ma quali applausi...sassate per fibra.
Un cojone, il Rap italiano ha tanti begli esponenti...e soprattutto
degni di nota...
STEKKIA ha scritto:ma quali applausi...sassate per fibra.
degni di nota...
tolos 86 ha scritto:STEKKIA ha scritto:ma quali applausi...sassate per fibra.
degni di nota...
e gia ci sono i flaminio maphia...
Joan Of Arc ha scritto:Stavo in Sardegna... una mattina mi sveglio e accendo Mtv... in onda in esclusiva il nuovo video di Fabri Fibra... inizia con un'edizione speciale del tg in cui si dice che lui è morto in un incidente stradale... non avevo ancora razionalizzato, ero ancora mezza addormentata, e ci ho creduto!!! All'inizio mi dispiaceva, in fondo è un essere umano, però quando ho capito che era soltanto un fottuto video ho cominciato a volere che morisse davvero!!!
'ste faide sono una trovata commerciale del gazzo... ma soprattutto stupido chi ci crede... 'sti rapper insieme ai Nirvana ascoltati senza il giusto approccio hanno rovinato una generazione
Joan Of Arc ha scritto: 'sti rapper insieme ai Nirvana ascoltati senza il giusto approccio hanno rovinato una generazione
Lotus Eater ha scritto:Joan Of Arc ha scritto: 'sti rapper insieme ai Nirvana ascoltati senza il giusto approccio hanno rovinato una generazione
Liam85 ha scritto:Joan Of Arc ha scritto:Stavo in Sardegna... una mattina mi sveglio e accendo Mtv... in onda in esclusiva il nuovo video di Fabri Fibra... inizia con un'edizione speciale del tg in cui si dice che lui è morto in un incidente stradale... non avevo ancora razionalizzato, ero ancora mezza addormentata, e ci ho creduto!!! All'inizio mi dispiaceva, in fondo è un essere umano, però quando ho capito che era soltanto un fottuto video ho cominciato a volere che morisse davvero!!!
'ste faide sono una trovata commerciale del gazzo... ma soprattutto stupido chi ci crede... 'sti rapper insieme ai Nirvana ascoltati senza il giusto approccio hanno rovinato una generazione
no dai....i Nirvana non centrano nulla.....
Joan Of Arc ha scritto:Liam85 ha scritto:Joan Of Arc ha scritto:Stavo in Sardegna... una mattina mi sveglio e accendo Mtv... in onda in esclusiva il nuovo video di Fabri Fibra... inizia con un'edizione speciale del tg in cui si dice che lui è morto in un incidente stradale... non avevo ancora razionalizzato, ero ancora mezza addormentata, e ci ho creduto!!! All'inizio mi dispiaceva, in fondo è un essere umano, però quando ho capito che era soltanto un fottuto video ho cominciato a volere che morisse davvero!!!
no dai....i Nirvana non centrano nulla.....
no non ti preoccupare! anche a me personalmente mi piacciono i Nirvana... ma solo che c'è gente che prende troppo alla lettera i contenuti delle canzoni... in fondo Kurt scriveva di disagi personali... e credo volesse solo liberarsi, non coinvolgere il suo pubblico nei suoi problemi... molti fan - proprio nel senso letterale di "fanatico" - dei Nirvana vanno in giro urlando che il mondo fa schifo e tutto il resto... un po' come i kamikaze e i fondamentalisti islamici che si uccidono per la religione quando in realtà nel Corano questo non figura...
Visitano il forum: Nessuno e 59 ospiti