tHeMoD ha scritto:Voi siete dei poveracci, come ha detto bene lui, voi solo Mughini.
Ma ' gusto così, guardatevi il campionato. Poverini.

Il vero poveraccio è qualcun'altro sai?
Io
non dico che le cariche di Rossi siano incompatibili..non so esattamente tutto per poter esprimere questi giudizi..
1)
Ho fatto solo notare che si chiama "Serie A Tim" che di per sè non vuol dire nulla ma se ci fosse stato qualcun'altro al posto di rossi..? e qui passiamo al punto due..
2)
Ho fatto solo notare che quando c'è Rossi va tutto bene indipendentemente da qualsiasi cosa, quando c'è di mezzo Berlusconi o un personaggio che non sia vicino alla sinistra allora "è conflitto di interessi! è conflitto di interessi!"
come tra l'altro successo nel caso di prodi che prima, di fronte alla richiesta di riunire le camere da parte dell'opposizione, se esce con un
"ma siamo diventati tutti matti?" e poi, dopo essere stato smentito dalla sua stessa maggioranza (vedi violante, bertinotti e similari) cambia tutto e dice che
"bisogna riunirsi in parlamento nell'interesse del paese"
E come tra l'altro successo nel caso di prodi che prima dice di non essere stato avvisato del progetto di riassetto di tim e di
sentirsi offeso e poi, dopo che si è dimesso Provera e trovandosi in trappola, se ne esce dicendo "le dimissioni E IL PROGETTO DI RIASSETTO
SONO SCELTE AZIENDALI"
allora perchè ti offendevi prima?
Fa queste gaffe dalla cina e in cina non ha nemmeno il coraggio di sollevare la questione sui diritti umani. solo stringere accordi senza nemmeno dire un qualcosa del tipo "però voi dovete rispettare questo e questo"
Niente: autorità zero.
E lui "cattolico" non ha nemmeno speso una parola in difesa del Papa, dato che se lo facesse si inimicherebbe i suoi alleati più stretti: gli estremisti e i terroristi.
P.s.
Per the mod: io da juventino speravo che la juve andasse almeno in B
ah..ti sei informato sul merger leveraged buy out prima di scrivere di nuovo sul forum?

eheh