liam4ever ha scritto:ripeto ke ogni frase ke scrivi in+su questo forum aumenta il tuo grado d vergogna.. nn provi vergona?! allora nn m stupisco..
credi ke in qst forum gli unici ad infamarti siano 5 persone coalizzate?! allora t ripeto ke nn hai ben presente il grado d figura d merda ke hai fatto..e poi cn cose anke ke cn quella tua strafottenza nn t dovresti neanke xmettere d parlare.. quelli ke nn t offendono è xkè neanke t considerano.. e forse fanno meglio!!
cmq qnd t guardi allo specchio, toccateli anke te i coglioni dammi retta!! sempre se nn muori prima, sfigato!!
ah.. cmq t auguro il successo dei gazosa xkè te lo meriti..
Davide85 ha scritto:oddio vi prego..luca non ci lasciare..che mi fai ridere troppo
liam4ever ha scritto:ripeto ke ogni frase ke scrivi in+su questo forum aumenta il tuo grado d vergogna.. nn provi vergona?! allora nn m stupisco..
credi ke in qst forum gli unici ad infamarti siano 5 persone coalizzate?! allora t ripeto ke nn hai ben presente il grado d figura d merda ke hai fatto..e poi cn cose anke ke cn quella tua strafottenza nn t dovresti neanke xmettere d parlare.. quelli ke nn t offendono è xkè neanke t considerano.. e forse fanno meglio!!
cmq qnd t guardi allo specchio, toccateli anke te i coglioni dammi retta!! sempre se nn muori prima, sfigato!!
ah.. cmq t auguro il successo dei gazosa xkè te lo meriti..
Davide85 ha scritto:ahuahuauhahu ma che c'entra mica mi serve la mano per ridere ..e come ti ho già detto, qualche callo dovresti fartelo venire te...vedrai che tutta sta frustrazione e rosicamento represso sparisce..almeno per un pò..
lucaOPENSPACES ha scritto:Davide85 ha scritto:ahuahuauhahu ma che c'entra mica mi serve la mano per ridere ..e come ti ho già detto, qualche callo dovresti fartelo venire te...vedrai che tutta sta frustrazione e rosicamento represso sparisce..almeno per un pò..
rosicamento per cosa?per i campioni d'italia?
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti