sweet tu mi sapresti aiutare?

liamina86 ha scritto:da quando il termine donna,fidanzata è stato coniato con Lyla???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sweet ha scritto:liamina86 ha scritto:da quando il termine donna,fidanzata è stato coniato con Lyla???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
marty..ma perchè ti risulta che io m'impiccio degli affari degli altri?
spero di no!![]()
pensa che io nemmeno lo sapevo che born conoscesse lyla..l'ha scritto lui!![]()
![]()
liamina86 ha scritto:da quando il termine donna,fidanzata è stato coniato con Lyla???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
lyla1981 ha scritto:liamina86 ha scritto:da quando il termine donna,fidanzata è stato coniato con Lyla???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Il primo alfabeto aramaico era basato sulla scrittura fenicia, ma col tempo sviluppò un proprio stile "squadrato". Gli antichi Israeliti e altri popoli di Canaan adottarono questo alfabeto per le proprie lingue,
Tutto questo per dire che in Aramaico antico il termine LYLA vuol dire "Donna fidanzata"
![]()
![]()
tolos 86 ha scritto:lyla1981 ha scritto:liamina86 ha scritto:da quando il termine donna,fidanzata è stato coniato con Lyla???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Il primo alfabeto aramaico era basato sulla scrittura fenicia, ma col tempo sviluppò un proprio stile "squadrato". Gli antichi Israeliti e altri popoli di Canaan adottarono questo alfabeto per le proprie lingue,
Tutto questo per dire che in Aramaico antico il termine LYLA vuol dire "Donna fidanzata"
![]()
![]()
azz![]()
![]()
lyla1981 ha scritto:tolos 86 ha scritto:lyla1981 ha scritto:liamina86 ha scritto:da quando il termine donna,fidanzata è stato coniato con Lyla???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
azz![]()
![]()
E tolly......ma quante ne so??!!
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti