzato li lo scorso anno solo per far piacere a qualcuno! E queste son proteste, perchè il picco di invivibilità questo forum lo ha ogni anno! Capisco Admin, ma il forum va controllato, e Basik da solo non può farlo...
ma basta così...son 4 anni che dico le stesse cose, me so anche rotta il cazzo...

trovo più grave una raffica di bestemmie che un topic news nella sezione chatt....

comunque punti di vista....

per potenti intendo che ci si scalda tanto per il topic news o per il topic dolore o per i miei cazzuti topic.....

anche admin ha aperto il topic oooooo ma che ore sono adesso....ma nessuno osa dire qualcosa perchè è il boss!

quello che penso io è: un pò di coerenza.....e un pò più di coglioni sotto non farebbero male a qualcuno qui dentro....e sopratutto.....è un forum.....siamo nella sezione chatt.....

ma dai su......un pò di elasticità mentale.....

ecco questo è quello che penso....ma pure io mi sono stufata di ripeterlo...
Immagine Immagine Immagine
Meglio l'erba del vicino che il vicino di Erba...
Libertine81
super madferit
super madferit

Messaggioda BornOnDifferentCloud il mar set 19, 2006 9:49 pm

kaa ha scritto:
ArcherV ha scritto:
lyla1981 ha scritto:cmq volevo fare un copia e incolla tanto pe esse chiari....

Chat
Moderatori admin, BASIK, only oasis

e vorrei ricordare che esiste un topic chiamato

oooooooooma che ore sono adesso!

però contro i potenti i conigli non si scaldano.....

e qui se fossi una cazzona anch'io tirerei un bestemmione!

ma siccome non lo sono dico solo riflettete....

ogni tanto!

i potenti chi scusa? si bestemmia qui dentro dal 16 settembre 2002 perchè non si è mai fatto nulla, dico nulla per manter vivo il regolamento del forum, abbozzato li lo scorso anno solo per far piacere a qualcuno! E queste son proteste, perchè il picco di invivibilità questo forum lo ha ogni anno! Capisco Admin, ma il forum va controllato, e Basik da solo non può farlo...
ma basta così...son 4 anni che dico le stesse cose, me so anche rotta il cazzo...

grazie Vale..ci hai pensato tu...
non c'è due senza tre...Ti amo :lol: :lol: :lol:

se i moderatori non dicono niente che se bestemmia anche se nel regolamento di questo forum è vietato allora non dovete rompere il cazzo e fare i pressacoglioni se poi gli stessi moderatori non chiudono i topic che qualcuno accusa...

se poi il moderatore chiude il topic - e lo fa perchè è capitato spesso - a me va benissimo, anche se il topic è mio ma perfavore evitiamo che i leccaculo dell'ultima mezz'ora aprano bocca per scrivere "chiudiamo questo, chiudiamo quello" ....che contassero fino a 100 prima de dì ste cazzate: non fanno altro che farci litigare tra di noi!

;) ;)
And after all You're my Wonderwall...
Immagine

...So let's all make believe That we're still friends and we like each other...
BornOnDifferentCloud
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda ArcherV il mar set 19, 2006 9:54 pm

lyla1981 ha scritto:trovo più grave una raffica di bestemmie che un topic news nella sezione chatt....

per potenti intendo che ci si scalda tanto per il topic news o per il topic dolore o per i miei cazzuti topic.....

anche admin ha aperto il topic oooooo ma che ore sono adesso....ma nessuno osa dire qualcosa perchè è il boss!

quello che penso io è: un pò di coerenza.....e un pò più di coglioni sotto non farebbero male a qualcuno qui dentro....e sopratutto.....è un forum.....siamo nella sezione chatt.....

io non mi rivolgo ai topic citati perchè alcuni ci stanno, come quello news che per me potrebbe essere messo anche tra gli importanti, ma la continua leggerezza con cui si postano topic...prendendo sempre per esempio quello delle band...insomma entro per rilassarmi un pò e scambiare idee con qualcuno dopo essermi fatta il culo tutto il giorno e poi mi trovo una sfilza di topic inisignificanti da dare i nervi, per esempio quelli di christian...ma lui è la goccia che fa traboccare il vaso...
e si va sempre a finire alla moderazione...ma come ho detto prima è inutile dirlo, sempre li rimane...
Il topic dell'admin alla fine è stupido ed inutile come molti altri, ma era nato con l'intento di arginare lo spam che c'è stato lo scorso anno, tu non c'eri e nemmeno ne hai idea...quindi non lo criticherei più di tanto...
ArcherV

Song Preferita Oasis: The Masterplan
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Milan
Film: tanti, serie preferita POTC

