Sempre peggio...

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda STEKKIA il lun set 11, 2006 1:56 pm

ma quali applausi...sassate per fibra.
Un cojone, il Rap italiano ha tanti begli esponenti...e soprattutto
degni di nota...
Immagine

I "The Way" --------> http://www.facebook.com/pages/The-Way/73475678408
STEKKIA
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: ce ne sono tante...
Tifo per: A.S. ROMA 1927
Film: tanti pure quelli...

Messaggioda tolos 86 il lun set 11, 2006 2:03 pm

STEKKIA ha scritto:ma quali applausi...sassate per fibra.
degni di nota...

e gia ci sono i flaminio maphia... :lol: :lol: :lol:
PANIC IS ON THE WAY

Immagine

SOFFRO OGGI PER GODERE DOMANI
admin ha scritto:
ci sono modi e modi di chiedere le cose Tolos86 ........

Il momento più bello della giornata è quando mi spoglio, mi infilo nel letto e recito la mia preghiera:
"ANDATE TUTTI A FARE IN CULO"
http://www.ogmdevelopment.com/
tolos 86
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda Joan Of Arc il lun set 11, 2006 2:04 pm

Stavo in Sardegna... una mattina mi sveglio e accendo Mtv... in onda in esclusiva il nuovo video di Fabri Fibra... inizia con un'edizione speciale del tg in cui si dice che lui è morto in un incidente stradale... non avevo ancora razionalizzato, ero ancora mezza addormentata, e ci ho creduto!!! All'inizio mi dispiaceva, in fondo è un essere umano, però quando ho capito che era soltanto un fottuto video ho cominciato a volere che morisse davvero!!! :evil:

'ste faide sono una trovata commerciale del gazzo... ma soprattutto stupido chi ci crede... 'sti rapper insieme ai Nirvana ascoltati senza il giusto approccio hanno rovinato una generazione :lol:
Baby When I Get You On That Persian Rug... That's The Kind Of Movie That I'm Dreaming Of...
I got some dirty boots - yeah dirty boots
I got some dirty boots - baby
dirty boots

Immagine
MY MYSPACE
MY LAST.FM
Joan Of Arc
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda STEKKIA il lun set 11, 2006 2:05 pm

tolos 86 ha scritto:
STEKKIA ha scritto:ma quali applausi...sassate per fibra.
degni di nota...

e gia ci sono i flaminio maphia... :lol: :lol: :lol:

ad esempio....
Immagine

I "The Way" --------> http://www.facebook.com/pages/The-Way/73475678408
STEKKIA

Song Preferita Oasis: ce ne sono tante...
Tifo per: A.S. ROMA 1927
Film: tanti pure quelli...

Messaggioda Liam85 il lun set 11, 2006 2:06 pm

Joan Of Arc ha scritto:Stavo in Sardegna... una mattina mi sveglio e accendo Mtv... in onda in esclusiva il nuovo video di Fabri Fibra... inizia con un'edizione speciale del tg in cui si dice che lui è morto in un incidente stradale... non avevo ancora razionalizzato, ero ancora mezza addormentata, e ci ho creduto!!! All'inizio mi dispiaceva, in fondo è un essere umano, però quando ho capito che era soltanto un fottuto video ho cominciato a volere che morisse davvero!!! :evil:

'ste faide sono una trovata commerciale del gazzo... ma soprattutto stupido chi ci crede... 'sti rapper insieme ai Nirvana ascoltati senza il giusto approccio hanno rovinato una generazione :lol:

no dai....i Nirvana non centrano nulla..... :roll:
Immagine
Liam85
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: F.C. INTER
Film: Bastardi Senza Gloria

Messaggioda Lotus Eater il lun set 11, 2006 2:07 pm

Joan Of Arc ha scritto: 'sti rapper insieme ai Nirvana ascoltati senza il giusto approccio hanno rovinato una generazione :lol:

:lol: :lol:
Lotus Eater
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda Joan Of Arc il lun set 11, 2006 2:13 pm

Lotus Eater ha scritto:
Joan Of Arc ha scritto: 'sti rapper insieme ai Nirvana ascoltati senza il giusto approccio hanno rovinato una generazione :lol:

:lol: :lol:

Ale volevo scrivere solamente "i Nirvana"... ma poi ho ripensato che mi piacciono e a In Utero e Nevermind in mio possesso ( :oops: ) e mi sono corretta... oh però mica io vado in giro urlando I HATE MYSELF AND I WANT TO DIE... :lol:
Ultima modifica di Joan Of Arc il lun set 11, 2006 2:18 pm, modificato 1 volta in totale.
Baby When I Get You On That Persian Rug... That's The Kind Of Movie That I'm Dreaming Of...
dirty boots

Immagine
MY MYSPACE
MY LAST.FM
Joan Of Arc
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda Joan Of Arc il lun set 11, 2006 2:18 pm

Liam85 ha scritto:
Joan Of Arc ha scritto:Stavo in Sardegna... una mattina mi sveglio e accendo Mtv... in onda in esclusiva il nuovo video di Fabri Fibra... inizia con un'edizione speciale del tg in cui si dice che lui è morto in un incidente stradale... non avevo ancora razionalizzato, ero ancora mezza addormentata, e ci ho creduto!!! All'inizio mi dispiaceva, in fondo è un essere umano, però quando ho capito che era soltanto un fottuto video ho cominciato a volere che morisse davvero!!! :evil:

no non ti preoccupare! anche a me personalmente mi piacciono i Nirvana... ma solo che c'è gente che prende troppo alla lettera i contenuti delle canzoni... in fondo Kurt scriveva di disagi personali... e credo volesse solo liberarsi, non coinvolgere il suo pubblico nei suoi problemi... molti fan - proprio nel senso letterale di "fanatico" - dei Nirvana vanno in giro urlando che il mondo fa schifo e tutto il resto... un po' come i kamikaze e i fondamentalisti islamici che si uccidono per la religione quando in realtà nel Corano questo non figura... ;) ;) ;)
dirty boots

Immagine
MY MYSPACE
MY LAST.FM
Joan Of Arc
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda kaa il lun set 11, 2006 2:20 pm

i nirvana hanno rivoluzionato la musica anni 90...grande kurt grande dave...chris lavavetri a varsavia
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda Liam85 il lun set 11, 2006 2:23 pm

Joan Of Arc ha scritto:
Liam85 ha scritto:

no non ti preoccupare! anche a me personalmente mi piacciono i Nirvana... ma solo che c'è gente che prende troppo alla lettera i contenuti delle canzoni... in fondo Kurt scriveva di disagi personali... e credo volesse solo liberarsi, non coinvolgere il suo pubblico nei suoi problemi... molti fan - proprio nel senso letterale di "fanatico" - dei Nirvana vanno in giro urlando che il mondo fa schifo e tutto il resto... un po' come i kamikaze e i fondamentalisti islamici che si uccidono per la religione quando in realtà nel Corano questo non figura... ;) ;) ;)

condivido in pieno, di recente ho visto anche diversi documentari e film che confermano quanto detto...
Immagine
Liam85

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: F.C. INTER
Film: Bastardi Senza Gloria

PrecedenteProssimo

Torna a Tutto sulla Musica