da quando il termine donna,fidanzata è stato coniato con Lyla???
sweet tu mi sapresti aiutare?
liamina86 ha scritto:da quando il termine donna,fidanzata è stato coniato con Lyla???
Sweet ha scritto:liamina86 ha scritto:da quando il termine donna,fidanzata è stato coniato con Lyla???
marty..ma perchè ti risulta che io m'impiccio degli affari degli altri?
spero di no!
pensa che io nemmeno lo sapevo che born conoscesse lyla..l'ha scritto lui!
liamina86 ha scritto:da quando il termine donna,fidanzata è stato coniato con Lyla???
lyla1981 ha scritto:liamina86 ha scritto:da quando il termine donna,fidanzata è stato coniato con Lyla???
Il primo alfabeto aramaico era basato sulla scrittura fenicia, ma col tempo sviluppò un proprio stile "squadrato". Gli antichi Israeliti e altri popoli di Canaan adottarono questo alfabeto per le proprie lingue,
Tutto questo per dire che in Aramaico antico il termine LYLA vuol dire "Donna fidanzata"
tolos 86 ha scritto:lyla1981 ha scritto:liamina86 ha scritto:da quando il termine donna,fidanzata è stato coniato con Lyla???
Il primo alfabeto aramaico era basato sulla scrittura fenicia, ma col tempo sviluppò un proprio stile "squadrato". Gli antichi Israeliti e altri popoli di Canaan adottarono questo alfabeto per le proprie lingue,
Tutto questo per dire che in Aramaico antico il termine LYLA vuol dire "Donna fidanzata"
azz
lyla1981 ha scritto:tolos 86 ha scritto:lyla1981 ha scritto:liamina86 ha scritto:da quando il termine donna,fidanzata è stato coniato con Lyla???
azz
E tolly......ma quante ne so??!!
Visitano il forum: Bing [Bot] e 62 ospiti