Messaggioda kaa il mar set 19, 2006 9:56 pm

se mi metto a bestemmiare..cosa che solitamente non faccio è evidente che si è arrivati al limite...e se ho preso quei topic che avevo sotto mano perchè nn mi andava di sezionare tutto il forum nn state a fare i puntigliosi perchè sono esempi..tutti recenti..
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda ArcherV il mar set 19, 2006 9:56 pm

BornOnDifferentCloud ha scritto:se i moderatori non dicono niente che se bestemmia anche se nel regolamento di questo forum è vietato allora non dovete rompere il cazzo e fare i pressacoglioni se poi gli stessi moderatori non chiudono i topic che qualcuno accusa...

se poi il moderatore chiude il topic - e lo fa perchè è capitato spesso - a me va benissimo, anche se il topic è mio ma perfavore evitiamo che i leccaculo dell'ultima mezz'ora aprano bocca per scrivere "chiudiamo questo, chiudiamo quello" ....che contassero fino a 100 prima de dì ste cazzate: non fanno altro che farci litigare tra di noi!

;) ;)

ma ci arrivi a capire che le bestemmie sono indirizzate a quello? no?
Io sono moderatore del forum di Wonderwall e la prima bestemmia che sento la censuro IMMEDIATAMENTE e riesco persino a capire che qui per aizzare la moderazione si debba arrivare a questo...
ArcherV

Messaggioda Libertine81 il mar set 19, 2006 10:02 pm

ArcherV ha scritto:
lyla1981 ha scritto:trovo più grave una raffica di bestemmie che un topic news nella sezione chatt....

io non mi rivolgo ai topic citati perchè alcuni ci stanno, come quello news che per me potrebbe essere messo anche tra gli importanti, ma la continua leggerezza con cui si postano topic...prendendo sempre per esempio quello delle band...insomma entro per rilassarmi un pò e scambiare idee con qualcuno dopo essermi fatta il culo tutto il giorno e poi mi trovo una sfilza di topic inisignificanti da dare i nervi, per esempio quelli di christian...ma lui è la goccia che fa traboccare il vaso...
e si va sempre a finire alla moderazione...ma come ho detto prima è inutile dirlo, sempre li rimane...
Il topic dell'admin alla fine è stupido ed inutile come molti altri, ma era nato con l'intento di arginare lo spam che c'è stato lo scorso anno, tu non c'eri e nemmeno ne hai idea...quindi non lo criticherei più di tanto...

no forse non mi spiego.....non ho criticato quel topic!

critico chi critica il topic news perchè chi l'ha aperto non si chiama admin!

poi che si aprano cento topic uguali e inutili....da fastidio sono d'accordo

cmq vabbè non è il caso di andare avanti a dire le stesse cose tutta la sera.......io penso una cosa tu un'altra.....pazienza.....esistono problemi peggiori... ;)
Libertine81
super madferit
super madferit

Messaggioda ArcherV il mar set 19, 2006 10:06 pm

na non mi faccio prendere da cazzate elitarie, se era dell'admin era uguale per me, io parlo dello spam...in pratica parliamo di cose diverse...
ArcherV

Messaggioda tolos 86 il mar set 19, 2006 10:08 pm

lyla1981 ha scritto:
ArcherV ha scritto:

no forse non mi spiego.....non ho criticato quel topic!

critico chi critica il topic news perchè chi l'ha aperto non si chiama admin!

poi che si aprano cento topic uguali e inutili....da fastidio sono d'accordo

cmq vabbè non è il caso di andare avanti a dire le stesse cose tutta la sera.......io penso una cosa tu un'altra.....pazienza.....esistono problemi peggiori... ;)

cazzo io quello intendevo, si aprono minimo 2 topic al giorno con una sola nius(born... :lol: :lol: :lol: ) ;) , beh allora mettiamole in uno no???

poi fate voi ;)
PANIC IS ON THE WAY

Immagine

SOFFRO OGGI PER GODERE DOMANI
admin ha scritto:
ci sono modi e modi di chiedere le cose Tolos86 ........

Il momento più bello della giornata è quando mi spoglio, mi infilo nel letto e recito la mia preghiera:
"ANDATE TUTTI A FARE IN CULO"
http://www.ogmdevelopment.com/
tolos 86
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda Libertine81 il mar set 19, 2006 10:10 pm

ArcherV ha scritto:na non mi faccio prendere da cazzate elitarie, se era dell'admin era uguale per me, io parlo dello spam...in pratica parliamo di cose diverse...

e mi sa di si.....vabbè vale io c'ho sonno comunque...abbandono....
Libertine81
super madferit
super madferit

PrecedenteProssimo

Torna a Chat