Michael Schumacher. Oggi ho pianto

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda alive il lun set 11, 2006 10:07 am

odio shumy...sono per i maltrattati...EVVIVA BARRICHELLO :D
wake up the dawn and ask her why a dreamer dreams she never dies
L'essenziale è invisibile agli occhi!..

Immagine Immagine Immagine
alive
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda johnlord il lun set 11, 2006 10:09 am

Basta con questa storia dell'Italiano.
Lavora alla Ferrari, nella quale , come tutte le scuderie di F1, si parla solo ed esclusivamente inglese.
Oltretutto sta 10 mesi l'anno in giro per il mondo a fare test, prove, gran premi.

Sticazzi dell'italiano, questo faccia da stronzo è il più grande di tutti.

Grande Michael.
"Bere significa massiccia ingestione di birra.
Whisky, gin, cocktail, tutto il resto non è che vanità"

James Herriot
johnlord
super madferit
super madferit

Messaggioda ArcherV il lun set 11, 2006 10:27 am

johnlord ha scritto:Basta con questa storia dell'Italiano.
Lavora alla Ferrari, nella quale , come tutte le scuderie di F1, si parla solo ed esclusivamente inglese.
Oltretutto sta 10 mesi l'anno in giro per il mondo a fare test, prove, gran premi.

Grande Michael.

finalmente qualcuno lo dice!
ma lo avete sentito parlare italiano? pare proprio di no...
ieri faceva interviste in italiano e non riusciva a parlarlo perchè aveva il groppone in gola, si è vista anche la lacrima...questo è il calcolatore? Ha portato la ferrari al top del mondo dopo anni di assoluto niente, lascia per non far mandare via Massa, perchè ha 37 anni anche se continuerebbe..
Se in pista è sempre stato freddo è un atteggiamento da professionista, eppure al di fuori ha sempre fatto vedere il suo spirito gentile e goliardico!
E poi mi tocca sentire che piace di più quella faccia da cazzo di Alonso che ogni volta che parla sputa veleno, cazzate e rosicume!
Seguo Schumacher dal 95, son passati 11 anni...mi viene da piangere ogni volta che penso che manca un mese al suo addio alle corse, dopo l'ultimo gran premio penso che mi verrà da piangere di brutto!
Si parla sempre di Senna, si parla sempre di rimpiangere personaggi che non ci sono più, ma non ci vuole un cazzo a sparare merda su un uomo che ha portato la scuderia italiana per eccellenza al top delle corse mondiali, che ha tutti i record, che ha vinto 7 mondiali e se tutto va bene saranno 8, che ha fatto più di tutti gli altri...

grazie Michael, grazie di tutto...
ArcherV
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: The Masterplan
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Milan
Film: tanti, serie preferita POTC

Messaggioda columbia83 il lun set 11, 2006 10:49 am

ArcherV ha scritto:
johnlord ha scritto:Basta con questa storia dell'Italiano.

Grande Michael.

finalmente qualcuno lo dice!
ma lo avete sentito parlare italiano? pare proprio di no...
ieri faceva interviste in italiano e non riusciva a parlarlo perchè aveva il groppone in gola, si è vista anche la lacrima...questo è il calcolatore? Ha portato la ferrari al top del mondo dopo anni di assoluto niente, lascia per non far mandare via Massa, perchè ha 37 anni anche se continuerebbe..
Se in pista è sempre stato freddo è un atteggiamento da professionista, eppure al di fuori ha sempre fatto vedere il suo spirito gentile e goliardico!
E poi mi tocca sentire che piace di più quella faccia da cazzo di Alonso che ogni volta che parla sputa veleno, cazzate e rosicume!
Seguo Schumacher dal 95, son passati 11 anni...mi viene da piangere ogni volta che penso che manca un mese al suo addio alle corse, dopo l'ultimo gran premio penso che mi verrà da piangere di brutto!
Si parla sempre di Senna, si parla sempre di rimpiangere personaggi che non ci sono più, ma non ci vuole un cazzo a sparare merda su un uomo che ha portato la scuderia italiana per eccellenza al top delle corse mondiali, che ha tutti i record, che ha vinto 7 mondiali e se tutto va bene saranno 8, che ha fatto più di tutti gli altri...

grazie Michael, grazie di tutto...

quotone, soprattutto per quello evidenziato!

chissà come mai tutti devono stare a parlare della simpatia o meno di Schumi ( che per me non deve dimostrare più nulla, ha dato tutto, anche in termini di qualità di uomo, poi come già detto altrove, se qualcuno vuole che Schumi debba farsi il corso da hippie di gioggione85 e scriversi sulla tuta Peace and Love è un altro conto), e nessuno parla mai di Alonso che veramente è al limite della sopportazione, molto più del Montoya al top di qualche anno fa!

