GUIDO ROSSI NUOVO PRESIDENTE TELECOM

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda tHeMoD il lun set 18, 2006 1:27 pm

Voi siete dei poveracci, come ha detto bene lui, voi solo Mughini.

Ma ' gusto così, guardatevi il campionato. Poverini. :roll:
Immagine
Yesterday was easy, yes I've got to know.
tHeMoD
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda fedemadferit il lun set 18, 2006 1:29 pm

Ieri ho seguito TUTTI i programmi sportivi calcistici da 7 Gold a Antenna3 (Telelombardia), da quelli di Italia1 ai commenti su altre televisioni private (pioveva a dirotto e non avevo un cazzo da fare... colpa mia non era se c'era il nubifragio qui da me).
Avessi sentito UN commentatore che ha lanciato accuse a Rossi (oltre a quelle, giustissime, di invitarlo alle dimissioni onde evitare quello che potrebbe apparire come un conflitto di interessi agli occhi del popolino). Tutti sono stati d'accordo nel dire che è giusto che se ne vada, ma che non è giusto accusarlo di tutta la merda che il tifoso italiano medio danneggiato da calciopoli gli sta sparando addosso...
TUTTI d'accordo nel dire che lo scudetto all'Inter si è stati costretti a darlo su disposizione dell'Uefa, con un comitato esterno che ha deciso, per poter permettere alla quarta squadra italiana di partecipare ai preliminari di Champions League.
In questo topic leggo le autorevoli opinioni di ragazzi come me (0a515, gius, AlexLiam e via discorrendo), noi siamo gente che parla per sentito dire... Copiamo e incolliamo frasi di altri... Tiriamo fuori perfino la politica!!! Cosa c'entra poi??? Non siamo obiettivi nelle nostre opinioni... Certo è che se gente molto più preparata di noi sull'argomento dice certe cose, non sia giusto che noi ci comportiamo come i vecchi al baretto sotto casa.
Quindi non mi pare giusto lanciare certe accuse, soprattutto se le nostre squadre sono state dichiarate colpevoli dai processi sportivi. Specie se anche la mia squadra è stata dichiarata colpevole negli scorsi anni della porcheria dei passaporti, e per quella ha PATTEGGIATO, ovvero ha pagato, seguendo l'iter della giustizia... Abbiamo pagato tutti, chi ha fatto porcherie maggiori, chi minori, ma non spariamo cazzate su.
Rossi si dimetterà ed è giusto, ma non è giusto sparargli merda perchè non ha fatto niente di illegale.
fedemadferit
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda tHeMoD il lun set 18, 2006 1:32 pm

E te ti pensi che la gente che si lamenta della B sia in grado di concepire quello che hai detto? :roll:
Immagine
Yesterday was easy, yes I've got to know.
tHeMoD
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda AngelChildxxx il lun set 18, 2006 2:23 pm

tHeMoD ha scritto:Voi siete dei poveracci, come ha detto bene lui, voi solo Mughini.

Ma ' gusto così, guardatevi il campionato. Poverini. :roll:

Il vero poveraccio è qualcun'altro sai?
Io non dico che le cariche di Rossi siano incompatibili..non so esattamente tutto per poter esprimere questi giudizi..

1) Ho fatto solo notare che si chiama "Serie A Tim" che di per sè non vuol dire nulla ma se ci fosse stato qualcun'altro al posto di rossi..? e qui passiamo al punto due..

2) Ho fatto solo notare che quando c'è Rossi va tutto bene indipendentemente da qualsiasi cosa, quando c'è di mezzo Berlusconi o un personaggio che non sia vicino alla sinistra allora "è conflitto di interessi! è conflitto di interessi!"
come tra l'altro successo nel caso di prodi che prima, di fronte alla richiesta di riunire le camere da parte dell'opposizione, se esce con un "ma siamo diventati tutti matti?" e poi, dopo essere stato smentito dalla sua stessa maggioranza (vedi violante, bertinotti e similari) cambia tutto e dice che "bisogna riunirsi in parlamento nell'interesse del paese"
E come tra l'altro successo nel caso di prodi che prima dice di non essere stato avvisato del progetto di riassetto di tim e di sentirsi offeso e poi, dopo che si è dimesso Provera e trovandosi in trappola, se ne esce dicendo "le dimissioni E IL PROGETTO DI RIASSETTO SONO SCELTE AZIENDALI"
allora perchè ti offendevi prima?

Fa queste gaffe dalla cina e in cina non ha nemmeno il coraggio di sollevare la questione sui diritti umani. solo stringere accordi senza nemmeno dire un qualcosa del tipo "però voi dovete rispettare questo e questo"
Niente: autorità zero.
E lui "cattolico" non ha nemmeno speso una parola in difesa del Papa, dato che se lo facesse si inimicherebbe i suoi alleati più stretti: gli estremisti e i terroristi.

P.s. Per the mod: io da juventino speravo che la juve andasse almeno in B
ah..ti sei informato sul merger leveraged buy out prima di scrivere di nuovo sul forum? :) eheh
Filmato fatto da me in onore di Shout It Out Loud --> http://www.youtube.com/watch?v=ISGrGmih6rY
NOEL FUCKIN' GENIUS
30-10-05 Filaforum Assago (tribuna lato Noel attaccato)
06-02-06 Fucking Florence (tribuna lato Noel vicino)
23-02-09 Bolzano camomilla (tribuna lato Noel anche se un pò distante)
AngelChildxxx
madferit avanzato
madferit avanzato

Song Preferita Oasis: The Masterplan, Aquiesce, Shout It Out Loud
Album Oasis: Definitely Maybe
Film: Le vite degli altri

Messaggioda fedemadferit il lun set 18, 2006 2:24 pm

1) La Tim paga la LEGA CALCIO non la Federazione (vai a dire a Matarrese che è la stessa cosa e ti ammazza).
2) Rossi si dimetterà.

aggiungo:
3) cosa centra il Papa
4) studi economia? bravo. non copiare parole di cui non sai il significato solo x fare il bullo.
fedemadferit
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda STEKKIA il lun set 18, 2006 2:28 pm

AlexLiam ha scritto:
AlexLiam ha scritto:1. Rossi è il vero "mafioso"

2. Anche l'Inter doveva andare in B e già qualche anno fa, visto che avrebbe dovuto perdere a tavolino tutte le partite in cui schierava un certo giocatore dal passaporto falso

Non ha tutti i torti...
Immagine

I "The Way" --------> http://www.facebook.com/pages/The-Way/73475678408
STEKKIA
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: ce ne sono tante...
Tifo per: A.S. ROMA 1927
Film: tanti pure quelli...

Messaggioda AngelChildxxx il lun set 18, 2006 2:35 pm

fedemadferit ha scritto:1) La Tim paga la LEGA CALCIO non la Federazione (vai a dire a Matarrese che è la stessa cosa e ti ammazza).
2) Rossi si dimetterà.

aggiungo:
3) cosa centra il Papa
4) studi economia? bravo. non copiare parole di cui non sai il significato solo x fare il bullo.

1) Infatti non ho detto che sia un motivo di incompatibilità. Ho solo detto che se ci fosse stato Berlusconi o qualcuno a lui vicino in una vicenda del genere sarebbero lì a rimarcare quel fatto e molti altri ancora..

2) Non mi tange

3) Sono andato OT hai ragione :) (è che ce l'ho con Frodi eheh scusa)

4) Veramente non studio economia..però quella cosa l'ho tirata fuori non per fare il bullo..ma perchè il bullo, come puoi vedere post addietro, lo faceva themod.
Lungi da me da fare il bullo..ce ne sono già troppi in questo forum
Ultima modifica di AngelChildxxx il lun set 18, 2006 2:37 pm, modificato 1 volta in totale.
Filmato fatto da me in onore di Shout It Out Loud --> http://www.youtube.com/watch?v=ISGrGmih6rY
NOEL FUCKIN' GENIUS
AngelChildxxx
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda fedemadferit il lun set 18, 2006 2:37 pm

Vedo che sei d'accordo con me dunque. Topic Calcio si parla di Calcio. Di politica ne abbiamo parlato già abbastanza già prima che ti iscrivessi.
fedemadferit
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda AngelChildxxx il lun set 18, 2006 2:39 pm

fedemadferit ha scritto:Vedo che sei d'accordo con me dunque. Topic Calcio si parla di Calcio. Di politica ne abbiamo parlato già abbastanza già prima che ti iscrivessi.

posso capire che se una persona vota quella parte si trovi in imbarazzo a constatare certe cose..(ma sono certo non sarà il tuo caso)
Sul punto 2 si sono d'accordo con te, sugli altri come vedi avevi un pò toppato :)

cheers e buona serata ;)
NOEL FUCKIN' GENIUS
AngelChildxxx
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda fedemadferit il lun set 18, 2006 2:40 pm

Toppato cosa? Solo xk hai copiato e incollato cose che non sai e vai OT?? Ma fammi un piacere!
fedemadferit
madferit onorario!!
madferit onorario!!

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport