lyla1981 ha scritto:trovo più grave una raffica di bestemmie che un topic news nella sezione chatt....
comunque punti di vista....
per potenti intendo che ci si scalda tanto per il topic news o per il topic dolore o per i miei cazzuti topic.....
anche admin ha aperto il topic oooooo ma che ore sono adesso....ma nessuno osa dire qualcosa perchè è il boss!
quello che penso io è: un pò di coerenza.....e un pò più di coglioni sotto non farebbero male a qualcuno qui dentro....e sopratutto.....è un forum.....siamo nella sezione chatt.....
ma dai su......un pò di elasticità mentale.....
ecco questo è quello che penso....ma pure io mi sono stufata di ripeterlo...
io non mi rivolgo ai topic citati perchè alcuni ci stanno, come quello news che per me potrebbe essere messo anche tra gli importanti, ma la continua leggerezza con cui si postano topic...prendendo sempre per esempio quello delle band...insomma entro per rilassarmi un pò e scambiare idee con qualcuno dopo essermi fatta il culo tutto il giorno e poi mi trovo una sfilza di topic inisignificanti da dare i nervi, per esempio quelli di christian...ma lui è la goccia che fa traboccare il vaso...
e si va sempre a finire alla moderazione...ma come ho detto prima è inutile dirlo, sempre li rimane...
Il topic dell'admin alla fine è stupido ed inutile come molti altri, ma era nato con l'intento di arginare lo spam che c'è stato lo scorso anno, tu non c'eri e nemmeno ne hai idea...quindi non lo criticherei più di tanto...