E ricordo ancora che difficilmente ci saranno piloti che pijano il cacciavite e si mettono pure loro al lavoro sulla macchina fino a renderla più performante! Sembra una cosa banale...ma non lo è!
columbia83

Messaggioda 14 il lun set 11, 2006 12:11 pm

ArcherV ha scritto:lascia per non far mandare via Massa, perchè ha 37 anni anche se continuerebbe..

ma per favore! se vi dice che babbo natale esiste credete anche a quello? mah...

basta vedere ieri chi ha dato veramente spettacolo: alonso! si è classificato quinto in prova in condizioni impossibili (come ammesso anche da piola). retrocesso al 10° posto (naturalmente perchè eravamo in italia) ha dato spettacolo fino alla rottura del motore.
schumacher? naturalmente il merito è dei sempre perfetti meccanici ferrari sennò ancora era a guardare il culo di raikkonen... è per evitare questo che si ritira, svegliatevi! è stato detto pure in diverse trasmissioni sportive da persone dichiaratamente di parte ferrari. schumacher non reggerebbe il confronto e vuol finire la carriera in gloria... poi se vi piace farvi le favole fate pure!
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14
:: Madferit Leggendario ::

Messaggioda ArcherV il lun set 11, 2006 12:13 pm

era uno dei tanti motivi, è normale che uno non rimane al top per sempre non pensi? soltanto uno stolto ci crederebbe! Fa bene a ritirarsi ora
ArcherV

Messaggioda 14 il lun set 11, 2006 12:26 pm

giusto... ma il motivo è questo. non si può sentire che schumacher si ritira perchè sennò andava via massa. ma dai su!!!
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14

Messaggioda columbia83 il lun set 11, 2006 12:32 pm

0a515 ha scritto:
ArcherV ha scritto:lascia per non far mandare via Massa, perchè ha 37 anni anche se continuerebbe..

ma per favore! se vi dice che babbo natale esiste credete anche a quello? mah...

basta vedere ieri chi ha dato veramente spettacolo: alonso! si è classificato quinto in prova in condizioni impossibili (come ammesso anche da piola). retrocesso al 10° posto (naturalmente perchè eravamo in italia) ha dato spettacolo fino alla rottura del motore.
schumacher? naturalmente il merito è dei sempre perfetti meccanici ferrari sennò ancora era a guardare il culo di raikkonen... è per evitare questo che si ritira, svegliatevi! è stato detto pure in diverse trasmissioni sportive da persone dichiaratamente di parte ferrari. schumacher non reggerebbe il confronto e vuol finire la carriera in gloria... poi se vi piace farvi le favole fate pure!

forse il motore si è rotto anche perchè Alonso ha abusato dello stesso.......infatti quando ha superato kubica ai box l'ha talmente sfruttato che il giro dopo si è visto come è andata a finire!

Per quanto riguarda il ritiro, è molto meglio che se ne vada ora che è al top, ora che è osannato e che potrebbe vincere un altro mondiale! Questo non farà altro che lasciare ai posteri l'idea che un simile schumi avrebbe potuto vincere ancora per molto amplificando la sua figura di grande! Sarebbe un fesso se facesse diversamente!
columbia83

Messaggioda The Shield il lun set 11, 2006 1:28 pm

la vale e dome hanno gia detto tutto è inutile continuare ad aggiungere sul passato di Micheal... ho già detto che è uno dei miei miti...

per tutti i dubbiosi (uno piu che altro), io vi dico che ho la minima speranza che possa tornare dopo un anno di pausa rendendosi conto che non è capace di fare il pensionato e far vedere quello che vale nel 2008... (o nn si sa mai, magari anche prima).

Fisicamente è in assoluto il pilota piu preparato che si sia mai visto, non dimostra certo 37 anni... chissà che non avremo delle sorprese in futuro...
Immagine
The Shield

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda ArcherV il lun set 11, 2006 1:54 pm

per lui è pronto il posto di collaudatore ufficiale della ferrari, non penso tornerà nelle corse agonistiche
ArcherV

PrecedenteProssimo

Torna a Chat