liam4ever ha scritto:Cunny Funt ha scritto:liam4ever ha scritto:Cunny Funt ha scritto:Il problema di Liam non sono le droghe,è che da dodici anni canta di gola e non di diaframma. Provate voi a cantare (urlare) per un'ora e mezza di gola e vedete che cazzo di mal di gola e voce distrutta avete
proprio così.. ank'io canto in gruppo e proprio xkè (ahimè..) nn ho mai preso lezioni di canto e canto cn la gola, anche dopo ogni prova la gola m fa male e la devo curare e starci dietro..
magari all'inizio anke liam la curava, ma poi la fama e il successo lo hanno portato a sbattersene i coglioni!!
ah,un collega!
Anch'io cantavo di gola all'inizio, non ho preso lezioni ma sono riuscito poco per volta a cantare di diaframma. Non è molto difficile e dopo qualche tempo riesci a fare le stesse modulazioni che faresti cantando di gola.Te lo consiglio.
davvero m farebbe molto piacere qualke consiglio.. anke se credo ke attraverso le righe di un forum m potresti spiegare ben poco..
dovrei riuscire a farlo da solo, ma sn un coglione e so ke a lungo andare m rovino!! magari qualke dritta potrebbe servirmi..
non ne capisco molto sinceramente....ma prova a cantare in modo tale da riuscire a sentirti vibrare il diaframma