Ecco perchè gli Oasis non saranno più quelli di prima...

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda columbia83 il lun set 04, 2006 2:18 pm

liam4ever ha scritto:
Cunny Funt ha scritto:
liam4ever ha scritto:
Cunny Funt ha scritto:Il problema di Liam non sono le droghe,è che da dodici anni canta di gola e non di diaframma. Provate voi a cantare (urlare) per un'ora e mezza di gola e vedete che cazzo di mal di gola e voce distrutta avete

proprio così.. ank'io canto in gruppo e proprio xkè (ahimè..) nn ho mai preso lezioni di canto e canto cn la gola, anche dopo ogni prova la gola m fa male e la devo curare e starci dietro..

magari all'inizio anke liam la curava, ma poi la fama e il successo lo hanno portato a sbattersene i coglioni!!

ah,un collega! :D
Anch'io cantavo di gola all'inizio, non ho preso lezioni ma sono riuscito poco per volta a cantare di diaframma. Non è molto difficile e dopo qualche tempo riesci a fare le stesse modulazioni che faresti cantando di gola.Te lo consiglio.

davvero m farebbe molto piacere qualke consiglio.. anke se credo ke attraverso le righe di un forum m potresti spiegare ben poco..

dovrei riuscire a farlo da solo, ma sn un coglione e so ke a lungo andare m rovino!! magari qualke dritta potrebbe servirmi..

non ne capisco molto sinceramente....ma prova a cantare in modo tale da riuscire a sentirti vibrare il diaframma
columbia83
:: Madferit Storico ::

Messaggioda Cunny Funt il lun set 04, 2006 2:57 pm

liam4ever ha scritto:
Cunny Funt ha scritto:
liam4ever ha scritto:
Cunny Funt ha scritto:Il problema di Liam non sono le droghe,è che da dodici anni canta di gola e non di diaframma. Provate voi a cantare (urlare) per un'ora e mezza di gola e vedete che cazzo di mal di gola e voce distrutta avete

proprio così.. ank'io canto in gruppo e proprio xkè (ahimè..) nn ho mai preso lezioni di canto e canto cn la gola, anche dopo ogni prova la gola m fa male e la devo curare e starci dietro..

magari all'inizio anke liam la curava, ma poi la fama e il successo lo hanno portato a sbattersene i coglioni!!

Anch'io cantavo di gola all'inizio, non ho preso lezioni ma sono riuscito poco per volta a cantare di diaframma. Non è molto difficile e dopo qualche tempo riesci a fare le stesse modulazioni che faresti cantando di gola.Te lo consiglio.

davvero m farebbe molto piacere qualke consiglio.. anke se credo ke attraverso le righe di un forum m potresti spiegare ben poco..

dovrei riuscire a farlo da solo, ma sn un coglione e so ke a lungo andare m rovino!! magari qualke dritta potrebbe servirmi..

Non saprei come spiegarti esattamente... quello che faccio io è cercare di far partire la voce tra lo sterno e la pancia più o meno, contraendo gli addominali mentre canto, o qualcosa del genere! cmq non è troppo complicato, basta che provi un po' da solo e ci riesci
Cunny Funt
madferit avanzato
madferit avanzato

Album Oasis: Standing on the shoulder of giants

Messaggioda liam4ever il lun set 04, 2006 2:58 pm

Cunny Funt ha scritto:
liam4ever ha scritto:
Cunny Funt ha scritto:
liam4ever ha scritto:

Non saprei come spiegarti esattamente... quello che faccio io è cercare di far partire la voce tra lo sterno e la pancia più o meno, contraendo gli addominali mentre canto, o qualcosa del genere! cmq non è troppo complicato, basta che provi un po' da solo e ci riesci

thanx!! proverò.. ;)
IVAN CORDOBA, PIPPA CON GLI ULTRAS.. IVAN CORDOBA, C'HA LA BAMBA BUONA!!

ImmagineImmagineImmagine

http://www.myspace.com/saidtoday OFFICIAL MANDO DIAO COVER BAND
liam4ever
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda Mark151 il lun set 04, 2006 3:27 pm

liam4ever ha scritto:e poi nn dimentichiamo ke la voce d liam a fine HC tour era nettamente inferiore a quella alla fine del DBTT tour!!

senza offesa...ma fà sempre schifo
Mark151
madferit
madferit

Messaggioda Alex il lun set 04, 2006 3:28 pm

tHeMoD ha scritto:e che cazzo di voce, madonna ****************************** puttana.

...albergatrice?
Alex

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Tifo per: AC Milan

Messaggioda columbia83 il lun set 04, 2006 3:35 pm

Alex ha scritto:
tHeMoD ha scritto:e che cazzo di voce, madonna ****************************** puttana.

...albergatrice?

:lol: :lol: :lol:
columbia83

Messaggioda Zack il lun set 04, 2006 3:49 pm

certo a vedere liam 12 anni fa e vederlo nel tour 2006 c'é una bella differenza. é assai evidente che in 12 anni le cose cambiano.cambia lo stile di vestire apparire cambia anche la voce,scalfita da abusi di droghe e alcohol.pensate a voi 12 anni fa???come eravate?magari non avevate dei vizi che avete adesso, non avevate la barba o un bel seno e la vostra voce era ben diversa...ecco questo é quello che é successo a liam. il tempo passa per tutti. certo é che se liam abbia il 25% di voglia di cantare penso che non ritornerà ai livelli del 96 ma ci si avvicinerà.
fatto sta che liam va rispettato ed onorato perché senza di lui noi non ci ritroveremmo a scrivere qua e parlare di lui...
cmq liam me lo terrei anche senza le corde vocali perché LIAM E'IL BRIT POP...LIAM E'LA MUSICA!
Zack

Song Preferita Oasis: Live Forever
Album Oasis: Be here now
Tifo per: S.S.C. Napoli 1926
Film: The Departed

Messaggioda liam4ever il lun set 04, 2006 3:49 pm

columbia83 ha scritto:
Alex ha scritto:

...albergatrice?

:lol: :lol: :lol:

cn i guanti bianchi.. :lol:
IVAN CORDOBA, PIPPA CON GLI ULTRAS.. IVAN CORDOBA, C'HA LA BAMBA BUONA!!

ImmagineImmagineImmagine

http://www.myspace.com/saidtoday OFFICIAL MANDO DIAO COVER BAND
liam4ever

Messaggioda Cunny Funt il lun set 04, 2006 3:55 pm

Glorious Zack ha scritto:certo a vedere liam 12 anni fa e vederlo nel tour 2006 c'é una bella differenza. é assai evidente che in 12 anni le cose cambiano.cambia lo stile di vestire apparire cambia anche la voce,scalfita da abusi di droghe e alcohol.pensate a voi 12 anni fa???come eravate?magari non avevate dei vizi che avete adesso, non avevate la barba o un bel seno e la vostra voce era ben diversa...ecco questo é quello che é successo a liam. il tempo passa per tutti. certo é che se liam abbia il 25% di voglia di cantare penso che non ritornerà ai livelli del 96 ma ci si avvicinerà.
fatto sta che liam va rispettato ed onorato perché senza di lui noi non ci ritroveremmo a scrivere qua e parlare di lui...
cmq liam me lo terrei anche senza le corde vocali perché LIAM E'IL BRIT POP...LIAM E'LA MUSICA!

eh, ma Macca (per fare un esempio) anche se sono passati quarant'anni ha sempre una voce della madonna!
Cunny Funt
madferit avanzato
madferit avanzato

Album Oasis: Standing on the shoulder of giants

Messaggioda Zack il lun set 04, 2006 4:01 pm

macca si sarà ritoccato le corde...o almeno penso...
Zack

Song Preferita Oasis: Live Forever
Album Oasis: Be here now
Tifo per: S.S.C. Napoli 1926
Film: The Departed

PrecedenteProssimo

Torna a Tutto sulla Musica