per non dimenticare.....

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda Captain Strobe il mar set 12, 2006 10:07 am

in effetti se date un' occhiata su http://www.luogocomune.net qualcosa di informativo c'è
Captain Strobe

Messaggioda johnlord il mar set 12, 2006 10:13 am

Consiglio a tutti di vedere due interssanti documentari

- 9/11 In Plane Site

-Loose Change 2nd Edition

Non m permetto di dire che siano Il Verbo, ma credo sia opportuno che ognuno di noi li veda e tragga le sue conclusioni.
Dal punto di vista gornalistico mi sembrano davvero ben fatti, pongono molti interrogativi ai quali finora nessuno ha saputo (e voluto) rispondere...
"Bere significa massiccia ingestione di birra.
Whisky, gin, cocktail, tutto il resto non è che vanità"

James Herriot
johnlord
super madferit
super madferit

Messaggioda tHeMoD il mar set 12, 2006 10:52 am

Io me ne pongo un altro.
Vuoi tirre giù le due torri?
E' più facile schiantarsi per bene alla base di una e fa crollare tutta Manatthan intera.
No, invece no.
Due aerei dirottati e torri che crollano come panettoni su se stesse.

Però in compenso c'è una bellissima diretta televisiva dell'aereo che inequivocabilmente si schianta sulla seconda torre. :roll:

Poi del pentagono secondo me è offendere la nostra intelligenza solo parlarne, quella è proprio na stronzata ridicola. :lol:
Immagine
Yesterday was easy, yes I've got to know.
tHeMoD
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda The Thinker il mar set 12, 2006 11:02 am

Io vi consiglio di vedere Fahrenheit 9/11 di Michael Moore, che è molto interessante e spiega i legami tra la famiglia Bush e Bill Laden (tra l'altro era stato censurato in america ed è girato per anni solo tramite internet)

Inoltre vorrei ricordare oltre alle vittime dell'11 settembre e quelle che muoiono ogni giorno a causa delle guerre, anche le vittime di Hiroshima e Nagasaki (comprese quelle attuali a causa del disastro atomico), uccise dalla stupidità ed egoismo americano.

Le vittime del nucleare dovrebbero avere anche loro qualche minuto di silenzio.

http://www.cronologia.it/storia/tabello/tabe1509.htm

Una bambina che all'epoca aveva cinque anni ricorda: Proprio mentre
guardavo su in cielo, ci fu un lampo di luce bianca, e in quella luce il verde delle foglie prese improvvisamente il colore delle foglie secche
L'immensa esplosione colse buona parte dei 350 000 abitanti in strada,
mentre si stavano recando al lavoro. Fu questione di un attimo, il tempo di percepire l'immenso lampo luminoso.
Nella zona dell'ipocentro la temperatura balzo in meno di un decimo di secondo a 3000-5000 °C
Ogni forma di vita nel raggio di ottocento metri svani' in seguito all'evaporazione dovuta al tremendo calore. Tutte le abitazioni vennero rase al suolo e una tempesta di fuoco spazzò il perimetro urbano fino a 3-4 chilometri dal luogo dello scoppio, provocando nella popolazione terribili ustioni. Gli effetti delle emissioni di neutroni e di raggi gamma, che si manifestano con la perdita delle difese immunitarie e con alterazioni a livello genetico, si faranno sentire sia immediatamente sia negli anni futuri. Le persone piu' esposte alle radiazioni moriranno per emorragie e infezioni. Nei mesi e negli anni successivi aumenteranno i casi di leucemia e il 23 % dei nati dopo lo scoppio sarà affetto da malformazioni congenite.
In quel solo giorno le vittime furono più di 100 000. E saliranno a 140 000 alla fine dell'anno.
A cinque anni dallo scoppio le vittime ricollegabili all'esplosione saranno
ben 200 000

Tre giorni dopo, il 9 agosto 1945, una bomba al plutonio più potente di quella di Hiroshima ricrea la stessa terribile scena su Nagasaki.
Qui moriranno 70 000 persone, ma nel corso dei cinque anni successivi il bilancio arriverà a 140 000 vittime complessive.
ImmagineImmagineImmagine

super madferit
super madferit

Messaggioda DOM il mar set 12, 2006 11:17 am

molti OT e anche qualche spunto interessante...direi di chiuderla qui per non cadere in tristi e sterili discussioni politiche...insomma ieri abbiamo ricordato da oggi fottiamocene per altri 364 giorni... ;)
Immagine

"molti non ti capiscono...ma ti vogliono bene comunque...perche hai qualcosa di speciale..."

"When all are one and one is all
To be a rock and not to roll "

http://www.myspace.com/domherenow
DOM
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda tHeMoD il mar set 12, 2006 11:39 am

DOM ha scritto:...insomma ieri abbiamo ricordato da oggi fottiamocene per altri 364 giorni... ;)

CHE CAZZO DICI??? :cry:
Immagine
tHeMoD
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda DOM il mar set 12, 2006 12:01 pm

tHeMoD ha scritto:
DOM ha scritto:...insomma ieri abbiamo ricordato da oggi fottiamocene per altri 364 giorni... ;)

CHE CAZZO DICI??? :cry:

...dico quello che farei tu per i prossimi 364 giorni ...solo che io non sono ipocrita..oppure vuoi dirmi che prima di ieri ti eri ricordato di loro...

comunque il mio era semplicemente un modo sarcastico per dire ...la vita continua...certo c'è chi ci arriva e chi no...vabeh...e chiudiamola qui please...
Immagine

"molti non ti capiscono...ma ti vogliono bene comunque...perche hai qualcosa di speciale..."

"When all are one and one is all
To be a rock and not to roll "

http://www.myspace.com/domherenow
DOM
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda tHeMoD il mar set 12, 2006 12:08 pm

Io nemmeno li ho ricordati ieri se è per questo, ma passo 365 giorni all'anno a ricordarmi di quanto è bastardo il governo americano, perché prevale la rabbia, la paura che quella gente (ma non i talebani) mi incute, sul dolore per 3000 persone morte.
Immagine
tHeMoD
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda ArcherV il mar set 12, 2006 12:20 pm

sinceramente ormai io me ne frego dei motivi o di chi è stato, se bush o bin laden, 3 mila persone son morte lo stesso, è a loro che dobbiamo pensare...
ArcherV
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: The Masterplan
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Milan
Film: tanti, serie preferita POTC

Messaggioda The Thinker il mar set 12, 2006 1:18 pm

ArcherV ha scritto:sinceramente ormai io me ne frego dei motivi o di chi è stato, se bush o bin laden, 3 mila persone son morte lo stesso, è a loro che dobbiamo pensare...

Ma infatti però il mondo si dimentica facilmente dei 340.000 civili innocenti uccisi dagli americani bastardi con l'atomica, quindi sarebbe equo ricordare tutti.
ImmagineImmagineImmagine

super madferit
super madferit

PrecedenteProssimo

Torna a Chat