johnlord ha scritto:Basta con questa storia dell'Italiano.
Lavora alla Ferrari, nella quale , come tutte le scuderie di F1, si parla solo ed esclusivamente inglese.
Oltretutto sta 10 mesi l'anno in giro per il mondo a fare test, prove, gran premi.
Sticazzi dell'italiano, questo faccia da stronzo è il più grande di tutti.
Grande Michael.
ArcherV ha scritto:johnlord ha scritto:Basta con questa storia dell'Italiano.
Lavora alla Ferrari, nella quale , come tutte le scuderie di F1, si parla solo ed esclusivamente inglese.
Oltretutto sta 10 mesi l'anno in giro per il mondo a fare test, prove, gran premi.
Sticazzi dell'italiano, questo faccia da stronzo è il più grande di tutti.
Grande Michael.
finalmente qualcuno lo dice!
ma lo avete sentito parlare italiano? pare proprio di no...
ieri faceva interviste in italiano e non riusciva a parlarlo perchè aveva il groppone in gola, si è vista anche la lacrima...questo è il calcolatore? Ha portato la ferrari al top del mondo dopo anni di assoluto niente, lascia per non far mandare via Massa, perchè ha 37 anni anche se continuerebbe..
Se in pista è sempre stato freddo è un atteggiamento da professionista, eppure al di fuori ha sempre fatto vedere il suo spirito gentile e goliardico!
E poi mi tocca sentire che piace di più quella faccia da cazzo di Alonso che ogni volta che parla sputa veleno, cazzate e rosicume!
Seguo Schumacher dal 95, son passati 11 anni...mi viene da piangere ogni volta che penso che manca un mese al suo addio alle corse, dopo l'ultimo gran premio penso che mi verrà da piangere di brutto!
Si parla sempre di Senna, si parla sempre di rimpiangere personaggi che non ci sono più, ma non ci vuole un cazzo a sparare merda su un uomo che ha portato la scuderia italiana per eccellenza al top delle corse mondiali, che ha tutti i record, che ha vinto 7 mondiali e se tutto va bene saranno 8, che ha fatto più di tutti gli altri...
grazie Michael, grazie di tutto...
ArcherV ha scritto:lascia per non far mandare via Massa, perchè ha 37 anni anche se continuerebbe..
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
0a515 ha scritto:ArcherV ha scritto:lascia per non far mandare via Massa, perchè ha 37 anni anche se continuerebbe..
ma per favore! se vi dice che babbo natale esiste credete anche a quello? mah...
basta vedere ieri chi ha dato veramente spettacolo: alonso! si è classificato quinto in prova in condizioni impossibili (come ammesso anche da piola). retrocesso al 10° posto (naturalmente perchè eravamo in italia) ha dato spettacolo fino alla rottura del motore.
schumacher? naturalmente il merito è dei sempre perfetti meccanici ferrari sennò ancora era a guardare il culo di raikkonen... è per evitare questo che si ritira, svegliatevi! è stato detto pure in diverse trasmissioni sportive da persone dichiaratamente di parte ferrari. schumacher non reggerebbe il confronto e vuol finire la carriera in gloria... poi se vi piace farvi le favole fate pure!
Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti