F.C.Internazionale Milano, Stagione 2006/2007

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda Captain Strobe il mer set 13, 2006 11:44 am

oddio vi prego..luca non ci lasciare..che mi fai ridere troppo :lol:
Captain Strobe

Messaggioda lucaOPENSPACES il mer set 13, 2006 11:45 am

liam4ever ha scritto:ripeto ke ogni frase ke scrivi in+su questo forum aumenta il tuo grado d vergogna.. nn provi vergona?! allora nn m stupisco..

credi ke in qst forum gli unici ad infamarti siano 5 persone coalizzate?! allora t ripeto ke nn hai ben presente il grado d figura d merda ke hai fatto..e poi cn cose anke ke cn quella tua strafottenza nn t dovresti neanke xmettere d parlare.. quelli ke nn t offendono è xkè neanke t considerano.. e forse fanno meglio!!

cmq qnd t guardi allo specchio, toccateli anke te i coglioni dammi retta!! sempre se nn muori prima, sfigato!!

ah.. cmq t auguro il successo dei gazosa xkè te lo meriti.. ;)

te sei proprio un babbo.
per q.to riguarda il successo sicuramente nella vita ne ho e ne avro' piu' di te. non so se siete in 5 o in 10, la cosa non mi infastidisce piu' di tanto..sono contento pero' di essere tanto considerato da voi..vi accanite contro di me e mi date soddisfazioni..grazie..
per la cosa di facchetti..amen..mi hanno detto cosi'...han sbagliato e io h osbagliato a riportare..stop, non vedo il problema, ma tu per fare il figo vuoi andare avanti con la storia del toccarsi i coglioni..eh va bene..porco dio pero' è triste vedere che ti piace tanto fare il di piu' on line..dimmi..di dove sei?magari un giorno potrei seguire una trasferta della mia curva di merda cosi' mi sapresti dimostrare che uomo sei a ripetere il tutto pari pari in faccia. no?
I LIVE MY LIFE IN THE CITY
lucaOPENSPACES
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda liam4ever il mer set 13, 2006 11:46 am

bravo
IVAN CORDOBA, PIPPA CON GLI ULTRAS.. IVAN CORDOBA, C'HA LA BAMBA BUONA!!

ImmagineImmagineImmagine

http://www.myspace.com/saidtoday OFFICIAL MANDO DIAO COVER BAND
liam4ever

Messaggioda lucaOPENSPACES il mer set 13, 2006 11:46 am

Davide85 ha scritto:oddio vi prego..luca non ci lasciare..che mi fai ridere troppo :lol:

contento di farti ridere, rideresti di piu' senza calli sulla mano.
lucaOPENSPACES

Messaggioda Captain Strobe il mer set 13, 2006 11:54 am

ahuahuauhahu ma che c'entra mica mi serve la mano per ridere :lol: ..e come ti ho già detto, qualche callo dovresti fartelo venire te...vedrai che tutta sta frustrazione e rosicamento represso sparisce..almeno per un pò.. ;)
Captain Strobe

Messaggioda tHeMoD il mer set 13, 2006 11:55 am

liam4ever ha scritto:ripeto ke ogni frase ke scrivi in+su questo forum aumenta il tuo grado d vergogna.. nn provi vergona?! allora nn m stupisco..

credi ke in qst forum gli unici ad infamarti siano 5 persone coalizzate?! allora t ripeto ke nn hai ben presente il grado d figura d merda ke hai fatto..e poi cn cose anke ke cn quella tua strafottenza nn t dovresti neanke xmettere d parlare.. quelli ke nn t offendono è xkè neanke t considerano.. e forse fanno meglio!!

cmq qnd t guardi allo specchio, toccateli anke te i coglioni dammi retta!! sempre se nn muori prima, sfigato!!

ah.. cmq t auguro il successo dei gazosa xkè te lo meriti.. ;)

aspetta aspetta aspetta.
ma lui è LUCA dei gazosa? davvero? :lol:
Immagine
Yesterday was easy, yes I've got to know.
tHeMoD
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda lucaOPENSPACES il mer set 13, 2006 11:56 am

Davide85 ha scritto:ahuahuauhahu ma che c'entra mica mi serve la mano per ridere :lol: ..e come ti ho già detto, qualche callo dovresti fartelo venire te...vedrai che tutta sta frustrazione e rosicamento represso sparisce..almeno per un pò.. ;)

rosicamento per cosa?per i campioni d'italia?
lucaOPENSPACES

Messaggioda Liam85 il mer set 13, 2006 12:15 pm

qua mi sembra che questo luca non c'ha un cazzo da fare se non sfottere dicendo a tutti "sei un figo" quando mi pare che il figo sotto sotto vuole farlo lui....

mi pare che nessuno sia venuto nel topic del milan a rompere i coglioni come stà facendo lui, si vede che propio gli brucia il culo vedere il tricolore sulle maglie dell'inter, TALE PRESIDENTE, TALE TIFOSI!
Immagine
Liam85
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: F.C. INTER
Film: Bastardi Senza Gloria

Messaggioda Liam85 il mer set 13, 2006 12:17 pm

lucaOPENSPACES ha scritto:
Davide85 ha scritto:ahuahuauhahu ma che c'entra mica mi serve la mano per ridere :lol: ..e come ti ho già detto, qualche callo dovresti fartelo venire te...vedrai che tutta sta frustrazione e rosicamento represso sparisce..almeno per un pò.. ;)

rosicamento per cosa?per i campioni d'italia?

e allora fuori dal cazzo e smettila di rompere i coglioni se non rosichi!

vai a cantare, torna a fare l'album con la EMI....
Immagine
Liam85

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: F.C. INTER
Film: Bastardi Senza Gloria

Messaggioda lucaOPENSPACES il mer set 13, 2006 1:43 pm

beh si parla di calcio, no?gli sfotto' fanno parte del calcio.

per quanto riguarda la EMI mi auguro anche tu prima o poi possa ricevere una lettera da questa casa discografica. mi sa che chi rosica non sono io;-)
lucaOPENSPACES

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport